Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MichiOned    18/05/2015    0 recensioni
Lei, una ragazza dolce, solare, divertente e simpatica. Abby.
Lui, un ragazzo misterioso, timido, particolare e solitario. Harry.
Cosa porterà questi due ragazzi ad innamorarsi?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!
Io sono Ally, o meglio Alison Drew, ma gli amici mi chiamano Ally e sinceramente anche io preferisco questo nomigliolo rispetto al mio nome intero. Ho 17 anni, frequento la terza liceo linguistico e vivo a Milano con la mia famiglia, la mia grande famiglia. Infatti ho ben 7 fratelli: Simon di 20 anni, Valerie e Edward miei gemelli, Alex di 12 anni, Maddy di 7 anni, Beth di 5 anni e Thomas di 2 anni. Non ci crederete ma andiamo tutti d’amore d’accordo. Così come è splendido il rapporto con i miei genitori. Mio papà lavora come architetto e si chiama Luke, mentre mia mamma si chiama Federica e ha una pasticceria.
Vi chiederete perché abbiamo tutti nomi stranieri, tranne mia mamma. Beh, mio papà ha origini inglesi; si è trasferito in Italia per studiare e ha conosciuto mia madre tramite dei compagni di università. Diciamo che è stato un po’ amore a prima vista.
A proposito di amore, dovete sapere che sono fidanzata da poco più di un anno con Marco. Ha 18 anni e frequenta il liceo scientifico accanto al mio. Ci conosciamo fin da piccoli (dato che abitiamo a poche vie di distanza), ma non abbiamo mai avuto una gran simpatia l’uno dell’altra, fino a circa due anni fa che siamo diventati ottimi amici fino al punto di fidanzarci. Litighiamo raramente ed infatti tutte le mie amiche sono felicissime per me.
La mia migliore amica nonché compagna di classe fin dall’asilo è Matilde. Abbiamo un bellissimo rapporto da fare invidia a tutte quelle galline che ci sono nella mia scuola (e sono davvero tante).
Sono una ragazza solare, simpatica, divertente, a cui piace ridere e la compagnia, almeno, questo è ciò che dicono quei pazzi dei miei amici. Ne combiniamo di tutti i colori ed è per questo che amo passare del tempo con loro.
Beh ora vi ho raccontato in breve chi sono e spero che vogliate continuare a conoscermi leggendo la mia storia.


Ciao ragazze!
Dopo un lungo periodo sono tornata con una nuova storia. Cercherò di portare avanti anche quella vecchia, mentre scrivo questa. Spero che questo prologo vi incinti a seguire le vicende di Ally.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MichiOned