Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    18/05/2015    3 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 27: Dimostrazione di forza prima parte!.

Nel pomeriggio Alex e i suoi amici, furono contattati dal preside Ezio, affinché lo seguissero nella scuola di Alfea, essendo al momento, la squadra più forte della scuola di Fortezza Nera.

Ovviamente il principe di Tir Nan Og e i suoi compagni, accettarono immediatamente l'offerta del direttore della scuola e in meno di cinque minuti, la navetta Orca fu preparata e prossima a partire.

Alex durante il tragitto, adagiò la schiena, sulla parete interna della navetta, mentre Sonata e Claire si stavano ascoltando assieme la musica, il principe di Tir Nan Og, aveva notato il curioso comportamento delle due, e intuì che tra le due fosse scattato qualcosa di tenero.

Poco distante dal ragazzo dai capelli corvini, Devon e Sasha stavano parlottando tra di loro, mentre molto più distante, subito dietro al preside Ezio, Spica stava osservando in silenzio il panorama, con le braccia conserte, le punta delle dita serrate sui gomiti, e lo sguardo fisso nella sua direzione.

“Siamo vicini alla scuola d' Alfea, tre minuti all'atterraggio, beh metterete in pratica la discesa a corda, un bel modo per lasciare quei manichini in uniforme di Fonte Rossa, a bocca aperta!”, disse il preside Ezio, rivoltasi agli studenti, questi annuirono alzandosi in piedi e avvicinandosi alle pareti della navetta.

*******

Nel frattempo nel cortile della scuola per fate di Alfea, le winx e gli specialisti, erano pronti per iniziare la speciale lezione, quando il rombo prodotto dalla navetta Orca attirò la loro attenzione, immediatamente alzarono lo sguardo al cielo.

“Allora il coraggio c'è l'hanno quei incapaci di Fortezza Nera, pensavo che non sarebbero venuti qui per la paura!”. Disse Riven ridacchiando in modo serio rivoltasi ai suoi amici, Musa ridacchiò per ciò che il suo amato specialista aveva detto, seppur Roxy, Daphne e Flora, gli scoccarono un'occhiataccia severa e di rimprovero.

“E' allora perché non stanno atterrando?!”. Domandò Timmy rivoltasi ai suoi compagni, questi non sapevano che risposta dargli, quando videro il portellone della navetta Orca aprirsi, nonostante si trovassero a dieci metri d'altezza.

Per tutta risposta, Alex e i suoi compagni, s'agganciarono ai cavi sospesi montati sul portellone e si calarono con essi, sino a raggiungere terra, ammortizzando l'impatto al meglio e si radunarono nel mezzo del cortile.

“Se non l'altro sanno come fare una bell'entrata in scena!”. Rispose Flora rivoltasi a Roxy, questa sorrise, ma non si poteva dire lo stesso per gli specialisti e le winx, infatti questi erano seri e guardarono gli studenti di Fortezza Nera, con serietà.

Nel frattempo la navetta dopo aver riavvolto i cavi, inizio ad effettuare le manovre d'atterraggio, provocando un leggero spostamento d'aria, sino ad arrestarsi del tutto.

Poco dopo uscì il preside Ezio, ed immediatamente Alex e la combriccola si misero sull'attenti, sotto lo sguardo stupito delle altre studentesse della scuola per fate di Alfea e dei docenti.

********

La direttrice Faragonda si avvicino al preside di Fortezza Nera, questo cortesemente la saluto, mentre il preside Saladin lo stava guardando con serietà.

“Visto che il preside Ezio è qui, Lui e i suoi studenti, potranno assistere alla nostra speciale lezione, direttrice Faragonda!”. Parlò il preside di Fonte Rossa rivoltasi a quella della scuola di fate, questa volse lo sguardo verso di lui.

Mentre l'ispettrice Griselda indico al preside di Fortezza Nera e ai studenti al seguito, di prendere posto sulle gradinate morfix, create in precedenza dalla fata dei fluidi Aisha, questi obbedirono e si andarono a sedere.

