Serie TV > Zoey 101
Ricorda la storia  |      
Autore: IneffableIronGirl    19/05/2015    2 recensioni
Ciao a tutti é la prima fanfiction su Zoey 101 il titolo di questa storia l'ho già usato per un'altra mia fanfiction di Harry Potter inspirato come la storia dal video di Ariana Grande della canzone One last time detto questo spero che vi piaccia
Baci
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan Reese, Michael Barret, Quinn Pensky
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Logan era seduto tranquillo sul suo letto quando ad un certo punto Michael accese la tv su un telegiornale che disse che la cometa Eurydice si sarebbe schiantata sulla terra proprio in quel giorno,Logan era senza parole ma il primo pensiero andó a lei...alla ragazza di cui era innamorato ormai da un anno Quinn...si alzó,salutó gli amici con un abbraccio e poi andó a cercarla.Dopo due ore passate a girare per il campus la trova:-ciao Quinn...--ciao Logan cosa c'é?--vieni con me-le disse prendendole la mano:-dove mi porti?-lui nnon rispose ma portó Quinn sulla terrazza del dormitorio dei ragazzi:-hai sentito il telegiornale?-gli chiese lui guardandola negli occhi:-si...la cometa Eurydice.si schianterà sulla terra oggi...--esatto e ti ho portato qui per confessarti che ti amo Quinn ormai da un anno...--anche io ti amo Logan--quindi sarai la mia ragazza per sempre?--si-si diedero un bacio per esprimere il loro amore...bacio che non ebbe mai una fine poiché una cometa cadde vicino a loro...il loro amore si conservó per sempre così dolce ed innocente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl