Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Wiley    19/05/2015    3 recensioni
Cosa succederebbe se Sam fosse buttata fuori di casa e Carly non avesse la possibilità di ospitarla?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
BUTTATA FUORI
 
 
CAPITOLO 1:
 
Sam, dopo un mese di prigione per aver rubato del pollo fritto da un negozio, tornò a casa di corsa
tutta contenta: era stra felice di poter rivedere Carly, Spencer, Gibby, Freddie e....sua madre.
Certo, erano andati a trovarla spesso nei primi giorni, ma poi le visite si facevano sempre più ridotte e quindi era contentissima di poterli rivedere.
Arrivò di fretta davanti alla porta, tirò fuori le chiavi dalla tasca e, al momento di metterle dentro la toppa per entrare, si bloccò; si ricordò che sua madre aveva cambiato serratura e che quindi non poteva entrare in casa.
Incominciò a suonare il campanello e a bussare, ma non apriva nessuno.
Così decise di passare prima da Carly, magari c'erano anche Gibby e Freddie.
Senza neanche bussare, aprì di colpo la porta, ma per sua sorpresa in salotto non c'era nessuno.
Allora salì al secondo piano, ma anche lì non trovò anima viva.
Quando salì al terzo piano, dal vetro trasparente della porta dello studio di iCarly, vide qualcosa che la fece rimanere di stucco.
Carly e Freddie, appoggiati sulla macchina costruita da Spencer, si baciavano appassionatamente.
La ragazza non ci poteva credere: i suoi migliori amici si erano messi insieme e non le avevano detto nulla.
Era arrabbiata con loro, molto arrabbiata, ma non ce la faceva a non salutarli.
Così entrò, dopo aver controllato che non fossero ancora attaccati.
"Hey ragazzi" dico, con una voce un po' triste.
"SAM!!" Carly e Freddie urlano e mi saltano addosso
"Ci sei mancata tantissimo"
"Ok ok, ora lasciatemi però!"
Ci staccammo e ci sedemmo sui vari puff colorati che rallegravano la stanza.
"Allora, cosa avete fatto in questo mese?" Chiede Sam, sperando di distrarsi.
"Be..." Carly e Freddie si guardarono negli occhi e Freddie fece un cenno col capo a Carly e lei allora parlò.
"Io e Freddie ci siamo fidanzati!" Il suo tono era felice, ma si vedeva che era agitata.
Sam non sapeva cosa dire. Era felice per loro, ma lei era ancora innamorata di Freddie e il fatto che si sia messo con Carly le pesava, ecco.
"Fantastico!" Disse allora, cercando di sembrare più naturale possibile.
"Allora non sei arrabbiata?" Mi chiese Carly, con un'espressione stupita e felice allo stesso tempo.
"No" mentì Sam.
Ci fu qualche attimo di silenzio.
Poi Sam parlò, per rompere quel silenzio che ormai era diventato imbarazzante.
"Be io vado, magari mia madre è tornata. Ciao"
"Ciao Sam" mi salutarono, Carly con un abbraccio e Freddie con un sorriso.
 
Arrivata a casa, bussò e sua madre aprì.
"Che ci fai qui Samantha?" Le disse, acida.
"Ci abito. Ho scontato il mio mese di cella e ora sono qui. Ha, mi servirebbero le chiavi per la nuova serratura, prima sono rimasta fuori di casa!" Disse Sam, abbastanza felice di rivederla.
"Non più ragazzina. Ho messo in vendita questa casa e la settimana scorsa l'hanno comprata. Io mi sono presa un appartamento per una persona e oggi sono tornata per prendere le ultime cose."
"😵E io dove vado?!?!"😨😱dissi, spaesata.
"Non è un mio problema"
  
 
Angolo autrice:
Scusate se il capitolo è corto, ma non avevo idee!😅
Comunque, credo che aggiornerò ogni 2-3 giorni, se non prima.
Intanto se volete fatemi sapere cosa ne pensate nelle recensioni!
Al prossimo capitolo, baci
-Wiley 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Wiley