Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Anto   Capitolo: 21
BadBoy!Kurt
«Kurt, dove diavolo sei?», tuonò la voce di Cooper fuori dalla stanza.
Kurt trattenne il fiato mentre sentiva l'agitazione assalirlo, ma poi deglutì e cercò di recuperare la calma, perché a Kurt Hummel non è permesso avere momenti di debolezza, anche se ne aveva uno in carne ed ossa proprio davanti agli occhi.
Così sorrise, uno di quei sorrisi che Blaine aveva imparato a memoria negli ultimi anni e avvicinò di nuovo il viso a quello tremante del più piccolo. «Stai crescendo bene, dolcezza», soffiò sulle sue labbra, un attimo prima di lasciargli ultimo bacio. 
Kurt uscì dalla stanza e chiuse la porta, lasciandosi alle spalle un quindicenne imbarazzato, con le guance arrossate, i capelli scompigliati e il cuore che batteva così forte da fargli male, semplicemente perché il ragazzo che amava da prima che riuscisse a ricordare, lo aveva appena baciato.
Personaggi: Blaine Anderson, Cooper Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: _Anto