Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunshine85    21/05/2015    5 recensioni
Sono passati vari giorni dalla partenza di Oliver e Felicity.
E non riesco a non pensare a quel che ha fatto...a come abbia potuto tradire così la ma fiducia...
sono arrabbiato con me stesso per questo! Vorrei non doverci pensare... ma non ci riesco... è stato un duro colpo per me..
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Diggle, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati vari giorni dalla partenza di Oliver e Felicity.

E non riesco a non pensare a quel che ha fatto...a come abbia potuto tradire così la ma fiducia...

sono arrabbiato con me stesso per questo! Vorrei non doverci pensare... ma non ci riesco... è stato un duro colpo per me...

 

 

 

 

 

E' notte, non riesco a dormire, mi sono alzato facendo il minimo rumore, non voglio che Lilha si svegli, sono venuto a controllare Sarah, non c'è nulla che non vada, ma voglio guardarla, riempirmi gli occhi e il cuore con la sua vista e con il suo respiro. Continuo a dirmi che sono salve! le mie donne sono salve...

Sono così preso dai miei pensieri, che solo all'ultimo mi accorgo che sei al mio fianco. Ti avvicini stringendoti al mio braccio...

 

"Hey! è tardi... perchè non sei a letto?" Mi chiedi

 

"Non riesco a dormire Lilha! Continuo a pensare che questa volta ci sono andato maledettamente vicino... troppo... vicino!!"

 

Il silenzio dopo le mie parole è assordante. Hai capito a cosa mi riferisco, ti stacchi leggermente, ed avverto il tuo respiro profondo. Abbasso gli occhi e ti guardo.

 

" John... non è successo niente di irreparabile, la città ha subito pochi danni, io e Sarah siamo salve! è stato bello stare da mia madre! Dovevi vedere come ha viziato la piccola!"

 

Mi parli così per alleggerire la tensione! Ti conosco...vuoi strapparmi un sorriso... Ma non ci riesci! Di solito fai così quando cerchi di distrarmi... solo che stavolta non capisco da cosa...

 

" Cosa mi nascondi Lilha? Cosa non mi stai dicendo?"

 

il tuo sguardo si incupisce... riesco quasi ad avvertire timore nei tuoi occhi!

 

" Lo so che sei arrabbiato con Oliver... che ti senti tradito! Ma ha fatto quello che doveva fare John! per un fine superiore! Devi comprenderlo questo..."

 

Ti fisso in silenzio. Tu continui...

 

" Io so che ti senti tradito... ma capisco la sua scelta! l'ho ha fatto per amore... Tu... e Felicity siete troppo importanti per lui!..voleva tenervi al sicuro!"

 

" Bel modo di dimostrarmi il suo affetto! far rapire mia moglie e lasciare nostra figlia da sola?!"

 

"Forse l'essere stata alle dipendenze della Waller mi fa capire Oliver e le sue scelte più di quanto possa fare tu! Contro persone senza scrupoli...persone come Ra's! Bisogna combattere agendo d'astuzia... battendoli con le loro stesse armi... senza farsi troppe domande su come si stia agendo! O se può o meno ferire nell'animo le persone che amiamo!

Io l'ho fatto per tanto tempo... e non mi sono mai guardata indietro. Mi sono fermata solo adesso che ho Te e Sarah... Voglio essere un'altra persona per voi! Ma se fossi stata nella stessa situazione di Oliver... avrei agito come lui!"

 

Queste tue parole mi sconvolgono, perchè so che sono vere.

 

" Oliver non è stato scorretto come pensi tu... mi ha fatto avvertire da Barry per quello che avrebbe fatto, e prima che ti arrabbi ancora di più... sono stata io a dargli il mio consenso!"

 

Ok, adesso sono scioccato, non solo il mio migliore amico... quello che ho iniziato a considerare un fratello, mi ha giocato... ma lo ha fatto anche mia moglie! Colei che mi aveva promesso che non mi avrebbe più tenuto nascosto nulla! Non sono solo arrabbiato... sono furioso!! Mi sento uno stupido a non aver capito niente!

Esco dalla camera di Sarah e tu mi segui, chiudendo lentamente la porta dietro di te...

