Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Aivlis296    21/05/2015    0 recensioni
E' una storia creata per un gioco fantasy... mi son detta perché non lo pubblico? Raconta la storia di una stregone Morgana e della sua famiglia... è un BG per un personaggio fantasy... buona lettura!
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Il mio nome è... Morgana.
Ma la mia storia inizia ben prima della mia nascita... La storia inizia con mia madre Chalia."
Era una maga al servizio di una casta benestante/nobile, gli Stillban.
Aiutava infatti il Padre di famiglia, Haas, nelle sue imprese eroiche... Egli era un grande avventuriero e l'amore che aveva per le imprese eroiche era pari soltanto all'amore che aveva per i suoi due figli e la moglie.
Aveva 20 anni, Chalia, quando il figlio maggiore di Haas, Morgan (23), alto, con gli occhi color cielo e una chioma corvina... si unì a lei e al padre per un' avventura.
Nel corso di questa Morgan venne salvato dalla ragazza, e durante quell'atto di salvataggio i due s'innamorarono... Quell'amore pero' non poteva essere scoperto... Pensavano infatti che il padre Haas non l'avrebbe permesso...
Così quel sentimento giovane e profondo non poteva essere esposto alla luce del sole, ma solo al tenue bagliore della Luna, nascosto tra le mille mani dell'oscurità.
La relazione restò segreta per qualche anno, fino a che il fratello minore di Haas, Dankan, un giovane (17anni) dalla chioma scura e gli occhi neri, vide un bacio segreto tra i due innamorati.
Egli, da sempre eclissato da Morgan decise di giocare la cosa a suo favore, nella speranza di ottenere tutti i tesori della famiglia (guadagnati con imprese eroiche negli anni da parte del padre) per se.
Intanto Chalia era diventata la protetta di Haas Stillban... così tanto da essere considerata come una figlia.
Dankan, per diventare il favorito del padre, gli disse quanto aveva visto... del bacio segreto dei due amanti... Era perciò sicuro di aver messo in cattiva luce il fratello con questa cosa... Ma, con suo stupore, il padre era così contento della notizia che non perse tempo e chiese a un servitore di dire a Chalia di andare nel giardino da sola per parlare, dove lui l'avrebbe raggiunta appena possibile.
Dankan non perse tempo, si recò prima di tutti nel giardino, guardò se c'era qualcuno e poi raccolse delle piante velenose per mischiarle ad un bicchiere pieno di vino(sapeva che il padre non avrebbe resistito a brindare). Dopodiché lasciò il bicchiere reale su un tavolino del giardino e con fare furtivo si allontanò, sicuro che Chaila sarebbe stata arrestata e Morgan sarebbe caduto in depressione.
Quando il re arrivò, giunse anche la ragazza.
Haas le riferì quello che aveva sentito e dopo che la ragazza ebbe ammesso l'amore che provava per Morgan, il re contento la rassicurò, anzi, volle organizzare al piu' presto il matrimonio. Disse infatti che era contentissimo che Chalia sarebbe diventata parte della famiglia, una Stillban.
Preso dall'euforia agguantò il bicchiere, senza farsi troppe domande, e brindò alla lieta novella. 
Purtroppo però l'uomo cadde subito agonizzante per terra e qualche istante dopo morì.
La ragazza provò di tutto per salvarlo ma le guardie, che avevano sentito l'urlo della ragazza, arrivarono e l'allontanarono.
Qualche ora dopo la morte del re, Dankan e altri iniziarono ad accusarla di aver avvelenato Haas, ma Chalia giurò di non aver fatto nulla... Quasi nessuno le credette.
Morgan però, innamorato, non prestava fede alle accuse e, siccome egli era diventato il Padrone e poteva decidere di tutto e tutti, la ragazza fu scagionata.
Subito i due si misero alla ricerca dell'assassino, senza purtroppo avere risultati... Molti erano malfidenti nei confronti di Chalia, e l'unico a crederle era Morgan... 
Da quel giorno tutti evitarono la maga e la trattarono malamente.
La regina continuava ad accusarla è così Dankan... ma Morgan, diventato il capo famiglia, non cedette di un millimetro, anzi decise di sposare Chalia... Anche perchè la ragazza aspettava un figlio da lui.