Le winx e gli specialisti guardarono i presenti, con un radioso sorriso sul volto, saturo di superiorità, mentre tutte le studentesse della scuola erano impazienti, neppure se fossero state ad un concerto dei loro beniamini.

“Come tutti voi ben saprete, noi winx abbiamo sempre sconfitto, tutti coloro che si sono messi contro la dimensione magica!. A partire da quelle gatte morte delle Trix!”. Parlò Stella rivoltasi a tutti i presenti, mentre sedute sulle gradinate Flora e Roxy, ascoltarono in silenzio, ciò che le loro amiche stavano dicendo.

“Seguito abbiamo sconfitto definitivamente: La Fenice d'ombra Lord Darkar, che si e rilevato essere alla fine, tutto fumo e nient' arrosto!. Incluse le sue schiave Trix!”, parlò Musa rivoltasi anch'essa ai presenti, le studentesse esultarono, mentre gli specialisti ridacchiarono, ma sul volto di Flora, c'era un'evidente espressione seria, serrando i pugni sull'orlo della gonna, al sentire il nome delle streghe responsabili della morte della sua migliore e più cara amica, le suscitava ancora una rabbia dentro di se.

“Allo stregone Valtor, che lo abbiamo preso a calci fin dall'inizio!. Assieme alle Trix, riuscite ad evadere con questo, ma alla fine si sono rilevate essere delle pagliacce!”. Disse Tecna, mostrando un'immagine presa dall'archivio magico di Alfea, per indicare alle studentesse, i volti dei malvagi che loro stesse avevano sconfitto in passato.

“Per poi sconfiggere, nonostante un brutto inizio a causa di un problema di collaborazione fra di noi, contro gli Stregoni del Cerchio Nero, ma sfortunatamente, grazie ad un imbecille, che abbiamo la sfortuna di avere sulle gradinate, due di quei criminali sono ancora a piede libero e saranno tutt'altro che recuperabili!”. Parlò Aisha con disprezzo guardando ed indicando il preside Ezio, questo diventò serio, ma non emise una sola parola in merito, dimostrando di avere una ferrea volontà.

“Noi cinque abbiamo aiutato le fate della Terra, come la qui presente Roxy, potrà confermarlo, ma sono sicura che tutti voi credete alle nostre parole e non avete bisogno che lei ve lo dica che siamo le migliori!”, aggiunse Stella rivoltasi sempre alle studentesse, mentre la regina delle fate terrestri si stava alzando in piedi, con un espressione torva sul volto, ma si costrinse a calmarsi.

“Le Streghe antenate, grazie al nostro potere e la nostra dedizione, ora non sono nient'altro che un ricordo passato, come un capo d'abito fuori moda, e la loro minaccia non è più tale!”. Aggiunse la principessa di Solaria, guardando le studentesse, passandosi una mano tra i capelli, come per mostrare ai presenti la sua bellezza, di cui va tanto fiera.

“E Infine abbiamo sconfitto, proprio l'unica persona che non mi sarei mai aspettata che si comportasse cosi. Mio purtroppo cugino Tritannus, la mela marcia della mia rinomata famiglia, lui, dopo aver saputo che non meritava il trono, ha attentato alla vita della sua stessa famiglia ed e stato imprigionato nelle prigioni di Andros, lì ha incontrato le Trix, e come ben sapete Icy e una di quelle che apre le gambe a chiunque, ed e stato facile allearsi con lui!”. Parlò Seriamente Aisha continuando a spiegare, rivoltasi alle studentesse, il bello che la direttrice Faragonda le lasciava parlare tranquillamente, nonostante il vocabolario alquanto ricco, ha giudicare dalla scelta di aggettivi delle quattro fate guardiane.

“Ma alla fine anche lui e stato sconfitto e rinchiuso nel Portale dell'Obliò, mentre le Trix se ne sono andate ormai certe che il principe decaduto era una nullità. Almeno fino a non molto tempo fa!”. Disse Musa continuando la frase della fata dei fluidi.

“Le Trix l'hanno liberato, ed hanno attaccato la Terra, li abbiamo affrontati e purtroppo una di noi, non ebbe la meglio, e sono scappate come dei luridi topi, quando affonda una nave, ma anche se quelle streghe insulse, sono scomparse. Noi non perderemo tempo, e ci siamo allenate duramente affinché se oseranno mostrare le loro facce nella dimensione magica, li condurremmo alla giustizia per pagare una volta per sempre per tutto ciò che hanno fatto all'intera dimensione di Magix!”. Aggiunse la fata di Melody, rivoltasi ai presenti, questi ho almeno la buona parte di loro, pendevano letteralmente dalle loro labbra.

“Ma visto che non possiamo calcolare al millisecondo, quando e sé quelle streghe d'infima categoria delle Trix, assieme a quella mezza tacca di Tritannus, torneranno a rovinare quest'ottima area di quiete e minacciare ovviamente la dimensione magica, visto che loro si credono cosi onnipotenti da riuscirci, ma sappiamo bene che non hanno alcuna speranza di riuscirci!”. Parlò Tecna rivoltasi ai presenti, questi l'ascoltarono con attenzione

“Per questo, in collaborazione con i presidi delle vere scuola di magia qui presenti. Abbiamo ricreato come spettri d'energia: le Trix e Tritannus, per mostrarvi, i frutti del nostro allenamento!”. Aggiunse la fata di Zenith, prima di guardare la direttrice Faragonda, il preside Saladin e la preside di Torre Nuvola Griffin, questi si alzarono in piedi.

*********

Alex guardo con aria incuriosita il preside Ezio e in seguito i suoi compagni, questi sembravano incuriositi da quanto avevano detto le winx.

In seguito la Compagnia della Luce, fecero una convergenza magica assieme alle winx, seppur Flora, gli fu chiesto di partecipare, lei accettò a stento, ma la sua espressione era cosi determinata, come se lei stessa si convincesse di essere pronta, quando in futuro, le responsabili della morte della sua migliore amica, avrebbero osato tornare.

La fusione magica, generò quattro ombre che si plasmarono nelle Trix, nel loro aspetto di strega normale, mentre Tritannus nella sua forma mostruosa, dopodiché le cinque fate si prepararono assieme agli specialisti allo scontro.

Ma prima d'iniziare Tecna aveva informato tutti i presenti che l'area del cortile era sicura, e che gli incantesimi illusori dotati ai cloni dei nemici della dimensione magica, non avrebbero arrecato danno a loro.

Le studentesse di Alfea, incitarono le winx al combattimento, mentre il preside Ezio, aveva sul volto un espressione torva, mettendosi le braccia conserte, chinando appena il capo, come per osservare attentamente il combattimento, che ebbe subito.

*********

i Cloni delle Trix e di Tritannus attaccarono le winx, queste riuscirono a schivare i loro colpi, seppur gli specialisti non stavano facendo proprio una bellissima figura, infatti non trascorsero più di dieci minuti, che Sky, Riven e Timmy, furono messi rapidamente fuori combattimento.

Mentre Nabù e Brandon riuscirono a far arretrare più volte il clone di Tritannus, questo ruotò rapidamente il tridente generando un'onda d'urto, che mai partì perché Flora aveva fatto la sua mossa.

La fata di Limphea, scagliò una sfera verde mela contro di lui, colpendolo in pieno, dal terreno nello stesso istante fuoriuscirono dei rovi violacei, con le spine ricurve che si avvolsero sulla coda e sulle braccia del tritone, e iniziarono a serrare la presa, per poi con un suono grottesco, ruotarono in direzione opposti.

Praticamente le braccia e la coda del clone di Tritannus, si spezzarono a spirale, cosa che impressiono non poco tutti i presenti, mentre Roxy, appena unitosi al combattimento, scagliò ad Icy, una sfera verde brillante ad effigie di fauci di piranha contro di lei.

Il clone della strega del ghiaccio, fu colpita ripetutamente dalle fauci magiche, sopratutto sui fianchi, braccia e gambe, per poi sparire e lasciare che Roxy, l'avesse colpita con un raggio magico dritto in pieno.

Mentre le altre winx, con un po' di fatica mal celata, riuscirono a sconfiggere i cloni di Darcy e Stormy, sotto lo sguardo sorpreso dei presenti.

***********

Le studentesse di Alfea rimasero sorprese e acclamarono le winx, ma mentre Roxy e Flora si allontanarono, scambiandosi un'occhiata decisa, Aisha, Tecna, Musa e Stella si prendevano gli applausi delle loro allieve.

“Avete visto studentesse?!. Che le Trix e Tritannus, provassero a tornare, saremmo già pronte a fargli capire chi comanda, noi siamo le famose winx, le guardiane della dimensione magica, e i nostri compagni specialisti, risolveremo sempre la situazione!”. Parlò Stella rivoltasi alle allieve, quando ad un tratto, sentirono una risata divertita.

Quella del preside Ezio di Fortezza Nera.

************

Alex e i suoi compagni di squadra erano rimasti a bocca aperta e gli occhi sbarrati, non tanto per il combattimento dimostrativo delle winx e degli specialisti, ma dalla reazione del loro preside, alle parole sature di arroganza e di superiorità di Stella.

Questa, e le altre winx, lo guardarono seriamente, anzi possiamo dire che tutti i presenti, lo stavano guardando con serietà, mentre il preside Ezio si alzò lentamente in piedi, assieme ai suoi studenti.

“Questa e bella!. Dite che vi siete allenate duramente, ma lasciate che vi dica, che fatta eccezione della regina delle fate Roxy, e alla fata di Limphea Flora, voi quattro avete dato davvero un mediocre spettacolo di combattimento!”. Disse il preside di Fortezza Nera, rivoltasi ai presenti, questi sgranarono gli occhi, in modo più particolare le fate citate.

“Ma come si permette di parlarci in questo modo preside Ezio?!”. Domandò Aisha rivoltasi a Lui, questo sorrise, prima di guardare Flora e Roxy, e successivamente le winx.

“Mi permetto eccome. Ho osservato il vostro combattimento, e devo dire che in quanto a strategia vi vedo parecchio scarse, avete passato più tempo a blaterare che concentrarvi sugli attacchi dei vostri avversari. Mentre Flora e Roxy, subito dopo aver schivato un'attacco, sono passate rapidamente all'offensiva in modo impeccabile, sfruttando appieno le loro capacità!”. Rispose il preside Ezio rivoltasi alle winx, queste diventarono rosse di rabbia, mentre la fata di Limphea e la regina di Tir Nan Og, d'altro canto erano rosse si, ma dall'imbarazzo.

“Un'altra cosa ho notato, sempre Flora e Roxy, hanno avuto una buona concentrazione sugli attacchi dei cloni delle Trix e Tritannus, aspettandosi sempre qualcosa di nuovo, ed questa e un ottima cosa, non si deve dare nulla per scontato, chiunque può migliorare anche i vostri nemici!”. Aggiunse il preside di Fortezza Nera rivoltasi a tutti i presenti, questi l'ascoltarono, con aria stupita.

“E questo che la mia scuola insegna, ognuno di noi hai propri limiti e le proprie capacità, se usate appieno fidandosi in esse, assieme ad un ottimo allenamento fisico, mentale, senza strafare, si e pronti a reagire alla più che ben minima minaccia, con la giusta concentrazione, non importa quanto sia forte il tuo avversario, perché quando scopri i suoi punti forti e punti deboli, sai già cosa fare per reagire ed avere la meglio!”. Concluse il preside Ezio, guardando tutti i presenti.

