Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SnivellusFan   Capitolo: 1
Capitolo 1
“Lily, io devo saperlo… di chi è il figlio che aspetti? È mio, Lils?” chiese Severus, con un’espressione angosciata sul volto.
Capitolo 2
“Ronald!” sbottò Hermione, inviperita. “Ho controllato minuziosamente tutta la mappa, prima di irrompere nel dormitorio maschile! Harry è scomparso dai confini del castello!!!”
Capitolo 7:
“Lui… Tom ha detto… che il mio passato fa male. Che non devo ricordare. Che scriveremo assieme il nostro futuro” bisbigliò Harry, con voce spezzata.
“Certo. Ma tu hai dei dubbi. E non puoi ignorarli, giusto? gli disse Draco persuasivo, ma dolce.
Capitolo 16:
“E se fosse cambiato sul serio? Intendo… è stato quasi due anni al fianco di Voldemort, senza ricordi della sua vita prima… non possiamo sapere cosa passa per la sua testa ora, Remus"
Capitolo 17:
Harry stava per perdere il controllo: “Lasci che le spieghi come funzionano le cose qui dentro, Signor Moody. Primo, questa non è una riunione dell’Ordine, ma una riunione che io ho deciso di fare, nella mia casa, a cui partecipano i miei Mangiamorte, e a cui ho invitato ad assistere i membri dell’Ordine. Se vuole rimanere, può farlo, altrimenti, se ne vada. Noi non abbiamo tempo da perdere. È tutto chiaro?
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: SnivellusFan