Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Safis    20/05/2015    0 recensioni
Kimberly, una ragazza newyorkese è obbligata a trasferirsi con suo padre in Ohio dopo il divorzio dei suoi genitori.
Inizia a frequentare la scuola superiore di Lima, dove conoscerà Dread, e con il quale instaurerà un rapporto che la cambierà per sempre.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*DRIIIIIN*
"Fantastico" pensò Kimberly mentre tentava di leggere la piantina della scuola.
"Farò tardi al mio primo giorno".
Continuò a girare per la scuola finchè non trovò finalmente l'aula di inglese livello avanzato.
"Oh! Ecco la nuova arrivata" esclamò la signora Tatch...Tetch... Oh dannazione il suo nome scritto sulla lavagna è incomprensibile.
"Scusi per il ritardo..." borbottò timida Kibmerly mentre andava a sedersi in un banco in fondo.
La professoressa rispose con un distaccato "Non preoccuparti".
Terminata la lezione, durante la quale Kimberly dimostrò più volte che la sua preparazione da Newyorkese era di gran lunga superiore a quella dei suoi compagni, iniziò a cercare un bagno e dopo aver girovagato a lungo fu un sollievo trovare quello stupido disegnino che illustrava un omino stilizzato con una gonna.
Entrò in bagno e si guardò allo specchio.
"Meglio di quanto pensassi" disse tra sè e sè.
E mentre era lì a pettinarsi i capelli, una delle porte dei cessi proprio dietro di lei si aprì e uscì un ragazzo.
Era alto, molto alto, aveva i capelli color grano lunghi e aveva i dread (anche kimberly in passato aveva avuto esperienze con quei treccioni), aveva un piercing al naso gli occhi azzurri. Azzurri come quando vedi le foto della Terra scattate dal satellite e c'è il mare azzurro, azzurrissimo.
Indossava una maglietta di un blu quasi "stanco" (forse perchè scolorita) e dei pantaloni larghi verde militare che riuscivano anon scivolargli giù dal corpo solo grazie a una cinta molto rovinata.
"Ho..... sbagliato bagno?" domandò Kimberly imbarazzata.
Il ragazzo aveva uno sguardo sconvolto che riuscì a tramutare in un mezzo sorriso solo quando rispose "Ehi...no tranquilla è che al bagno dei ragazzi c'era coda...Dread."
"Dread?"
"Si ... mi chiamo Josh ma non mi piace come nome quindi..Dread" disse porgendole la mano in modo amichevole.
Kimberly gliela strinse e domandò scherzosa "E i capelli sono la causa o la conseguenza dei tuo soprannome? ...Kimberly comunque".

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Safis