Le studentesse d' Alfea, inclusa la preside Griffin e la direttrice Faragonda applaudirono, seguiti dalla squadra di Alex, Roxy e Flora.

Ma gli Specialisti li guardarono con serietà, fatta eccezione di Timmy, almeno uno della scuola di Fonte Rossa, che era d'accordo con le giuste parole del preside di Fortezza Nera.

***********

Riven guardò seriamente il suo amico occhialuto, come del resto fecero anche Sky e il preside Saladin, quando lo specialista dai capelli magenta, volse lo sguardo contro il preside di Fortezza Nera.

“A parole siete tutti bravi preside Ezio, ma guardate in faccia la realtà. Voi e la vostra scuola, non siete altro che un branco di buffoni senza speranza, siete appena arrivati e già vi credete importanti!. Non mi meraviglierei se ad un vero scontro, voi non scapperete come conigli alla prima occasione!”. Disse Riven rivoltasi al preside di Fortezza Nera, questo si voltò scoccandogli un'occhiataccia furente, prima di mettersi a ridere in modo derisorio e divertito.

“Il Bue che dice cornuto al Toro. Ho avuto modo d'osservare il tuo modo di combattere Riven e lascia che ti dica: che e davvero ridicolo, privo di qualunque traccia di strategia, spinto soltanto dallo spirito competitivo e dalla propria arroganza, sfortunatamente non ti è mai servito a niente, perciò quello che ora mi piacerebbe sapere: Chi e davvero senza speranza?. Una scuola che ha insegnamenti diversi?!. Ho uno studentello arrogante e presuntuoso, che ragiona con i piedi, tutto chiacchiere e distintivo, che e finito fuori combattimento in meno di cinque secondi?!”. Domandò il preside di Fortezza Nera rivoltasi allo specialista dai capelli magenta, questo diventò letteralmente rosso di rabbia.

Alcune studentesse di Alfea ridacchiarono divertite in tono molto basso, mentre un' enigmatico sorriso comparve sui volti di Alex e dei suoi compagni.

Riven serrò i pugni, per nascondere il tremore, dovuto dalla rabbia che lui stesso stava provando in quel momento, quando guardò il preside Saladin.

“Preside Saladin. Con suo permesso e quello del qui presente preside Ezio. Vorrei organizzare un combattimento uno contro uno, tra il più forte dei suoi studenti contro, il più bravo di noi specialisti!”. Mormorò lo specialista dai capelli magenta rivoltasi al preside di Fonte Rossa, questo lo guardo prima di annuire, dopo aver guardato la direttrice Faragonda, per far acconsentire il combattimento nel suo cortile.

“Visto che e in gioco l'onore della nostra scuola. Lo concedo, e sono curioso di vedere se gli insegnamenti di Fortezza Nera, sono pari a quanto il preside Ezio ha affermato!”

“Molto bene. Allora preside Ezio, cosa vuole fare?. Mandare uno dei suoi studenti a suo parere migliori contro uno di noi?!. Ho rifiuta e dimostrando cosi a tutti noi, che le vostre belle parole, non sono altro che aria e parole gettate al vento?!”. Domandò Riven rivoltasi al preside di Fortezza Nera, questo rimase in silenzio per poi guardare i suoi studenti, questi sgranarono gli occhi, domandandosi su quale decisione, il loro docente avrebbe preso.

Nota dell'Autore: Prima di concludere, mi scuso terribilmente con voi lettori per due motivi. Uno: e forse in questo capitolo ho esagerato un po' con il carattere delle winx quando parlano dei loro stessi avversari sconfitti, e secondo. A causa di un problema con la rete, non ho avuto internet funzionante e per questo il motivo del ritardo della pubblicazione del capitolo. Comunque tornando al capitolo. Le winx hanno mostrato alle studentesse la loro arroganza, ma chi l'ha mostrata di più e Riven, mettendo in posizione di stallo il preside Ezio. Che cosa deciderà esso?!. Scopritelo nel prossimo aggiornamento!. Alla prossima!.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999