Il fratello minore, non sopportando che il potere fosse tutto nelle mani del fratello si imbestialì ancora di piu alla notizia del nascituro e del matrimonio...Così, insieme alla madre decisero di uccidere Chalia... 
Durante il matrimonio quindi, Dankan tirò fuori un pugniale e con ferocia cercò di colpire la ragazza...
La maga riuscì a ipnotizzarlo e a fermarlo, ma a quel punto la madre, vedendo che stava manipolando il figlio, l'accusò di aver manovrato fin dall'inizio sia suo marito sia i figli... E che Haas era morto perché si era accorto dell'inganno della strega.
La ragazza si deconcentrò a causa delle parole della signora, e così Dankan riuscì a liberarsi dall'incantesimo: non perse tempo per fare il secondo tentativo.
Morgan si accorse del pericolo e fece scudo col suo corpo alla sua amata, ma così facendo venne trafitto al cuore dal fratello.
Morgan cadde inerme, la ragazza si inginocchiò piangendo, stringendo a se il capo dell'amato morto.
Il fratello diede immediatamente la colpa a Chalia, continuando a insinuare che l'aveva stregato... Tutti i presenti si inferocirono e presero armi e sassi... Questa volta nessuno la difese... Iniziarono a lanciarle pietre e imprecazioni...
Chalia con le lacrime che ancora le bagnavano il viso si alzò, e con uno sguardo di rabbia pura, che anche il demonio avrebbe avuto timore a guardarla negli occhi, urlò un'incantesimo... Trasformò tutti i presenti in corvi, che iniziarono a volare a cerchio nel cielo scuro, tranne Dankan e la madre... 
I due, spaventati, cominciarono a chiedere perdono a Chalia... Ma la ragazza aveva già deciso il loro crudele destino...
La regina venne mangiata viva dai corvi e Dankan fu legato alle fondamenta della casa attraverso delle radici fatte di metallo incandescente che gli passarono attraverso il corpo e in tutti gli orifizi, legandolo così alla casa finchè non avesse ricevuto il "perdono".
Chalia quindi prese con se il cadavere dell'amato e lo seppelì al centro del cortile facendovi crescere sopra un fiore d'oro con diamanti... Il piu' bello di tutti...
(Chiunque fosse entrato in quella casa piena di richezze avrebbe incontrato un triste destino... la migliore delle ipotesi sarebbe stata essere mangiato vivo dai corvi che si aggiravano lì assetati di sangue).
Dopodiché si trasferì in un nuovo villaggio, in un posto un po' isolato.
Passato qualche mese nacque una bambina il di nome Morgana, la figlia di Morgan...
La ragazza crebbe, i capelli corvini e gli occhi color cielo erano magnetici e molti ne erano atratti ma restavano alla larga per le vicende che si narravano della sua famiglia (si sapeva infatti che la madre aveva lavorato per una famiglia molto ricca e che lei era stata l'unica superstite di una grande maledizione... i piu avventati affermavano che fosse stata la madre stessa a lanciare quell'incantesimo)...
La ragazza così visse isolata con sua madre che le insegnò le arti magiche e la fece studiare.
Dopo qualche anno Chalia, sul letto di morte raccontò la verità sulle voci... e il posto stregato... E rivelò anche che se si fosse recata alla reggia abbandonata avrebbe avuto i tesori, una volta superate alcune prove.
Morgana però non volle avere niente a che fare con tutto ciò, e dopo la morte della madre continuò a vivere nella sua routine...
Un giorno però sentì delle grida nei pressi della sua casa.
Andò a controllare e vide un enorme orso che stava cercando di uccidere una famiglia che si trovava nei paraggi.
Subito si pricipitò a soccorere le persone in pericolo: riuscì a ipnotizzare il grande orso e farlo allontanare, salvando così la famiglia.
Loro gli offrirono oro e altre cose molto preziose come ricompensa, ma lei rifiutò e se ne andò come nulla fosse... Il figlio maggiore della famiglia però rimase profondamente colpito dalla ragazza...
Il giorno dopo la maga si ritrovò un fiore accompagnato da una lettera del ragazzo, che la ringraziava.
Da quel giorno, dopo aver sentito dell'accaduto, gli abitanti del villaggio cambiarono maniera di vedere la maga... Successe però poi che il villaggio dovette essere evacuato di tutta fretta...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis296