Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: PiccolaBlack    04/01/2009    4 recensioni
Una semplice lettera, indirizzata ad una persona per la quale ho sofferto molto. Spero vi piaccia, baci.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lontano Lontano.

Tu così lontano, tu così distante...tu così presente.
Potrebbe sembrare un controsenso, ma non lo è.
Nonostante ci siano chilometri tra di noi, nonostante ci sia una storia finita male tra me e te, non riesco a confinarti nella mia cripta inaccessibile di illusioni e false speranze.
Sei sempre qui, nella mia mente a ricordarmi che non posso dimenticarti e ignorarti.
I ricordi riaffiorano implacabilmente, ed uno spietato dolore mi fa sua, soffocandomi.
Ho fatto di te la mia priorità assoluta, ho messo da parte il mio orgoglio in ogni situazione e ho lasciato che tu mi ferissi.
Non ho nessun rancore, non mi pento di ciò che ho fatto ma ora sento il vuoto attanagliarmi il cuore. Hai portato via con te una parte di me.
Mi hai deluso. Credevo fosse impossobile, ed invece l'hai fatto. Nel peggiore dei modi.
Pensavi di poter sistemare tutto, per l'ennesima volta, con un messaggio o una telefonota ma purtroppo...non è stato così.
Non sono più disposta a soffrire per te, non voglio.
Sono sicura che la vita saprà ripagarmi di tutto ciò, devo solamente aspettare.
Aspetterò, non ho fretta.
E' un peccato per tutte quelle promesse, infrante come onde sulla spiaggia.
Sei entrato a far parte della mia esistenza come se niente fosse, in un attimo e l'hai stravolta totalmente.
Ti ringrazio per questo, non avrei provato l'emozione di essere innamorata se tu non fossi arrivato.
Spero che un giorno, questa mia mancata allegria, diventi un nuovo ed eterno amore.
 


Nota dell'autrice:

 Gemellina Dolly: Ti ringrazio immensamente per la bellissima recensione! Mi ha fatto davvero molto piacere e non mi hai annoiata affatto:-)
I tuoi non sono discorsi futili e senza senso, anzi. Posso capirti benissimo, perchè anche io prima ero così. Attraverso esperienze e cose accadute sono riuscita a tirare fuori questo lato di me, che mi impedisce di tenermi tutto dentro e di esplodere poi, senza preavviso e senza motivo. Spero che un giorno ci riuscirai ache tu, se è questo che desideri davvero! Un po' di sano egoismo, a volte, non fa mai male!XD

Loryherm: Amore miooooooooooooooooooo! Ti amo profondamente!!XD Grazie infinte per la tua bellissima recensione, ho pianto come una disperata! Non puoi farmi questo...sai che ho la lacrima estremamente facile! Comunque anche tu sei il mio tutto, lo sai bene. Non dimenticarlo. Ti voglio bene.

Lore91: Cicc! Eh si, finalmente mi sono decisa a scrivere, visto? Ti ringrazio per i complimenti, ma sapevo già di essere una scrittrice nata! ahahahahahah! scherzo, scherzo!
Ti voglio bene.
 
Lilian Potter: Stellina mia, grazie per aver recensito e per i complimenti! Un bacione grande grande!


Eccomi qui, sono tornata ad angosciarvi con le mie solite solfe!XD
Come avete potuto notare, questo pensiero è indirizzato ad una persona in particolare. Spero tanto di non esservi sembrata una bambina sciocca.
Fatemi sapere cosa ne pensate. Baci, PiccolaBlack


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaBlack