Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: gateship    19/05/2015    1 recensioni
Sherlock, Sherlock... per un attimo penso che potrei anche buttarmi, cadere nello stesso punto in cui sei caduto tu, morire, dove è morta l'unica persona di cui mi sia mai importato, che abbia mai amato.
Sarebbe bello, sarebbe un solievo.

Decisamente... post Reichenbach!
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Sherlock, lo so che non dovrei scriverti, sei... andato. Ma non dirò quella parola, tranquillo. Non potrò mai dirlo. È troppo... definitivo. E io aspetto ancora quel miracolo, sai? La mia analista dice che dovrei farmene una ragione. Ma non ci riesco, vedo la tua poltrona, vuota, fredda, il portatile spento. So la password, ma non ho il coraggio di accenderlo. Sei reale Sherlock Holmes, e ti amo. Solo che ogni volta che lo dico, le parole mi muoiono in gola, farebbe troppo male. Oh, Sherlock. Fa tutto troppo male.

Non ho mai creduto a quello che hanno detto Donovan e Anderson, neanche quando lo ha ripetuto Lestrade. Mai, per un secondo. Mai, Sherlock mi fido di te più di quanto abbia mai fatto, quel pugno... quel pugno era il minimo. Nessuno può dire qualcosa di simile di te, non sul mio Sherlock.

E poi abbiamo corso ricordi?

Oh, Dio. Ti ho toccato.

E abbiamo corso, mano nella mano, io e te. Corso insieme, con i corpi che si toccavano, oh, Sherlock, il calore. Non ne hai la minima idea, vero? O forse, ce l'hai perfettamente. Dio Sherlock, quando ti ho toccato è stato... il cuore mi rimbombava nel petto. Per averti toccato la mano. Non immagino come sarebbe stato il resto, o meglio, immaginare, è l'unica cosa che potrò mai fare, adesso

Ho l'aria che mi sfreccia davanti agli occhi, che mi punge il viso come se fosse rovente. Sherlock, Sherlock... per un attimo penso che potrei anche buttarmi, cadere nello stesso punto in cui sei caduto tu, morire, dove è morta l'unica persona di cui mi sia mai importato, che abbia mai amato.

Sarebbe bello, sarebbe un solievo.

Ma sai, sono il responsabile, io tra tutti, l'unico che avrebbe potuto raggiungere il tuo cuore e che non lo ha fatto. Morire sarebbe facile, io ho scelto di punirmi. Come dici tu, al diavolo la pena di morte, sarebbe meglio fare alzare quelle persone ogni mattina con un pugno e costringerle a vedere ogni minuto della loro vita i video delle loro vittime quando ancora erano felici, erano vive.

Dio Sherlock, mi manchi. Sarebbe bello semplicemente cadere, farsi trasportare dall'aria fino a terra, fino a te. Ma poi, mi chiedo, chi ci sarebbe a ricordarti?






Spero che vi sia piaciuta... o almeno non spennatemi, insomma, devo ancora fare gli esami e... no, va bene, spennatemiiii. Emh... se avete voglia di lasciare un commentino mi fa piacere!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: gateship