Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: la gre    04/01/2009    2 recensioni
fino a quel momento Shikamaru non ci trovava nulla di divertente a festeggiare il nuovo anno, troppo convinto che sarebbe stato come tutti gli altri. Ma si sà, mai dire mai!! e infatti... quell'anno nn lo avrebbe più scordato!! in ritardo come al solito!! scusate.. ecco qui la mia fiction per augurare a tutti un buon anno!! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 dicembre. Finalmente quest’anno stava giungendo al termine. Seduto su una sedia, in un luogo buio e affollato di persone che ballavano a ritmo di una musica troppo alta per le sue orecchie, fumava la sua sigaretta guardando un punto indefinito nello spazio.
-ehy Nara!! hai intenzione di stare lì tutta sera?? dai vieni con noi!! -
-piantala Kiba.. lo sai che odio questi posti..è già abbastanza snervante stare qui!! lasciami in pace..-
-come vuoi.. ma ricorda che quello che fai a capodanno lo fai per tutto l’anno!!- e ,sorridente, si allontanò dall’amico che riprese a fumare la sua sigaretta. Quei posti li detestava. Non succedeva mai niente di particolarmente interessante..una vera seccatura. E anche quell’anno sarebbe stato come tutti gli altri. NOIOSO. Si alzò lentamente e,spenta la sigaretta, si diresse verso il terrazzo. Forse lì troverò un po’ di pace. Pensava. E,infatti, sul terrazzo c’era pochissima gente e l’atmosfera era molto più rilassante; sembrava di essere in un mondo parallelo, un mondo che era quello in cui shikamaru avrebbe voluto vivere in eterno. L’unica cosa che un po’ gli dava fastidio erano le coppiette che se ne stavano abbracciate a guardare il cielo stellato, aspettando i fuochi che di lì a poco avrebbero fatto la loro comparsa nel cielo, illuminandolo con i loro colori. Appoggiò i gomiti sul bordo del terrazzo e si perse a guardare le nuvole. Erano bellissime anche di notte...in particolare quelle illuminate dalla luce della luna.
-le vecchie abitudini non si perdono mai eh Cry-Baby?-
solo una persona lo chiamava in quel modo... si girò lentamente e un sorriso comparve sul suo volto.
-ehy seccatura...che ci fai qui?-
-potrei farti la stessa domanda... non mi sembri il tipo da posti come questi...-
-infatti..se non mi ci avessero condotto con la forza io sarei rimasto a letto!!-
Era bello vederlo dopo tutto quel tempo. Temari era rimasta colpita dal suo cambiamento. Ora non era più quel moccioso piagnucolone che aveva conosciuto, ora era un uomo.
-Immaginavo! Non sei cambiato di una virgola!- Sorrise debolmente per poi tornare seria.
-Bhe io ora vado dentro..è stato un piacere rivederti! Salutami i tuoi fratelli.-
Non sapeva cos’altro dire. Quella ragazza dannatamente sensuale lo metteva in imbarazzo anche dopo anni. Forse i suoi sentimenti per lei non erano cambiati..ma sapeva che non avrebbe avuto speranze e ci aveva rinunciato, la sua pigrizia lo aveva fregato ancora una volta. O forse era paura? paura di non poter essere alla sua altezza? questo non lo avrebbe mai saputo.
-aspetta un attimo!! dove credi di andare senza farmi gli auguri??-
disse e, sorridendo, lo abbracciò. Shikamaru rimase rigido non si sarebbe mai aspettato un gesto simile.
-mamma mia Nara! non sapevo di farti ancora questo effetto!!- disse ridendo
-tu non sai molte cose mia cara seccatura..- disse ma si pentì subito di aver pronunciato quelle parole..ora sarebbe iniziato il terzo grado.
-hai ragione. Io non so proprio niente..-
Questa volta i suoi occhi erano bassi e sembravano tristi.
-ehy non ti sarai offesa vero?- chiese appoggiando una mano sulla sua spalla.
-eh? no assolutamente!!-
Improvvisamente si udì un botto. L’anno nuovo era iniziato! e intorno era esploso un boato di auguri e tutti si abbracciavano si baciavano..
-bhe auguri Temari!!- disse e questa volta furono le sue braccia a circondare la vita di lei che ,impreparata, ricambiò con una goffa stretta.
Rimasero in quell’abbraccio per un tempo infinito. Forse avevano finalmente trovato il modo di esprimere quello che realmente provavano dato che a parole non ne erano stati capaci. Quello che era sicuro era che entrambi godevano istante dopo istante di quel momento.
-T..Temari..- era arrivato il momento, non poteva aspettare un secondo di più.
-dimmi Cry Baby..- lo guardò negli occhi e il mare si fuse col cielo incontrandosi in un unico sguardo..
-bhe ecco io...io- strinse i pugni.-io credo di amarti!! - e detto questo la baciò con passione. Temari,ancora scossa, ricambiò il bacio e lo strinse forte a se. Una lacrima le rigava il viso. Appena riprese fiato lo guardò intensamente negli occhi e un sorriso dolce le comparve sul suo viso perfetto.
-sai Shikamaru... lo sapevo... e sai cosa mi fa rabbia? che ti amo pure io!! accidenti a te Cry-Baby!!-
E ridendo si abbracciarono nuovamente. Poi si volsero in direzione del cielo a guardare i fuochi. Quello sarebbe stato un anno speciale che non avrebbero scordato.
A Shikamaru tornarono in mente le parole di Kiba e ,sorridendo, guardò Temari affascinata dalla bellezza del cielo.
Non ti lascerò mai Temari..
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: la gre