Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellatrix Lastrange    20/05/2015    3 recensioni
Non voglio dire niente qui solo una cosa, in queste parole ho cercato di trasmettere i sentimenti delle due persone. Buona lettura da Draco_Lucius__Malfoy.
P.s:mi farebbe piacere se passaste a leggere le altre storie sia sul mondo magico di Harry Potter sia su band musicali, mi farebbe molto piacere.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Ginny/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia sarà basata sulla canzone di Rihanna ‘Te Amo’.

Casa Grifondoro.
Quella sera era piena di ragazzi per festeggiare la vittoria a Quiddic di Harry Potter, tutti i Grifoni ed alcuni Corvi si stavano divertendo un mondo, musica e tanto cibo a volontà.
Tutti si divertivano tranne una, Ginevra Ginny Weasley, quella sera era strana, non parlava con nessuno e ignorava Harry e le sue attenzioni. Nessuno sapesse cosa le era preso, nessuno tranne una Hermione. Sapeva benissimo cosa aveva la sua migliore amica, era innamorata ma non di Harry ma bensì di lei. Due giorni prima Ginny confessò i suoi sentimenti a Hermione, la Grifona era scioccata, la sua migliore amica era innamorata di lei, Hermione non da brava grifona scappò, non sapeva cosa dirle, da lì Ginny era diventata strana e ormai tutti se ne erano accorti.
Hermione era seduta sul divano con alcune ragazze Corvonero tra cui Luna Lovegood. Ginny guardava Hermione mordendosi le labbra, anche con indosso un semplice jeans con una semplice maglia e un golfino per lei era sexy, qualunque abito avesse indossato per lei era stupenda.
Ad un tratto partì una melodia lenta e movimentata allo stesso tempo, Ginny vedendo che Hermione era andata in pista la segue cercando di stare lontana ma anche vicino a lei.
Il primo verso della canzone parte:

‘Te amo, te amo she’s say to me, i hear the pain in her voice’
Le due ragazze si guardano, Hermione presa dalla melodia della musica si avvicina a Ginny, le due ballano insieme sotto il candelabro che c’era nella Sala Comune.
‘Then we danced underneath the candelabra, she takes the lead, that’s when I say it in her eyes its over’
Ginny prese per mano Hermione e l’avvicinò a sé, ora erano corpo contro corpo, il cuore di Ginny fu felice, finalmente poteva sentire il corpo di Hermione contro il suo. Nessuna della due badò al resto dei ragazzi, tutti erano ubriachi e la pista era piena nessuno dette retta alle due ragazze, nemmeno Harry che era impegnato a cercare di ballare con la Chang.
‘Then she say te amo than she put her hand around my waist, I told her no.
She’s cry te amo I told her I’m not gonna run away but let me go.
My soul is crying, without asking why I say te amo somebody tell me what she said.’

Ginny azzardò posando una mano sulla vita di Hermione per stringerla maggiormente a sé, Hermione sorprende Ginny, stringendosi ancora di più, anche se l’aria fosse mancata le due restarono strette l’una con l’altra, assaporando il momento per poi ricordarlo per sempre. Harry, il quale aveva scaricato la Chang, nota le due ragazze, furioso s’avvicinò alle due staccandole, Ginny guardò male Harry, Hermione lo guardò scusandosi con gli occhi, poi scappò. Ginny lasciò perdere le urla del suo ormai ex ragazzo e si mise a rincorrere Hermione, la raggiunse e la fermò, sbattendola delicatamente contro il muro.
“Herm non stavamo facendo niente di male, Harry è un idiota, non roviniamo tutto a causa sua, prima mi sentivo benissimo, ti prego”
Ginny rivolse queste parole rotte dal pianto, solo lei sapeva quanto stesse soffrendo, solo lei sapeva quante volte nel corso della giornata si chiudeva in camera o in bagno a piangere, quante volte aveva desiderato che Hermione ricambiasse e che stessero assieme, ora solo per una volta che poteva fare quello che desiderava, Harry s’intromettete, non lo avrebbe ami perdonato.
Hermione guarda la sua migliore amica, quando ballarono si sentì strana, ma non in senso negativo ma in senso positivo, non le dava fastidio che Ginny l’accarezzasse, ne che le potevano vedere, per lei stavano solo loro due. Allora perché la sua mente gli dice che era tutto sbagliato? Se avrebbero dato vita a quei sentimenti avrebbero rovinato tutto.
Le due dopo quella sera di amore e passione, ritornarono le solite Ginny e Hermione di sempre, ma con la consapevolezza che quello che era successo nella camera delle Necessità lo avrebbero rifatto, non sapevano quando ma sarebbe successo. E’ devono tutto questo a quella canzone, che era diventata la loro canzone. 

Spero vivamente che la OS vi piaccia. Baci

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Lastrange