Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Glittery Trash    18/05/2015    3 recensioni
{ raccolta di flashfic-drabble | big damn table! | vari pairing | raiting arancione per capitoli futuri }
Noi siamo la Secret Police, coloro che controllano il Governo, il dipartimento di supervisione per la pace della Nazione. Dal giorno alla notte noi ti osserviamo, senza scrupoli nell'ottenere ciò di cui abbiamo bisogno. Ecco perché siamo la Secret Police!
La Secret Police è l'organizzazione più oscura degli interi Stati Uniti, solo coloro che ne fanno parte sanno della sua esistenza. Loro sono le vere macchine sulle quali il Governo riesce a funzionare. Ma nel loro lavoro segreto c'è soprattutto tanta stranezza.
Piccoli momenti che dimostrano che persino il più spietato dipendente della Secret Police può essere un imbecille.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intermezzo






    
Le piccole pause che prendevano erano irregolari e casuali. Alcune duravano giusto tre minuti – il tempo di andare in bagno – altre invece addirittura venti, nei quali nessuno sapeva cosa potesse capitare.
Soul era solito prenderne tanti, di questi strani intermezzi, ed erano ben lungi da essere brevi e casuali.
L’albino calcolava meticolosamente l’ora e il minuto esatto nel quale la sua compagna Maka sarebbe rientrata dalle missioni sul campo per poi svignarsela nei bagni degli uomini, lasciandole tutto il lavoro e le pratiche da compilare.
Maka sbuffava, ma non si lamentava. In fondo le piaceva la tranquillità e il silenzio dell’ufficio a tarda notte; dove nessuno poteva disturbarti. Lo faceva con piacere, quasi. Rimanere fino a tarda notte a battere le dita sui tasti del computer, la musica in sottofondo e le poche persone che  rimanevano di notte per fare ciò che era loro assegnato.
Delle volte rimaneva anche Soul, i capelli che gli cadevano sugli occhi e lo sguardo carminio assonnato. Maka non l’avrebbe mai ammesso, ma quegli intermezzi nei quali alzava lo sguardo per osservare il compagno dormicchiare erano i suoi preferiti.

 
















Glittery Trash Can
Ecco il secondo capitolo- questa volta tocca a Maka, che come potete ben notare ha una bella cotta per Soul, ma shh, vediamo di non farglielo scoprire-
Ringrazio Euphemia che ha recensito e tutti coloro che hanno seguito/preferito/ricordato la storia. Siete la gioia dei miei occhi! È più breve della precedente, ma non necessitava di altre parole--
Anji.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Glittery Trash