 

"Quindi... Tu e il mio più caro amico! il mio testimone!!... avete ben pensato che farmi morire di paura... di angoscia... poteva andare bene solo per non smascherare il suo folle piano? Io e Felicity avevamo il diritto di sapere!! Oh! Certo!... siamo solo marionette da usare a piacimento?!"

 

"No! John... ascoltami... siete le due persone più oneste che sia io che Oliver abbiamo mai conosciuto! Non sareste mai stati in grado di fingere! Ra's si sarebbe accorto subito del doppio gioco di Oliver, e a quel punto il suo piano... tutti i suoi sacrifici... sarebbero stati vani!"

 

Non capisco... non riesco a capire perchè...ma la nebbia che mi offusca la vista si stà diradando...

 

"Comunque ha deciso di fidarsi di Merlin! Non di me o Felicity! Oddio Lilha! Tu non c'eri... tu non l'hai vista... quando Ra's a buttato la fiala del virus nella nostra cella e Oliver si è allontanato, senza muovere un dito!... Felicity è morta in quel momento, lo avrei ucciso solo per quello!"

 

" E tu pensi che per lui non sia stato difficile lasciarle credere che l'aveva tradita? Che aveva tradito tutti voi? Convinto di morire su quel maledetto aereo con la consapevolezza che la donna che ama e che il suo migliore amico lo avrebbero per sempre creduto un traditore?"

 

Oh Lilha!... ma come fai! Le tue parole mi entrano come ossigeno! Ma non posso... non riesco a dimenticare...

 

" Sono felice per loro, sul serio! anche se non so come Fel abbia potuto perdonarlo come se niente fosse, che diamine! ha persino sposato un'altra donna!!!"

 

Ti sfugge un sorriso leggero...

 

" Lo ha fatto perchè lo ama! lei ha capito... non condivide il suo agire, e penso che con quello che avete fatto tutti come squadra, gli avete dimostrato che Fel ha ragione... non si può fare carico del mondo da solo! Per quel che riguarda il matrimonio penso che glie lo rinfaccerà a vita e che lui sarà ben contento di farglielo fare, per il semplice motivo che sono  insieme finalmente!"

 

Scappa un sorriso anche a me, ad immaginarmi una delle miliardesime volte che Fel, tormenterà Oliver, con la storia del matrimonio, riesco ad immaginarmi la faccia rassegnata di lui!!! Poi sospiro... Improvvisamente rivedo le volte che abbiamo parlato... tutte le volte che ti sei sentito responsabile per ogni cosa! Il peso della colpa con cui hai dovuto convivere...

 

 " Mi hai dato molto su qui riflettere... ma il senso di tradimento... beh!! Per adesso quello persiste! Questa notte non me la sento di perdonarlo!"

 

Mi rendo perfettamente conto che nella mia voce c'è una vena di stanchezza e rassegnazione...

 

" Dai John! Sappiamo entrambi che ha fatto la cosa che andava fatta... poi sappiamo anche che l'ha fatta alla Oliver, nel modo più complicato possibile... ma prima o poi capirai... lo so... lo perdonerai!"

 

" di certo non questa notte!"

 

" No...non questa notte! ma presto..."

 

" Si! Presto... sempre che non vi rimetta in pericolo! E non faccia più soffrire Fel!!"

 

Mi guardi e mi sorridi, mi prendi per mano...

 

" Dai andiamo a letto "

 

Mi dici sorridendo, ti sorrido anche io!

 

" Si andiamo..."

 

E tutto a un tratto... mi sento più leggero!

 

 

 

*Aa*

 

Buon giorno a tutti/e
 
ritorno con una storia di Mici71. Alla quale ho apportato semplici correzioni di impostazione. La storia nasce da lei così come la leggete. È una Dilha e come avrete notato, esprime lo stato d'animo di John. Tiene all'amicizia di Oliver ma è ancora combattuto. Quel che è certo, è che lo perdonerà presto. È solo che ha bisogno di tempo.
Insomma! Questo è il punto di vista di Mici71. A me è piaciuto molto.
Spero lo apprezziate anche voi.
Baci baci!
sunshine85


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Sunshine85