Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Safis    21/05/2015    0 recensioni
Kimberly, una ragazza newyorkese è obbligata a trasferirsi con suo padre in Ohio dopo il divorzio dei suoi genitori.
Inizia a frequentare la scuola superiore di Lima, dove conoscerà Dread, e con il quale instaurerà un rapporto che la cambierà per sempre.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapeva cosa ci fosse in Dread. Quel ragazzo, così come tutta la situazione, pareva irreale. Si conoscevano da un' ora .. Lei non conosceva il suo libro preferito, che classe frequentasse, il suo cognome, il perchè di quello stupido piercing, eppure avevano fatto l'amore con gli occhi, lei aveva pianto davanti a lui e lui l'aveva fissata e si erano quasi baciati. "Il tempo scorre veloce a Lima" pensò mentre si sdraiava sul letto col suo PC. Aprì Facebook: una nuova richiesta di amicizia: Josh Timber. "almeno ora so il suo cognome* *Accetta* J-ehi K-sei tu quello che ho conosciuto nel bagno delle ragazze a davanti al quale ho frignato davanti? J-no! chissà che sfigato deve essere hahah! LOL! K- dimmi che non sono l'unica a cui tutta sta faccenda pare strana J- strano= intrigante = sta faccenda mi piace K-ma tu non hai altri amici? J-ne avevo haha sono stato bocciato due volte all' ultimo anno e quest'anno rischio la terza bocciatura... all' inizio giocavo a football ed ero uno studente modello, ora ho i dread, un piercing, qualche tatuaggio e mi dedico alla musica, il classico ragazzo che nessun genitore vorrebbe mai che gli venisse presentato... la gioventù bruciata per eccellenza K- come mai questo cambiamento? J- ero il figlio perfetto, il fidanzato perfetto, lo studente perfetto mai poi mi sono accorto che la perfezione è una merda, che ero dipendente da questo stato di perfezione: dovevo riuscire bene in tutto... così mi sono detto "e che cazzo!" ho lasciato la casa dei miei genitori per andare da mio zio che spesso è in viaggio e se ne frega altamente di me e credo che resterò al liceo a lungo. K- non è noioso stare sempre nello stesso posto? J- sì lo è... ma mi piace perchè è come se il mondo corresse avanti e io potessi fermarmi e osservarlo... K- e non hai paura di rimanere indietro? J- no, è proprio il mio scopo... e poi .. dai andiamo: siamo in Ohio! Non potrò mai restare troppo indietro! beh ora io vado, a domani Kim.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Safis