Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_without_wonder    18/05/2015    1 recensioni
"la gente prega Dio. Io sto pregando te."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era triste già dall'inizio. E chi è che si fotte sempre? Sara. Salvami Alice, ti prego.. Non ti conosco Alice. Come sei fatta? Di che colore hai i capelli? E gli occhi? Hai le lentiggini? E il cuore? Mi manchi Alice, anche se non ci sei mai stata. Dovevi nascere tu al posto mio.. avresti superato tutte le prove. Ne sono certa. Alice, Alice.. Forse vivi sui tetti. Se cosi fosse mi guardi mai? Sono una pessima persona Alice.. ma una volta sapevo amare. Certo sui tetti ti sentirai sola. Scendi qualche volta e passa da qui. Oh Alice, il mondo è pieno di cose meravigliose nella quale sporcarsi ma ci sono anche i baci. Sai io non so baciare..e tu? Non senti freddo sulle tegole? Mi manchi.Mi manchi tantissimo. Ho un sacco di tempo e vorrei dartelo tutto. Salvami Alice.. La gente prega Dio. Io sto pregando te. Se non vuoi scendere tu posso salire io. Starò con te sui tetti e guarderemo il mondo dall'alto. Ti terrò la mano se vorrai. Due persone sole, insieme, non sono più sole. Qui mi stanno lasciando, non lo ammettono ma è così. Un po come quei palloncini col gas dentro..allentano sempre più la presa e tra un po volerò via. Ma almeno tu afferrami dal tetto più vicino e trattienimi. Sono stanca Alice. Senza una casa. Una volta avevo le sue braccia ma ora non ho più niente. Salvami Alice.. Tutti mi fanno male e io faccio male a tutti. Fa più freddo qui che sulle tegole, ti credo. Comunque ti aspetto.. Si, ti aspetto Alice.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Alice_without_wonder