Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: blackwhiteeli    20/05/2015    0 recensioni
"Ride sua sorella mentre il padre le racconta di avventurieri, maghi e altre ingenue fiabe infantili.
- Da grande voglio fare l'avventuriera!-
E' questo quello che gli dice Lamy mentre sta per addormentarsi, i fiori che le decoravano i capelli oramai caduti sul letto. "
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trafalgar Lamy, Trafalgar Law
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorridi sorella


-Capitano, stiamo per immergerci!-
è il grido di Penguin a riscuoterlo dalla contemplazione del mare blu davanti a lui e nemmeno il tono troppo rumoroso riesce a sopprimere il sorriso vittorioso che gli è nato sul volto. Sorriso che rimane anche mentre torna in cabina e prende un libro a caso dalla libreria, troppo eccitato per l'inizio del suo viaggio. Eccitazione che si tramuta in curiosità non appena vede il segnalibro infilato in una delle pagine centrali del libro che, ha appena notato, è un libro di poesie. Le parole che legge sulla pagina aperta però, hanno il potere di catturarlo nel vorticoso mulinello di ricordi.
Sorvola il cielo dai tanti colori
tributa al cielo immensi onori
fiori nelle vesti e nei capelli
alza su di me i tuoi occhi stanchi e belli

"Ride sua sorella ,mentre il padre le racconta di avventurieri, maghi e altre ingenue fiabe infantili.
-Da grande sarò una grandissima avventuriera!-  
E' questo che gli dice Lamy mentre sta per addormentarsi, i fiori che le decoravano i capelli oramai caduti sul letto. "

Sorridi sorella al vento leggero
gioca con lui senza sguardo severo
piangi alla vista del fiore caduto
e finalmente il vento soffia muto

"-Guarda fratellone!-
 grida allegra Lamy mentre il vento le strappa di mano il mazzolino di fiori. Ma il vento porta anche le grida della morte bianca ed è solamente quando questo cessa di soffiare che Law riesce ad accorgersi degli occhi velati di lacrime di Lamy. "
 
Poggi il fiore sul tuo giovane grembo
la tua lacrime sul fragile gambo
non riporterai indietro il fiore falciato
non lasciar quindi che il tuo dolore vada sprecato

"Il vestito a lutto di Lamy non copriva le macchie bianche che le decorano il corpo ma sembra far risaltare le lacrime che bagnano il mazzo di fiori funebre.
-Finirò anch'io così, vero fratellone?- "

Nella cabina silenziosa risuona rotta la voce di Law intento a leggere l'ultima strofa:

-" Lasciami piangere quel dolce essere sventurato,
lasciami versare il sangue che entrambi ha generato.
Lei ha versato lacrime per te, effimera creatura
io le verserò per lei per tutta la mia vita futura.- "

E mentre le parole sfumano nel silenzio della camera le orecchie di Law sono piene delle grida dei suoi concittadini, dei suoi amici, mentre gli occhi non vedono altro che il cadavere di Lamy, triste e bianco come un fragile fiore spezzato.



[Angolo Autrice]
Eccomi tornata con le mie fic semi-deprimenti sul passato di Law, e questa volta ci ho pure infilato una delle mie poesie, evviva.......
La fila per tirarmi i pomodori è a sinistra, prego.
Bye bye,
Black
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: blackwhiteeli