Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: Regina di cuori15    20/05/2015    0 recensioni
Sono passati 5 anni da quando PUCCA si è trasferita a Miami, ma dopo un lungo periodo di riflessione ha voluto ritornare.(Avviso subito che non ho voluto copiare da nessuno e che è una storia che volevo pubblicare da anni ma non ho potuto)
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Garu, Pucca
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi girai per vedere meglio chi aveva interrotto il momento imbarazzante.
Era un ragazzo più alto di Garu, magro e con una tuta da ninja, che faceva intravedere il petto muscoloso.
Aveva i capelli color neri e gli occhi del medesimo colore.
Sul naso c'era una grossa  cicatrice a forma di "X"e l'unica persona che ho sempre odiato e che potrebbe possedere questa lacerazione è...
<-Tobe! Ero tanto così a baciarla e tu come al solito capiti sempre sul più bello!-> disse Garu, dopo avermi liberata dalla forte presa.
Aspetta...mi voleva baciare...di nuovo?!
Non ci posso credere che quello è veramente Tobe.
<-non mi interessa della tua "Love story" con una sconosciuta, ora voglio solo combattere e distruggerti una volta per tutte-> rispose Tobe tirando fuori una katana lunghissima, di legno.
Veramente non ha capito che la sconosciuta sia io?
<-Ehi Tobe, veramente non ti ricordi di me?->dissi io con occhi da cucciolo.
<-No...non ti ho mai vista prima d'ora mia cara fanciulla-> rispose con un occhiolino, che mi fece venire i brividi.
Visto che non mi aveva riconosciuto, con le mani "appallottolai" i miei capelli in due otango, con degli elastichetti che tenevo nella borsa.
Il ninja iniziò a scrutarmi con gli occhi con espressione confusa e interrogativa, ma dopo qualche minuto tutto gli tornò chiaro.
<-Pucca?->chiese ritirando la katana.
<-no guarda Lady Gaga... e chi altrimenti?!-> risposi io ridendo.
<-Da quando ti trovi al villaggio? Potevi venire a farmi visita. Sai ho comprato un enorme quartier generale e vivo ancora con i miei ninja.->  disse Tobe entusiasta.
Da quando è diventato così gentile con me?
<-grazie...->risposi.
Garu intanto mi fissava e non ne capivo il motivo.
Non riuscivo a decifrare il suo sguardo.
<-sentite io devo andare a fare la mia ora di yoga meridiana con Mio, quindi vi saluto.->disse Garu salutandoci con la mano.
<-ehi aspetta...e il nostro combattimento?->.
<-lo facciamo domani all'alba, perchè ora voglio solo rilassarmi->disse andandosene.
<-ok, io vado ancora un pò in giro per il villaggio-> dissi allontanandomi.
Wow non sono cambiati per niente, da questo punto di vista: Tobe vuole sempre combattere e Garu no.
Mannaggia con la loro rimpatriata si sono fatte le 8:34 è meglio che ritorni a casa, altrimenti gli zii mi sgrideranno.
Entrata nel ristorante, che era pieno di clienti, mi dirigei di nascosto verso la camera, ma fui scoperta.
<-Signorina è questo l'orario del tuo ritorno? Sono le 9 passate. Fila in camera tua, cambiati e aiuta Leonardo a servire i tavolo!-> mi sgridò zio raviolo.
Senza obbiettare mi cambiai e mi dirigei verso un tavolo, ma mi ponevo continuamente una cosa...chi è Leonardo?
Al tavolo c'era seduta una coppietta, che stava ancora sciegliendo le prelibatezze da mangiare e con il menù che gli coprivano il volto non riuscivo a riconoscerli
<-Buona sera signori e benvenuti al ristorante Goh-Rong, che cosa volete ordinare?-> chiesi nel modo più gentile alla coppietta, che stava ancora analizzando il menù.
D'un tratto tolsero il foglio ingombrante e riuscii a notare che erano Ring-Ring e Dada...wow.
Entrambi erano molto vestiti elegantemente, sembravano due modelli italiani.
<-io vorrei un piatto di ravioli giappoesi e lui prende una teglia di sushi->disse Ring-Ring.
Strano non mi ha ancora riconosciuto.
<-e da bere->chiesi.
<-due thè verdi per favore-> rispose Dada.
<-certo->.
Tornata con le bevande decisi di divertirmi un pò con loro.
<-ehi Dada, perchè hai smesso di fare il cameriere?->chiesi con sguardo malefico.
<-C_come fai a sapere il mio nome e soprattutto cosa facevo un pò di tempo fa?-> chiese didubante.
<-perchè qui sono l'unica che ti conosce meglio di tutti, sono a conoscenza di molti tuoi segreti, anche quelli più nascosti-> dissi io al suo orecchio con voce provocatori, intanto Ring-Ring stava per scoppiare dalla gelosia...forse non aveva visto una più bella di lei.
<-l'unica con cui mi confidavo quando ero più giovane era...Pucca?->chiese per poi guardarmi meglio.
<-PUCCA???->urlò la ragazza alsandosi dalla seria per poi fulminarmi con lo sguardo, ma io in risposta le feci un grosso sorriso.
<-Pucca! Mia cara Pucca!->.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: Regina di cuori15