Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose1487    04/01/2009    5 recensioni
"I tuoi passi sono stanchi, trascinati, mentre li senti percorrere il corridoio buio della villa deserta, e quando ti ritrovi dinanzi alla porta più lontana dell’ala est, il cuore perde un battito.
Non sai più come stai, cosa provi, chi sei veramente.
Sei sempre troppo preso dallo scorrere febbrilmente lo sguardo sulla figura adagiata sul letto, a questo punto della giornata.
E ti pare di non aver mai visto niente di più bello."

[ SasuHina Day - Tantissimi auguri Neri a tutte le feline! <3 ]
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Something >Important

Something Important

 

 

 

Ansia e dolore.

Questo è ciò che provi, ciò che hai sempre provato, prima di incontrarla.

Tutto quello che vorresti cancellare, per sentire solo lei, ovunque, in ogni parte di te, in tutto quello che ti circonda.

I tuoi passi sono stanchi, trascinati, mentre li senti percorrere il corridoio buio della villa deserta, e quando ti ritrovi dinanzi alla porta più lontana dell’ala est, il cuore perde un battito.

Non sai più come stai, cosa provi, chi sei veramente.

Sei sempre troppo preso dallo scorrere febbrilmente lo sguardo sulla figura adagiata sul letto, a questo punto della giornata.

E ti pare di non aver mai visto niente di più bello.

Lei non è circondata da un’aura potenzialmente pericolosa o diffidente, come la maggior parte delle persone che ti circondano.

Lei, semplicemente, è per te la persona più pura dell’universo.

E’ inviolabile.

E nessuno si deve permettere di rovinarla.

Ogni volta che posi su di lei i tuoi occhi assassini, ti senti una persona in qualche modo migliore; come se avesse il potere di purificare anche te, con la sua sola presenza.

Osservi i suoi capelli corvini sparsi sul materasso, lunghi e lisci; la sua pelle, così chiara da risaltare alla luce pallida della luna visibile alla finestra.

Spesso, in questi ultimi tempi, ti chiedi come possa apparire così bella rispetto alle altre.

Certe volte ti rifiuti persino di considerarla umana.

Cammini fino al letto; e quando lei socchiude gli occhi chiari, accennando un sorriso seminascosto dalle lenzuola in cui ha affondato il viso, ti senti morire dentro.

E’ sempre così, del resto. C’è come contenitore di ferro, nel tuo stomaco, che ti stringe da dentro in una morsa che si fa sempre più soffocante, e spreme gocce di emozioni che non avresti mai pensato di provare nella tua vita.

Lei è rannichiata in posizione fetale, il corpo pallido in contrasto con il nero della maglia a rete e i pantaloni da allenamento; di nuovo, pensi che non ci sia nulla di più bello.

Respiri piano, per infonderle quella calma che le si annulla nel momento stesso in cui sente la tua presenza, e ti adagi alle sue spalle.

Ascoltare il suo respiro leggero, osservare la schiena abbassarsi e sollevarsi impercettibilmente, sentirla, è ciò che ti rilassa più di ogni altra cosa.

E’ automatico, quindi, tendere le braccia verso il suo corpo.

Lei sposta il capo, in attesa di avvertire la tua mano sulle lenzuola, ad accarezzarle la guancia sinistra.

Allora stendi le labbra – troppo intorpidite dalla loro continua posa rigida – in un sorriso rapito, così inconsueto per un tipo come te.

Le circondi la vita con il braccio libero, affondando il viso nei suoi capelli scuri e lunghi; passeresti volentieri tutta la vita in questa posizione, il naso inebriato dal profumo di fiori di quei fili morbidi.

Hinata muove la mano pallida fino alla tua, e quando le dita fredde si intrecciano fra loro, avverti una profonda scossa propagarsi in ogni parte di te.

- ..Hinata. Rimani qui, per questa notte. -

Stringi il suo corpo fragile al petto, in un’impeto di possessività che ormai è diventato sin troppo frequente, quando stai con lei.

- Sì, Sas’ke. -

E quando avverti le labbra fresche di Hinata sul dorso della mano, sei assolutamente certo che non sarà di nessun altro all’infuori di te.

Perchè per lei, che si prende cura di te, ti capisce e ti sostiene, faresti qualunque cosa.

Le doneresti tutto.

Il suo posto è lì, fra le Tue braccia.

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

 

Bene, questo è il mio piccolo lavoretto dedicato a Sas’ke e Hinata, per il SH Day.

Nulla di speciale, soltanto uno di quei piccoli frammenti Neri che mi piace immaginare. <3

Dedicata a tutte le Black Cats.

Alla nostra capo-felina Ellie.

E, logicamente, a Sasuke e Hinata.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rose1487