Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Tako_Luka47    19/05/2015    0 recensioni
Salve a tutti!
Questa è la mia prima fanfiction qui su EFP, quindi, per favore, recensite in molti e non esitate a correggermi in caso di errori!
Questa è una songfic basata sulla canzone "Time Forgotten One" di Kaito. So che non è una canzone molto famosa, ma a mio parere è molto bella sotto molti punti di vista.
Un cavaliere, rientrato in patria dopo una lunga guerra, non ritrova più i compagni d'armi né gli amici di un tempo. Quale sarà la sua reazione?
Attenzione:accenno KaiMei
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Shion, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Meiko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... Perché sono qui? Ormai non importa più nulla. Dove sono loro? La gente passa, ma io vedo solo vuoto.Le persone, i pochi passanti annientati dal freddo per le strade di questo paese desolato, mi vedono e mi ignorano. Ormai, sono considerato una statua, nulla piú di un oggetto abbandonato sul ciglio della strada principale. Il cremisi che macchia i muri degli edifici contrasta con il candore lucente della neve. Io, inginocchiato sulla terra ghiacciata, continuo ad aspettare. Aspetto il luminoso giorno in cui potrò di nuovo levare la mia spada al cielo. Piango. Le perle dolorose sulle mie guance sembrano congelare a contatto con l'aria fredda. Non ho bisogno delle lacrime, però. Aghi di ghiaccio mi perforano la pelle, attraversando gli abiti e il mantello. Li sento cristallizzare fra i miei capelli cobalto e sulle mie labbra tremanti e pallide. Questo sarà un inverno particolarmente rigido, non so per quanto riuscirò ancora a sfuggire alla morte. Non ho più un luogo da chiamare casa. Il vento si alza trascinando con sé mille fiocchi bianchi, che turbinano sui tetti delle abitazioni. Afferro l'ultima cosa che mi rimane: la speranza. Alzo lo sguardo e mi ritrovo lontano, nei luoghi dove ho passato i giorni prima che le aspre battaglie mi strappassero dai miei affetti. Ricordo...Altri giovani, come me. Compagni d'infanzia,alcuni dei quali mi hanno seguito nelle lotte, cadendo. Li rivedo come se fossero qui proprio ora,davanti a me. Il ragazzo dai lunghi capelli indaco, ad esempio. Oh, quanto io e gli altri abbiamo riso assieme a lui! Il mio migliore amico,davvero. La dama turchese, più dolce e pura di chiunque altro qui. Il suo sorriso di miele e la sua sensibilità la rendevano davvero...speciale. I gemelli biondi, un'autentica esplosione di allegria e gioia continua. Solari e divertenti, nulla li poteva mettere di malumore. E lei... Lei era la mia musa, il mio pensiero giorno e notte. La osservavo da lontano,appena potevo. Sognavo di accarezzare il suo caschetto castano e di riflettermi in quegli occhi nocciola, tanto limpidi da poterci leggere le sue emozioni, nude davanti a me, il suo unico confidente. Era troppo fiera a volte, certo, ma aveva anche un lato molto empatico. Chiunque era colpito dalla sua regalità e leggiadria. La amavo, eravamo legati da un filo d'argento, ed ora anche lei è dispersa nel vento. E gli altri abitanti? Sono forse ancora a combattere nelle terre desolate che ho visitato? Loro però non torneranno, credo. Il vento si ferma. Il tempo pare non scorrere più. Senza emettere suono, crollo a terra, la mia arma ancora stretta saldamente nella mia mano destra. Un dolore lancinante e infuocato nel petto in una giornata nevosa e senza pietà. Per la prima volta da molto tempo, sorrido, prima che il buio mi colga. Non li lascerò andare. Li ho persi. Ma io li aspetterò. Per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Tako_Luka47