Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vavi_14    20/05/2015    10 recensioni
Una Raccolta di drabble/flash, con protagonisti Naruto e Sasuke, per ripercorrere insieme la nascita e gli sviluppi del loro legame. Il tutto, questa volta, visto attraverso gli occhi dell'Uchiha.
***
#1 Sapore di ramen
#2 Per la prima volta
#3 Segreti fastidiosi
#4 Cos'è più importante
#5 È sempre colpa sua!
#6 Presa di coscienza
#7 Nuovi obiettivi
#8 Stai a guardare
#9 Uguali o diversi?
#10 Un errore
#11 Potere
#12 Una fine... un inizio.
[Conclusione prima parte - inizio Shippuden]
# 13 Incubi
# 14 Forza motrice
# 15 Viaggio di sola andata
# 16 Provocazioni
# 17 Celato bisogno
# 18 Specchio
# 19 La dolce culla dell'oblio
# 20 Rabbia cieca
# 21 E tutt'intorno, il nulla.
# 22 Un futuro già scritto
# 23 ?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Sapore di ramen









E' proprio davanti a te, con quelle iridi azzurre fisse nelle tue, le palpebre assottigliate per comunicarti il suo disappunto. I vostri sguardi si incrociano e vorresti fulminarlo sul posto. Ma chi si crede di essere?
Stai per chiedergli di togliere quei sandali sudici dal banco e lasciarti in pace quando, all'improvviso, succede l'irreparabile.
Non sai come, non sai perché, ma le vostre labbra entrano in contatto.
Reagisci nell'immediato, scattando all'indietro e sputacchiando saliva un po' ovunque.
Mentre torni a respirare ti chiedi per quale dannato motivo, fra tutte le persone esistenti al mondo, doveva capitare proprio con lui.
Poi qualcosa ti solletica le papille gustative, facendoti salire la nausea.
Che schifo. Sapeva pure di ramen.
























****
Buonasera a tutti!
Eccomi con un nuova raccolta di drabble e flash, ognuna a rappresentanza di un particolare momento del manga che ha visto protagonisti Naruto e Sasuke. L'ispirazione mi è venuta rileggendo gli ultimi capitoli della serie, nei quali Kishimoto si decide finalmente a renderci partecipi dei pensieri di Sasuke – così ho pensato, perché non ripercorrere tutta la storia dal suo punto di vista? Non essendo ferrata nella scrittura in prima persona, ho deciso di adottare una sorta di narrazione onnisciente. Spero che questa scelta vi piaccia! :)
Gli aggiornamenti avverranno in modo saltuario – a ispirazione – anche perché ho un'altra Raccolta da portare avanti (se c'è qualche lettore che la segue mi scuso in anticipo, questa settimana non sono riuscita a pubblicare di mercoledì...spero di farcela per sabato!).
Ogni drabble sarà diversa dall'altra, potranno alternarsi momenti comici a momenti drammatici, per questo ho scelto di inserire solo il genere introspettivo.
Il raiting è verde ma potrebbe salire, più che altro a causa di scene di combattimento.
Spero tanto che questo progetto possa attirare l'interesse di qualcuno, vi ringrazio anticipatamente se deciderete di seguirmi! Ogni critica o consiglio, come sempre, sarà ben accetto. Non mancate di farmi notare sviste sull'IC mi raccomando, è una cosa a cui tengo molto.
Detto questo mi dileguo..le note sono venute più lunghe del previsto, chiedo infinitamente scusa, spero non vi siate addormentati.
Prometto di non rompere così le prossime volte! ;)

Ps. il titolo della storia significa “Parole perdute”, in questo caso inteso anche come “pensieri non detti”. ^^


Un saluto a tutti voi!



Vavi

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vavi_14