Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: inulena    19/05/2015    3 recensioni
(IN REVISIONE GRAMMATICALE)
*tratto dalla storia*
-baciami, dannazione, ho detto baciami!- urla, ma io non lo ascolto nemmeno, ormai le sue parole non raggiungeranno mai più il mio cuore.
-hai avuto tutto il tempo per farmi questa richiesta e solo adesso ti decidi? solo adesso che non ne hai più nemmeno il diritto- vedo il dolore sul suo volto e la cosa mi fa piacere. mi allontano da lui e lo sento sussurrare.
- torna da me... Kagome!-
Genere: Azione, Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov' Inuyasha

“allora com'è andata?” mi appoggio al muro della capanna guardando il cielo e ripensando a tutto quello che è successo.
“com'era?” chiede Miroku,
“profumava?” mi chiede Shippo,
“aveva gli occhi di un tempo?”
“quanto avete parlato?”. Innervosito da tutte queste domande comincio a muovere le orecchie. Le domande continuano senza una fine e cosi scoppio “ci volete stare zitti! Se mi asciate un po di tempo vi rispondo” tutti ammutoliscono all'istante e io mi vado a sedere vicino al fuoco. È da quando mi sono allontanato da lei che sento freddo e sembra che niente riesca a riscaldarmi.
“tutto bene Inuyasha?” mi domanda Sango poggiandomi una mano sulla spalla. Cerco di annuire perché se parlassi si sentirebbe tutto il dolore e la confusione che sto provando. Fisso il fuoco che scoppietta nel focolare al centro della stanza.
“si l'ho vista e sono riuscito a parlarci” Shippo comincia a saltellare in aria contento e si posa su una mia spalla.
“che bello, sei riuscito a parlare con Kagome” sorrido alla sua frase. Sono riuscito a vederla, ma non era assolutamente Kagome, era un'altra persona completamente diversa.
“si, era come sempre...” comincio a raccontare la serata che ho trascorso, di come mi sono intrufolato nel castello e di come abbia assistito alla riunione del mio clan e della mia famiglia. Mi ricordo ancora la sensazione che ho provato a vedere tutto il clan degli Inu-Youkai riunito. Escluso. Io sono sempre stato considerato l'escluso della famiglia, tutti si ricordano della famiglia No- Taisho, il potente generale che sposò una grande demone cane; da questa unione nacque Sesshomaru il grande demone successore del padre. Naturalmente nessuno si è mai accorto di me e anche l'altra sera sono passato inosservato. Nessuno sa di mia madre, che ha avuto il coraggio di una leonessa pur di difendermi.
“e cosa ci facevano tutti lì?” mi chiede Miroku.
“non sono riuscito a capire molto bene, ma a quanto pare Kagome gli ha riuniti tutti proclamandosi regina” si sente una risatina irrompere nella capanna. Kikyo entra continuando a ridere.
“vorrai dire autoproclamata” si siede un po troppo vicino a me, mentre tutti la guardiamo male.
“scusate se ho origliato ma è un po impossibile per me lasciar perdere il discorso Kagome, sapete mi ha torturata” distolgo lo sguardo, un altro problema che Kagome ha causato, mi chiedo ancora quanto riuscirò a far finta di niente.
“lei non si è autoproclamata lei è sempre stata una regina” Shippo difende con un bambino la propria mamma. Sorrido al ricordo di quando lo abbiamo trovato, a quei tempi ora che ci penso risultavamo davvero come una famiglia, io, lei e il nostro bambino Shippo. Kikyo alza un sopracciglio guardandolo.
“di solito regine si nasce e questo non mi sembra il suo caso” , Kikyo riconquista tutti gli sguardi dei presenti, adesso si mette a litigare anche con i bambini.
“ciò non toglie che abbia riunito i clan per conquistare tutte le terre non ancora in suo possesso” cerco di continuare la storia.
“comunque se ci pensate bene lei è effettivamente la regina dei demoni- Miroku comincia il uso ragionamento ad alta voce- adesso che ha acquistato un grande potere grazie alla sfera e un esercito di demoni sotto molti aspetti si è trasformata anche lei e non dimentichiamoci il fatto che sta passando per la donna di Sesshomaru, il principe di tutti gli Inu- You...AHHH” Sango gli assesta un pugno nello stomaco indicandomi. Già adesso lei è la sua donna, la sua regina, non più la mia. Adesso rivolgerà i suoi fantastici sorridi a lui e non a me, io sono stata troppo cieco per accorgermene prima della rarità che avevo al mio fianco tutti i giorni, ma ho promesso a me stesso che l'avrei riconquistata ed è proprio quello che ho intensione di fare.
“ehm.. scusa Inuyasha, alcune volte sono davvero indelicato” Miroku si comincia a grattare la testa guadagnandosi uno sguardo di ghiaccio da Sango. “insomma cosa è successo poi?” chiede Kikyo cercando di spezzare l'aria tesa che si era creata, mi fa male sapere che tutte le volte si crea a causa mia.
“ci siamo incontrati e lei mi ha fatto un offerta” salto tutta la parte relativa alla mia richiesta disperata e al suo aspetto a dir poco favoloso.
“... mi ha chiesto se vogliamo unire a lei”
“certo che no!” Sango si alza e mi guarda sgranando gli occhi. Io la guardo titubante e lei riesce ad aprire ancora di più gli occhi.
“spero che tu gli abbia risposto di no!”
“gli ho detto che ve ne avrei parlato” bugia! Non sono riuscito a spiccicare parola, a causa di quanto ci eravamo detti prima.
“io non ci credo. Vuoi aiutarla a fare del male alle persone? Perché è questo quello che farà” muovo le orecchie.
“no, voglio riportarla da me” dico. Sango si zittisce. Tutto quello che voglio è riportarla da noi, da me.
“proviamo a guardarla da un punto di vista diverso” Miroku si è di nuovo perso nel suo mondo.
“lei cosa vuole da noi esattamente?” mi chiede.
“che ci uniamo a lei, perché le nostre abilità ci sono molto utili”
“bene, quindi significa che gli serviamo, possiamo cercare di cambiarla da dentro la sua organizzazione” gli occhi gli si illuminano e si passa una mano tra i capelli.
“ma non capite?” ci chiede vedendo i nostri sguardi persi.
“entriamo nella sua organizzazione facendogli credere che la vogliamo aiutare ma intanto proviamo a cambiarla, facendo riemergere la vecchia Kagome, inoltre possiamo cambiare un po dei suoi piani, contenendo il più possibile il numero delle vittime” è un ottimo piano! Cercare di cambiarla dall'interno si... credo di poterci stare.
“ci stai amor mio?” chiede Miroku a Sango facendola sedere sulle sue gambe.
“sei un genio!” gli dice baciandolo.
“ci sto!” la voce di Shippo mi arriva forte e chiara.
“tu non c'entri niente volpino”
“come no?!”
“No!”
“ma io voglio vederla”
“ho detto di no!” gli tiro un pugno sopra la testa, provocando un pianto e una risata da parte degli altri. Shippo si fa a nascondere dietro Sango la quale lo accarezza come fa con Kirara.
“vengo anch'io!” la voce di Kikyo mi fa sobbalzare.
“come scusa?” lei si gira e alza di nuovo un sopracciglio.
“mi hai sentita bene, verrò anch'io”
“no! Sei già scappata una volta non permetterò che tu sia costretta a farlo una seconda volta”. Nella conversazione che ho avuto con Kagome non c'era nessun riferimento a Kikyo, anche perché lei non fa parte del nostro gruppo.
“io voglio vendetta! Perché non lo capite”
“è proprio questo sentimento che ci farà morire tutti Kikyo” la voce seria di Sango mi fa venire i brividi.
“se tu andrai da lei con lo scopo di distruggerla se ne accorgerà e rivolgerà tutta la tua rabbia contro di te. Vuoi imbrogliare l'ingannatrice” Kagome come una stratega, se me lo avessero detto tempo fa non ci avrei mai creduto. Kiko si alza, ferita nell'orgoglio
“ok... non voglio essere un peso per voi” si avvia verso l'uscita ma prima che la possa attraversare la fermo
“potrai restare qui per informarci di quello che succede”. A quel punto succede una cosa che non riuscirò mai a capire. Kikyo si gira con un ghigno sulla faccia
“lo farò senz'altro”.


 

Pov Kagome

Le sue mani che passano tra i miei capelli sono la cosa più rilassante del mondo. Sospiro incapace di addormentarmi, come faccio a dormire. Quest'uomo mi ha appena toccato come nessuno aveva mai fatto, e la sensazione è stata sconvolgente. Una cosa così intima lega le persone per sempre.
“a cosa pensi” colta sul fatto scuoto la testa.
“niente niente” arrossisco per colpa dei miei pensieri.
“tu a cosa pensi”
“al tuo cuore” alzo lo sguardo dal suo petto per guardarlo in faccia.
“al mio cuore?” lui annuisce e mi sorride, tutte le volte mi sorprendo, mi chiedo come abbia fatto a non mostrare tutti i giorni il suo meraviglioso sorriso. “si, ti devo confessare che negli ultimi giorni il mio passatempo è stato ascoltare il tuo cuore battere” cerca di non guardarmi.
“si, perché tu non mi volevi parlare e perché credevo di averti allontanata per sempre.” riporta lo sguardo sul mio.
“l'ho fatto?”. Riporto la mia mente al giorno del lago, ricordo che ero furiosa con lui per aver cercato di cambiarmi, di rendermi più debole. Ma adesso dopo che mi ha presentato a tutti con gli occhi pieni di orgoglio e che sono premuta contro di lui, tutta la rabbia sembra essere scomparsa, tutto sembra aver acquistato un senso, anche se c'è sempre una fastidiosa sensazione.
“come puoi pensare questo, dopo che ti ho permesso di farmi.... si insomma di....” lui alza un sopracciglio e un sorrisetto irriverente gli si dipinge in faccia. Un secondo dopo mi ritrovo sotto di lui, completamente immobilizzata.
“adesso devi dirlo mia imperatrice” mi stuzzica lasciandomi un bacio sulle labbra.
“no!” rispondo decisa, ribaciandolo.
“sappi che non ti lascerò scappare fino al momento in cui non lo dirai”
“no!” gli ridico cercando di liberarmi, usando la minima forza che possiedo.
“sei cosi testarda”
“ e tu cosi scocciante”. Proprio quando sto per ricongiungere le mie labbra con le sue, qualcuno bussa alla porta. Presi alla sprovvista cerchiamo di ricomporci. Sesshomaru mi lascia e scende dal letto mettendosi i pantaloni e la camicia sbottonata, così che il suo bel fisico sia in bella mostra. Al contrario io indosso una vestaglia di seta e mi lego i capelli con un fermacapelli. Sesshomaru mi fa un occhiolino e mi con il labiale mi dice
“dopo continuiamo” detto ciò si siede al tavolino e guarda le carte sopra.
“avanti”. Ralston entra mortificato e fa almeno dieci inchini prima di parlare.
“c'è una persona qui per lei, vostra grazia” aggrotto la fronte
“la spia” un ghigno compare sulla mia faccia, tutto sta andando come previsto. 
--------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Chiedo umilmente venia! Avevo il blocco dello scrittore, non sapevo più che scrivere. Mi dispiace tantissimo per tutto il tempo che ho fatto passare. Spero tanto che questo capitolo vi piaccia, anche se è tanto discorsivo.... forse troppo. Ditemi che ne pensate, e grazie tante siete sempre piu numerosi... non so come ringraziarvi
Tanti baci e abbracci e commentate!  
Baci,
Inulena 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inulena