Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Jules_Kennedy    20/05/2015    2 recensioni
"-Dovrei tagliarmi i capelli.-
Law alzò lo sguardo dal piatto, rivolgendo un'occhiata interrogativa e abbastanza preoccupata al rosso seduto di fronte a se.
-Tagliare, Eustass-ya?- chiese con voce perplessa."
Eustass Kidd sa come spiazzare il suo chirurgo. Quale sarà il suo piano diabolico?
Genere: Demenziale, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Hair
 
 
 
 -Dovrei tagliarmi i capelli.-
Law alzò lo sguardo dal piatto, rivolgendo un'occhiata interrogativa e abbastanza preoccupata al rosso seduto di fronte a se.
 
-Tagliare, Eustass-ya?- chiese con voce perplessa.
 
Il solo pensiero di vedere il suo ragazzo senza quella zazzera rossa sulla testa lo gettò nel panico. Non se ne parlava. Lui adorava quei capelli così rossi, così morbidi.. no, assolutamente no e ancora no. Kid Non doveva nemmeno pensarci.
Quei capelli erano SUOI, e nessun parrucchiere avrebbe dovuto anche solo toccarli.
Tornò a concentrarsi sul viso del rosso, il quale lo fissava in attesa di una risposta.
 
E la risposta non tardò ad arrivare.
 
Senza dare a Kid il tempo di reagire, il moro si gettò infatti sull'uomo di fronte a se, spingendolo a terra e facendolo capitombolare giù dalla sedia, mentre lo baciava con tutta la foga che quell'assurda posizione gli concedeva. Gli passò le mani tra le ciocche fulve, stringendole possessivo. 

Impossibile dire per quanto fossero rimasti sul pavimento stretti in una morsa aggrovigliata di lingue e mani strette.
 
Semplicemente, quando si staccarono per riprendere fiato, Law vide sul viso di Eustass dipingersi un ghigno che aveva imparato a conoscere bene.

Dannazione. 
C'era riuscito di nuovo. 

Perchè si, lui poteva anche essere il chirurgo più cinico e furbo del pianeta, ma quel dannato rosso volgare, idiota e buzzurro sapeva che carte giocare per raggirarlo e fargli perdere il controllo.
 
E sorrise Law.
 
Perchè se quella era la ricompensa, in fondo, farsi fregare non gli dispiaceva nemmeno un po'.
 
 
 
 


ANGOLO AUTRICE
E nieeeente. Pensavo che magari (forse) in attesa dei capitoli della long, potrei pubblicare una flash o una one shot ogni sera su questi due.
Una specie di casa Vianello xD
Boh, non lo so, magari mi riesce u.u
E in ogni caso, quanto sono carini questi due? *^*
 
Li amo. Stop ç_ç
 
Grazie a chi legge, recensisce, skippa e shippa. Un saluto e alla prossima! ^^
 
Jules
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Kennedy