Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    20/05/2015    0 recensioni
Codyna Myersina è una giovane ragazza appena arrivata alla Cascadia da New York.
Suo padre è lo psicologo dell'accademia tennistica più famosa del Canada. Cody è felice di andare a vivere con suo padre, ma lei non frequenterà l'accademia come una tennista, ma sarà l'assistente di suo padre. La prestigiosa accademia diretta dal presidio Haroldino Beatserino non è come le solite accademie. E anche se vanta di un certo rispetto, i suo alunni non sono del tutto normali ragazzi. Anzi, sono qualcosa in più...
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adena Stiles, Cameron White, Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, sono tornata con una nuova fan fiction su 15/love.
Allora ho scritto questa storia per diciamo un passatempo. L'idea mi è venuta quando su msn chattavo con una ragazza e da quì tutto. Non sarà molto lunga, è quel genere di storia che si scrive quando non si ha niente da fare, e appunto come ho detto per passare il tempo. L'ho scritta tantissimo tempo fa, ma purtroppo mai finita. Questa è una fan fiction un pò diversa dalle altre, siccome ogni parola, frase o semplicemente i nomi dei personaggi finiscono con (ino-ina-ini) e niente non so se piacerà, ma io ci provo lo stesso. Spero solo che quello che sriverò vada bene per efp, in caso contrario provvederò a cancellarla o riscriverla normale :)

E niente, spero che vi possa piacere e vi lascio al capitolo!





C’era una voltina un ragazzino che si chiamino Squibbino furlonghino.
È moltino bellino, ha i capellini biondini, gli occhini verdini ed è un ragazzino moltino bellino. Squibbino vivino in una accademina che si chiamina “Cascadina tennissino accademina.” Il biondino tantino carino, giochino a tennissino con i suoi amichettini. Adenina Stylerina, Rikkyno Gedderino, Camerino Whiterino, Sunnyna Capaduchina e Tanissina McTaggartina.
Alla Cascadina comandino un presidino moltino seccantino, si chiamino Presidino Haroldino Beatserino. Un giornino, il dottorino Myersino, andò all’aereoportino di Montrealino, a prenderino la sua figliolina, che si chiamina Codyna. La rossina, non si trovino moltino benino alla Cascadina, perché non conoscino nessuino. Il Dottorino dissino a Codyna, di andarino a farsino una passeggiatina. Codyna tuttina contentina, correvina saltellandino tra i campini tutti verdini, quandino inciampino addossino a un ragazzino. La rossina arrossì tantino quandino vedino il visino del ragazzino. (Ammazzino quant’è bonazzino!!) pensino la rossina. Il ragazzino dissino di chiamarsino Squibbino furlonghino, la rossina fece una risatina, e il biondino la guardino stortino, e anche un po’ incacchiatino.

Codyna: Scusino, mi perdonino? Lo guardino con occhini dolcini.
Squibbino: Okino, ti perdonino, se mi dai un bacino. Sorrisino il biondino.
Codyna: Cosino?
Squibbino: Hai capitino benino, un bacino!!

Codyna offesina, se ne andò via. Squibbino però la seguino, finino al vecchino campettino.

Squibbino: Sentino, mi dispiacino, non volevino offendertino. Il biondino era tantino sincerino.
Codyna: Non preoccupartino, ti perdonino, ma…
Squibbino: Ma? Disseino il biondino sedendosino su una panchinina.
Codyna: Perché mi fissavi le boccine primino? Disseino la rossina coprendosino la scollaturina.

Squibbino arrossì tantino, e fecino un colpettino di tossina.

Codyna: Allorino?
Squibbino: Sono un ragazzino, che pretendino da meino?
Codyna: Già, uomini…

La rossina corsina a casina suettina. Mentrino squibbino giocavino contrino il morettino, il suo amichettino Camerino (detto anche il russettino) entrino nel vecchino campettino.

Squibbino: Camerino, amichettino mio, non sei agli allenamentini?
Camerino: Ho finitino primino, e tu? Il Coach Gunnersino, ti sta cercandino!!
Squibbino: Oh, merdina, la punizionina, l’ho dimenticatina!!

E così squibbino correndino dal Coccino al campettino 4B.


Gunnersino: Furlonghino!!! Urlò il coccino arrabbiatino.
Squibbino: Mi scusino coccino, avevino dimenticatino l’allenamentino.
Gunnersino: Non ci sonino scusine, Furlonghino. Quindicini girini di campettino, di corsina!! Urlino il coccino.
Squibbino: Ma chi melino fattino farino di venirino qui? Domandino tra sé e sé.

Più tardino nel campino entrino i ragazzini per farino gli allenamentini.

Gunnersino: Forzino, tutti a fare flessionine!! Gridò.
Adenina: Coccino non dovevamino farino una garina?
Tanissina: Si verino, la garina per le stanzine!! Disse contentina.
Sunnyna: Io, non mi mettino a correino! Dissino la bambinetta.
Gunnersino: Sunnyna, lei ha una camerina tuttina per lei. Sorrisino il coccino.
Sunnyna: Benino, io sono una grandissimina starina, non possino mischiarino con dei pezzentini come voini!! Disse col suo solitino modino arrogantino.
Tanissina: Mo la uccidino, quella lì!
Adenina: Tanissina, respirino profonderino!!
Tanissina: Ma cosino? Respirino? Facciamino casinino!!! E si miseino a riderino come un idiotina.
Gunnersino: Ma perché sto in mezzino hai pazzini? Domandò il coccino a sé stessino.


Intantino nella residenzina dei Myersini, Codyna stavina sul divanino a guardino la televisionina, mentrino mangiavino un gelatino.

Dottorino Myersino: Codyna, ma perché con una bellina giornatina come questina, stai rinchiusina in casina?
Codyna: Papino, non mi scocciaino!! Disseino affogandino il cucchiaino nella vaschettina del gelatino.
Dottorino Myersino: Non rispondermino così, Codyna!! Sono semprino il tuo papino, tesorino!!
Codyna: Allorino lasciamino in pacino.
Dottorino Myersino: Codyna, alza le chiappine dal divanino, e vai subitino dal Presidino!! Masch!!

Il Dottorino spegnino la televisionina.

<

Codyna: Agli ordini Generalino!! Fecino una smorfina e uscì di casina.


Nell’ufficino di Haroldino, Rikkyno Gedderino facevino vederino un programmino al Presidino, che sembravino moltino annoiatino.

Rikkyno: Allorino Signorino Presidino, cosino ne pensino del mio programmino?
Pr.Haroldino: Signor. Gedderino…esca immediamentino dal mio ufficino!!!! Urlò il Presidino.

Qualchino minutino dopino…

Codyna: È permissino, Presidino?
Pr.Haroldino: Ah, Signorina Myersina!! Qual buon ventino la portina fin quino?
Codyna: Che cosino? Un giochino di paroline questino? Fecino una battutina.
Pr.Haroldino: Modestamentino me ne intendino!! Sorrisino.
Codyna: Si, si. Presidino mi volevatino vederino?
Pr.Haroldino: Codyna. Si alzino dalla poltroncina.

Il presidino si avvicinino alla rossina.

Codyna: Presidino, non mi faccino perderino tempino, cosino volevatino?
Pr.Haroldino: Signorina, c’è tempino per le domandine. Le accarezzino il braccino, e chiusino la portina dell’ufficino.

In lontananzina un ragazzino vide la scenina, e rimasino molto perplessino dal comportamentino del Presidino.
Subitino pensino che il presidino fossino un maialino,oh oh..e ora comino si fa a aiutarino la rossina?


Un paio di giornini dopini, la rossina stavino leggendino un librino sotto un alberellino in giardinino, quandino il biondino si sedettino accantino a lei.

Squibbino: Ti sei divertitina con il Presidino?
Codyna: Non capisco cosa intendino tuino?
Squibbino: Ti ho vistina con lui!!
Codyna: Non è come pensino…
Squibbino: Allora comino?
Codyna: Che t’importino?
Squibbino: Codyna, potrebberino esserino tuo padrino!! Non pensino a certine cosine?

Codyna: Qualine cosine?
< Squibbino: Tipino che è…più grandino di te? Uhm?!

Codyna scocciatina dalle tantine domandine del biondino, si alzino dal terrenino, e se ne stavino andino. Il biondino la presina per il braccino, mentrino le sue manine la stringevino al corpicino di lui.

Squibbino: Ti piaccino così tantino i vecchini?Sussurrino il biondino all’orecchiolino della rossina.
Codyna: Che cosina vuoino Squibbino.
Squibbino: Te lo faccino vederino!!!

Il biondino si avvicinino al visino della rossina, e le diedino un bacino. Qualchino minutino dopino entrambini ripresino fiatino e si guardino negli occhini. Codyna chiusino gli occhini e continuino a baciarino il bellino Squibbino.

Intantino nel suo ufficino il Presidino vidino tuttina la scenina dalla finestrina. E scoppiò in una grandissimina gelosinina. Cosino avrà in mentino il presidino? Oh, poverini Codyna e Squibbino, Haroldino è un cattivino.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91