Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Alyfa_21    18/05/2015    0 recensioni
(ho inventato tutto nulla è accaduto nell'opera originale)(Attenzione contiene spoiler)Le sue orecchie le dicevano che un gigante si stava avvicinando,le sue gambe le dicevano di scappare ma il suo cuore le non la pensava come loro.Il suo cuore era distrutto dal dolore e pieno di rabbia;Sentiva che qualcosa dentro di lei si era spezzato;Il suo migliore amico non c'era più ed era tutta colpa loro...ora l'unica cosa che poteva fare era combattere per non diventare la prossima preda...Lei era la cacciatrice non sarebbe diventata la preda,avrebbe difeso il cadavere di Connie per dargli i funerali che meritava.
Genere: Avventura, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sasha Braus, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivere per voi,vivere per loro.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------


Non avrebbe saputo dire quanto durò ma sentì delle voci e pensò fossere gli angeli che venivano a prendere la sua anima.

Connie sto per raggiungerti. Chissà se ci sarete tutti quanti...chissà se vi rivedrò...

All'improvviso il buio attorno a lei iniziò a pulsare e sentì un dolore lancinante in tutto il corpo dalle ossa ai muscoli ;

Vide Connie le stava dicendo qualcosa,non capiva,non sentiva,era tutto sfocato...vide altre sagome scure avvicinarsi a Connie e farsi più nitide...erano tutte le persone che aveva conosciuto e che erano morte...

...c'era la squadra levi. Notò che mentre Ghunter,Ed e Auruo sembravano preoccupati Petra le sorrideva con il solito sorriso dolce che l'aveva caratterizzata fin dall'inizio e per il quale l'aveva tanto ammirata.

...c'era Franz,ricordava quanto fosse dolce con Anna,e come lei non riusciva a capacitarsi della sua morte,da come diceva Armin,Anna aveva continuato a cercare di rianimarlo anche se ormai era chiaro che non ci fosse più nulla da fare.

...c'erano Thomas e Mina ricordava ancora quando erano sul Wall Rozen assieme a Samuel,Eren e Connie per la manutenzione dei cannoni e lei aveva rubato della carne,all'inizio avevano detto tutti che era stata una sciocca,Connie le aveva detto che era così scema da far paura,ma alla fine avevano deciso che dopo il duro lavoro che li attendeva avrebbero mangiato una fetta di carne ciascuno ...paradossalmente furono loro ad essere mangiati,di fronte agli occhi dei loro compagni,dei loro amici,Mina e Thomas erano stati divorati vivi.

...c'era Marco con i suoi occhi così dolci e le lentiggini sul viso che lo rendevano così tenero,ricordava fin troppo bene il momento in cui Jean lo trovò morto,da allora Jean cercava di affezionarsi il meno possibile a chiunque gli fosse vicino,Marco era il suo migliore amico così come per lei era Connie.E solo ora capiva il dolore che aveva provato. Marco era un ragazzo con così tanta vogia di vivere ed era stato il primo dei dieci classificatisi coi voti migliori a morire,forse era vero che le persone migliori se ne vanno per prime.


...c'erano altre persone che aveva conosciuto e delle quali,si rese conto con amarezza,non ricordava più neanche il nome. Si sentì invadere da un'enorme tristezza...

...Sono morte così tante persone che ho perso il conto,tante che non ricordo più nemmeno i loro nomi,ora anche io diventerò solo un semplice nome inciso su una lapide di pietra dimenticata dal resto del mondo...anche io sarò dimenticata. Ma va bene.

No. E' ancora troppo presto. Ci rivedremo,ma non ora;Ora tu devi sopravvivere in quel mondo,devi lottare per tutti noi”

Era stato Connie a parlare?Era tutto così confuso,cominciava tutto a svanire.

Gli ultimi a sparire furono Mina,Marco e Connie , le dissero che avrebbero vegliato su di lei e sui loro amici fino alla fine. Le sembrò che Marco avesse detto qualcosa,una frase sola prima di svanire,

Prenditi cura di Jean."

Sasha avrebbe voluto dirgli che Jean era forte,che quella disperata,ora,era lei,che solo ora si rendeva conto di quanto facesse male perdere qualcuno a cui volevi bene più di te stesso,che avrebbe fatto qualunque cosa pur di farli tornare indietro...che le mancavano le mani di mina che pettinavano i suoi capelli cercando di tenere a bada quei maledetti ciuffi ribelli che facevano di testa loro, che le mancava la gentilezza di Marco,il suo preoccuparsi sempre che Connie e Sasha non combinassero guai,e il modo in cui solo lui riusciva a calmare Jean, che le mancava Connie,le mancava la sua testa rasata,il suo sorrisone sempre allegro,le sue battute talmente sceme che ti sbellicavi dalle risate...

Sentì delle mani acarezzarle la testa dopo di che attorno a lei
 tornò il buio.

Fa tutto così male,ma continuerò a vivere,lo farò per voi e per loro. Non lascerò che altri innocenti muoiano. Connie non vi dimenticherò,non potrei mai perdonarmelo.

Capì di essere viva ancora prima di aprire gli occhi,se non fosse stata viva infatti non avrebbe potuto piangere e invece lei sentiva le lacrime scorrerle sulle guance,sentiva un dolore incredibile nell'animo e nel corpo
Ogni minimo movimento le causava un dolore insopportabile,anche respirare le faceva male.
Quando aprì gli occhi,attraverso le lacrime,vide di fronte a sé una finestra dalla quale entravano macchie di luce a causa delle foglie di un salice che stava proprio davanti alla finestra...era nella sua stanza,nel suo letto,al sicuro... Iniziò a piangere più di prima,non importava se i singhiozzi facevano male,l'unica cosa che voleva fare era lasciarsi andare...Si accorse solo in quel momento di una figura che le stava accanto e si stava avvicinando,la vedeva sfocata a causa delle lacrime.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ok finito anche il 3° capitolo!! Ommiddio quanto mi ha fatto male.... ç_ç ora come al solito metto l'immagine che mi ha ispirato,...sono due
 Sasha che piange mentre sente le mani dei suoi amici acarezzarla
 mina che pettina i capelli di Sasha 
Spero di cuore vi sia piaciuta...alla prossima ;)
Un grazie particolare a Miku-Chan che mi dice su Blingee cosa pensa dei capitoli...visto Sasha non è morta ;)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Alyfa_21