Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mai Kusakabe    20/05/2015    4 recensioni
-Garp! Che cazzo hai insegnato a quel mostro?!-
Perché alcune cose sono semplicemente troppo stressanti, non importa che tu sia un marine o un pirata.
Basata sulla Second Division Prohibitions’ n° 533 di elvenarchress.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciurma di Barbabianca, Portuguese D. Ace, Sengoku
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Mai Kusakabe
Traduzione: Lilian Potter
Disclaimer: Tutti i diritti a Eiichiro Oda; nessuno scopo di lucro.

 

 

ANNUAL FOUR EMPERORS’ MEETING

 

 

Il Grand’Ammiraglio Sengoku stava bevendo una tazza di tè, godendosi uno dei suoi rari momenti di pace. Essere il leader della principale forza di giustizia del mondo era un lavoro stancante, anche se gratificante in quanto tale, dover avere a che fare con Monkey D. Garp quotidianamente era pura tortura, ma da un paio di mesi lui avrebbe scelto Garp ogni volta: quel bastardo di suo nipote, quel moccioso conosciuto come Portgas D. Ace, aveva iniziato una sorta di scherzosa guerra con la sua la sua ciurma e aveva trascinato il resto del mondo in essa.

 

Nessun allenamento poteva preparare il Corpo Marines alle macchinazioni di quel demone.

 

Naturalmente, il suo pacifico pomeriggio non poteva rimanere tale.

 

Sentì le urla un intero minuto prima che l’ufficiale si schiantasse contro la porta e riuscisse a fermare la sua scivolata giusto prima di sbattere contro la sua scrivania.

 

-Grand’Ammiraglio Sengoku! Signore! È terribile!-

 

-Cosa c’è adesso?-

 

E lì se ne andava la sua pacifica tazza di tè.

 

 

Nell’ultima settimana, i Pirati di Barbabianca stavano diventando sempre più nervosi e paranoici. Alcuni di loro si erano abituati a portarsi in giro borse di caffè o tè e bottiglie di alcool, minacciando chiunque cercasse di prenderle.

 

Non c’era stato neppure un singolo scherzo per l’intera settimana. L’ultima volta che era successo, le conseguenze erano state disastrose.

 

Il fatto che il loro Comandante della Seconda Divisione fosse stato avvistato ridacchiante già svariate volte non aiutava i nervi di nessuno. Sarebbero già diventati matti se non fosse stato per le navi della marina che avevano iniziato ad attaccarli da più di cinque giorni fa. Pestare i marines era sempre un anti stress, ma le sue proprietà terapeutiche avevano un limite quando la fonte di stress era una zazzera di capelli neri, una lentigginosa palla di energia conosciuta come Portgas D. Ace.

 

E quindi, il Babbo aveva deciso di non affondare i loro ultimi attaccanti e aveva invece mandato Marco sulla loro nave principale per indagare. Non ci era voluto molto: dentro un cassetto nella stanza dell’ufficiale in comando c’era un singolo, e dall’aria innocente, foglio.

 

Il suo contenuto aveva fatto ridere la ciurma per un’intera settimana.

 

Akagami,

la Riunione Annuale dei Quattro Imperatori avrà luogo nella solita isola il 1° Settembre.

Porta dell’alcool.

 

E nella parte inferiore della pagina c’era il simbolo dei Pirati di Barbabianca.

 

 

In momenti come quello, Sengoku doveva ricordare a sé stesso di non distruggere il quartier generale in preda all’ira. Sapeva che era una possibilità, sapeva che quella feccia non era al di sopra di una cosa simile, sapeva che era il finale meno disastroso per tutto ciò. In ogni caso, visto che non poteva ammazzare il moccioso, puntò sulla sua migliore seconda opzione.

 

-GARP! CHE CAZZO HAI INSEGNATO A QUEL MOSTRO?!-

 

Quando che se ne andò per massacrare di botte lo squilibrato Vice-Ammiraglio, la lettera che aveva causato la sua furia restò dimenticata, fatta a pezzetti, sulla sua scrivania.

 

Scusate, era uno scherzo.

-Portgas D. Ace

 

 

 

FINE

Perché Ace ne sa sempre e comunque una più del diavolo.
Non invidio per niente Sengoku, ma da esterna mi sono fatta una bella risata di fronte a questa situazione. X°D

 Comunque, oggi è il compleanno di Mai; tanti auguri a lei! Per festeggiare l’evento ho tradotto molto, quindi aspettatevi alcune sue opere a orari casuali durante tutto il giorno! Ringrazio in anticipo chiunque sceglierà di regalarle una recensione! *-*

 A presto,
Lily


N° 533: ‘Non c’è una Riunione Annuale dei Quattro Imperatori. I marines sono paranoici abbastanza senza che io li aiuti.’
QUI l’originale. ©Elvenarchress

 
CHIARIMENTI: Mai per scrivere questa storia si è basata, col debito permesso, alla proibizione n°533 di Second Division Prohibitions, storia che contiene una lista di azioni che Ace non potrà più fare firmata da Barbabianca e tutti gli altri comandanti e in cui il moro sfida l’impossibile continuando a farla crescere in lunghezza, dell’autrice Elvenarchress. Trovate la prima parte tradotta su EFP da me QUI.

 *Akagami = ‘Il rosso’, soprannome di Shanks. Penso lo sappiano tutti, ma nel dubbio meglio precisarlo. ^^

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Kusakabe