Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: nettuno13bs    21/05/2015    0 recensioni
vorrei proporvi la continuazione della relazione, dal mio punto di vista, della coppia più ambigua, Rin e Sesshomaru. si parte da una Rin ancora bambina fino ad arrivare a una giovane donna amata da tutti e corteggiata da molti che vivrà emozioni forti che la porteranno a prendere decisioni importanti per se stessa...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~La battaglia contro Naraku era finalmente finita e io non vedevo l'ora che il signor  Sesshomaru tornasse a prendermi per continuare i nostri viaggi insieme, e invece....

S:  Rin tu rimarrai qui in questo villaggio insieme alla vecchia sacerdotessa
R:  NO! NO NO E POI NO!! IO VOGLIO RIMANERE AL VOSTRO FIANCO PER SEMPRE COME HO FATTO
     FINO AD ORA!!....io non capisco....perché  mi volete abbandonare? Perché? Che cosa vi ho fatto per meritare questo? Forse non mi volete più bene signor Sesshomaru?
S:  Un giorno capirai Rin, ora vivi da umana...qui potrai crescere come una di loro...essere una di loro....
R:  Ma quello che voglio io non conta niente per voi? Sapete bene che non voglio più vivere in un villaggio da
     quando ho visto morire tutta la mia famiglia! gli umani non sono poi tanto migliori dei demoni che ho visto ma io ho
    conosciuto voi che invece mi avete accettata per quella che sono e mi avete sempre difesa! non conta
   niente questo?
J:  Ehi Rin! Non fare la bambina capricciosa! Se padron Sesshomaru ti parla così  è solo per il tuo bene! Non hai
    ancora capito che se vieni con noi che siamo costantemente attaccati dai demoni la tua debole vita umana
   potrebbe finire tragicamente un giorno? E il padrone non vuole che questo ti succeda ancora! ricordati che ti ha
   vista morire per ben due volte!! non credi che come ringraziamento per averti ridato la vita tu debba accettare
   la sua decisione?
R:......ma io...........va bene.....farò  come volete signor Sesshomaru......

E senza neanche guardarmi lo vidi andare via....le lacrime scendevano così copiosamente che non mi resi conto che il mio corpo correva verso di lui e gli si parò di fronte interrompendogli il cammino.....

R:  Aspettate un attimo per favore!....vorrei chiedervi una cosa...
S:  Cosa Rin?
R:  Promettetemi che verrete a trovarmi appena potete! che questo non è  un addio ma un arrivederci....vi prego!!

Vidi i suoi occhi farsi diversi...

S:  ...va bene Rin....se il tuo desiderio è questo io tornerò finché vorrai vedermi

Le lacrime ormai erano scomparse e al loro posto si insinuavano due occhi meravigliosamente speranzosi e vivaci mentre la mia bocca si trasformò  nel sorriso più  bello che potessi fare

R:  un' altra cosa....abbassatevi per favore....

Si inchinò ma mi accorsi che era ancora troppo alto e così mi arrampicai sulla sua gamba e con le mie piccole manine gli presi il viso mentre le mie piccole labbra raggiungero la sua guancia sinistra....fatto questo semplice gesto di affetto gli dissi ancora

R:  vi voglio bene signor Sesshomaru, non dimenticatevi mai di me!....
S:  non dire stupidaggini, Rin!

Allora lo abbracciai con tutta la mia debole forza...

Il suo volto aveva dapprima un'espressione di meraviglia, poi si era fatto visibilmente imbarazzato e per ultimo aveva assunto felicità e gioia per un semplice gesto che mai aveva provato in vita sua.

Tornai indietro correndo e allora Inuyasha mi chiese perché ora mi vedeva così felice

R:  È un segreto!!!
I:   Un segreto??....puah! Che stupidaggini!!!...comunque lo trovo ancora incredibile che Sesshomaru abbia fatto amicizia con una bambina! per di più umana! per fortuna che mi ha sempre detto di detestarli gli umani.....chi lo capisce è bravo!

R:  Signor Inuyasha posso chiedervi una cosa?
I:  No! E non iniziare a scocciarmi bambina!
R:  ...voi credete che un giorno la signorina Kagome ritornerà vero?
I:....chi lo sa.......e comunque non sono affari tuoi!
R:  io voglio sperare di si perché voi state proprio bene insieme e si vede che vi volete molto bene! proprio come me e il signor Sesshomaru!
I:  uffaaaah! Ma quanto parli tu?? Come faceva mio fratello a sopportarti tutto il giorno?? Eh dannata ragazzina??
R:  .....veramente lui spesso non rispondeva alle mie domande..
I:  E ti credo!!! Chissà che fatica enorme avrà fatto per sopportarti quel damerino!! Ora taci e va a giocare con gli altri bambini del villaggio!

"...Stik, assurdo....ora tocca a me proteggere questa bambina tanto cara a mio fratello....anche se mi scoccia fargli un favore, devo farlo.....dopotutto lui ha protetto Kagome da me e i demoni quando eravamo nel corpo di Naraku.......che storia assurda, ci odiamo e ci attacchiamo a vicenda alla prima occasione, ma difendiamo le persone care all'altro....chissà se anche noi un giorno riusciremo ad andare d'accordo, in fondo siamo fratelli e gli unici rimasti del nostro clan...dopotutto a me non dispiacerebbe mettere da parte i rancori e vivere tutti serenamente.......Aaaahhh!!! Ma che pensieri stupidi che mi vengono!! Da lui non ci si può aspettare niente di buono!! quello un cuore non ce l'ha!!"

Nel villaggio calò la sera e tutti gli abitanti si apprestarono ad entrare nelle poche capanne rimaste intere per ritrovarsi tutti insieme davanti al fuoco e decidere come continuare i lavori di riparazione.

Quella notte dormii serenamente nonostante la mia giornata ricca di emozioni.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: nettuno13bs