Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly78456    20/05/2015    2 recensioni
Adoro la pioggia,
quel suo ticchettio ritmico sulla finestra di camera mia.
Le gocce che si mescolano alle lacrime, confondendosi con esse, scendendo sul mio viso.
Quella sensazione che la pioggia porti via tutto il dolore intrappolandolo nella sue sue gocce che scorrono sulle mie braccia nude.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adoro la pioggia,
quel suo ticchettio ritmico sulla finestra di camera mia.

Le gocce che si mescolano alle lacrime, confondendosi con esse, scendendo sul mio viso.
Quella sensazione che la pioggia porti via tutto il dolore intrappolandolo nella sue sue gocce che scorrono sulle mie braccia nude.
Quelle gocce talmente grandi da pesarmi sulla testa ogni qual volta che mi colpiscono.
I capelli che con il passare del tempo, di volta in volta, di goccia in goccia si appiccicano sempre di pił al mio viso,
mentre io cerco in tutti i modi di toglierli.
Guardare il cielo e vedere le gocce cadere nei tuoi occhi senza riuscire a tenerli aperti.
Le nuvole grigie si muovono col vento,
i brividi di freddo,
sentire la pelle d'oca alzarsi.
Non riuscire a capire se quella scia sul viso sia di una lacrima o una goccia di questo meraviglioso fenomeno atmosferico.
Non riuscire a capire che quella scia sul tuo braccio sia una goccia di sangue oppure di pioggia.
Gli arti intorpiditi dal freddo tanto da non riuscire a muoverli.
Adoro tutto questo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Elly78456