Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |      
Autore: Art_must_be_Beautiful    21/05/2015    7 recensioni
Beh questo è un testo fatto per essere sommerso di critiche, ma infondo sarà divertente rispondere a voi cari omofobi uno per uno, un vero spasso. Dato che su questo povero fandom ce ne sono parecchi io mi metto a scrivere questa cosuccia e mi armo pronta per la battaglia, fatevi sotto se ne avete il coraggio io vi aspetto dentro, sappiate che non potreste uscirne proprio.
quindi come detto nel titolo il mio Oc e Donatello Hamato vi renderanno note un paio di cosette....
metto l'armatura creata dagli elfi de Lo Hobbit e attendo....
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sala delle conferenze chiacchiere e urletti qua e là...
Donatello Hamato entra nella sala e si crea il silenzio" Buongiorno signori e signore benvenuti..Quest'oggi siete pregati di ascoltare questo piccolo saggio tratto dalle ricerche tenute da me e dal mio collega" accenna alla tartaruga mutante al proprio fianco " Come tutti voi sapete noi siamo tartarughe mutanti e molte delle donne presenti in questa sala spasimano ed ambiscono al nostro amore.. Ebbene signorine in sala siete pregate di tenere un comportamento consono e rispettoso ergo vi è vietato salire sul palco,  profusarvi in urla e schiamazzi di giubilo, ridacchiare e fare commenti non consoni al discorso che andremo a tenere io ed il mio collega quest'oggi.. Chiariti questi pochi punti e regole vi invito ad ascoltare in silenzio e senza intervenire... Oggi vi chiariremo questo smplice concetto.. Leolance" Leolance accende il videoproiettore e viene proiettato sul muro l'argomento di discusssione:  L'INCESTO IN NATURA.
" Bene iniziamo essendo noi sia umani che tartarughe.." vengono fatte passare delle slide raffiguranti una tartaruga ed un umano " Si potrebbe pensare che l'istinto sia ben sopito dentro di noi soppresso dalla cosidetta "ragione" ebbene agli umani che si considerano solo "umani" ricordo che sono evoluti dai batteri esattamente come tutto il resto delle creature viventi siano essi" la slide cambia e mostra un mammifero comune: il gatto successivamente sfilano tutte le categorie degli " Animali" le slide si fermano sull'immagine di una quercia "Piante, insetti  parassiti o funghi/muffe" Donnie si aggiusta gli occhiali sul naso e tossicchia " Scusate lo stacco di 5 minuti ma ci tenevo a dirlo.. Dunque proseguendo con quanto accennato prima..si  potrebbe pensare che i nostri istinti animali non ci conducano a fare scelte dettate dal solo istinto.. niente di più scorretto e sbagliato.. le relazioni tra le tartarughe in natura, nostre simili, possono essere consumate anche tra consanguinei perchè dettate da un bisogno comune: il proseguimento della specie" la slide raffigura un semplice schema Donatello mentre spiega ne indica i passaggi " Quindi  una sorella o un fratello possono accoppiarsi con il padre la madre il cugino o cugina o il loro stesso fratello.. L'importante è portare avanti la propria specie.. " viene cambiata slide e appare un secondo schema "La questione spinosa si va a creare quando in cattività inserite in una teca due maschi, convinti magari di aver creato una coppia maschio femmina, allora i due maschi appena ne sentiranno il bisogno potrebbero tenere un comportamento puramente sessuale rispetto all'altro maschio.. è del tutto naturale in quanto la mancanza di femmine viene compensata dalla presenza di un compagno, ecco perchè alcune tartarughe si lasciano morire se da sole, non sopportano l'idea di non avere un compagno con cui condividere la propria teca.. Domande?  Nel caso ce ne fossero vedete di farne.. Ritengo che come itroduzione al problema sia buona.. Tu che dici Leolance?" " Dico che il tema è stato esposto in modo chiaro e conciso.." " Dato che il mio collega si ritiene soddisfatto possiamo ritenere la prima riunione conclusa.. Vi ripeto, sapendo di essere pedante e noioso, in caso di critiche o dubbi fatelo sapere all'autrice.. è lei che ci muove quindi dovete fare riferimento a lei.. Noi ci vediamo la prossima settimana stessa sala conferenze, vedete di essere puntuali, io ed il mio collega vi auguriamo buona giornata.. Arrivederci e alla prossima"

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful