Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: addict_with_a_pen    19/05/2015    0 recensioni
Frank e Mikey erano amici inseparabili da anni ormai e col tempo aveva anche stretto un buon rapporto con suo fratello maggiore Gerard, il suo punto debole... Era bellissimo, Frank aveva avuto una cotta per lui per diversi mesi e ancora adesso vederlo sorridere era un supplizio per il suo povero cuore. Era quel genere di persone che non può non piacere e Frank era addirittura arrivato a pensare di essersene innamorato... Ma che assurdità! Per fortuna che adesso era “perfettamente guarito”...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Piccola nota inutile*
Non so come mi sia uscita fuori, davvero, ma leggere ff americane piene zeppe di pick up lines non ha aiutato... .-. Non avrà un senso, ma sarà (credo?) dolce dolce. Spero vi piaccia :*



“Hai una mappa? Penso di essermi perso nei tuoi occhi.”
Era il quinto ormai. Ogni giorno, tornato al suo armadietto, aveva trovato un bigliettino ripiegato su se stesso con scritte sopra frasi dolci e allo stesso tempo stupide oltre ogni immaginazione. Non sapeva se fosse uno scherzo o meno, fatto sta che ogni volta gli era impossibile nascondere un dolce sorriso.
Doveva conoscere il suo ammiratore segreto, costi quel che costi.
“Frankie muoviti! Che stai aspettando?” Con ancora il sorriso ad illuminargli il viso, Frank mise in tasca il bigliettino e raggiunse Mikey già fuori da scuola.
Lui e Mikey erano amici inseparabili da anni ormai e col tempo aveva anche stretto un buon rapporto con suo fratello maggiore Gerard, il suo punto debole... Era bellissimo, Frank aveva avuto una cotta per lui per diversi mesi e ancora adesso vederlo sorridere era un supplizio per il suo povero cuore. Era quel genere di persone che non può non piacere e Frank era addirittura arrivato a pensare di essersene innamorato... Ma che assurdità! Per fortuna che adesso era “perfettamente guarito”...
“Cos’hai lì?” Chiese Mikey riferendosi al biglietto appena messo in tasca.
“N-Niente...” Rispose Frank diventando rosso senza un motivo apparente così che Mikey, vista la sua reazione, preferì lasciar perdere.
“Ci vediamo domani allora, va bene?” Frank annuì, ancora rosso in volto, per poi salutare l’amico e dirigersi verso casa con le parole di quel dannato biglietto che gli rimbombavano in testa. Sapere che qualcuno stava perdendo tempo a dedicargli frasi sdolcinate oltre ogni immaginazione gli scaldò il cuore e lo fece sorridere come un idiota.
“Ciao Gerard.” Disse timidamente passando davanti al ragazzo, il quale lo salutò a sua volta con un cenno veloce e raggiunse il fratello, ancora davanti a scuola.
“Era felice?” Bisbigliò all’orecchio di Mikey, il quale roteò gli occhi al cielo e sospirò. Più che diciannove anni ne dimostrava tredici.
“Gee devi finirla con questa cavolata e dirglielo magari.” Gerard si morse il labbro e guardò fisso a terra.
“Ma se non gli piacessi?” No ma, sul serio, era davvero lui il fratello maggiore?
“Ti ha sbavato dietro fino a poco fa, come potresti non piacergli!?” Gerard sorrise pensando a Frank e alla sua faccetta adorabile.
Dio, quanto era dolce!
“In qualunque caso, risolvi il prima possibile e non usare più quelle frasi penose, ti prego!” Gerard rise.
“Come sei poco romantico Mikes.” Mikey roteò nuovamente gli occhi al cielo e Gerard gli sorrise stupidamente. Era una situazione ridicola, davvero, ma Gerard sembrava preso per davvero da Frank...
“Forse lo amo Mikes...” Confessò alla fine.
E fu così che tutto cominciò.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: addict_with_a_pen