Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: BeaeSofia_9495    21/05/2015    3 recensioni
Non servono introduzioni. Aprite la mente e non prendete questa OS troppo sul serio. Si scherza :-)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sono le 8 e 50 del mattino del lunedì più brutto di sempre . Mi sono svegliata da soli 10 minuti e tra altrettanti minuti devo essere in quel carcere che chiamano scuola. Mi chiamo Hope Horan, ho 16 anni  e ho un fratello più grande di nome Niall.  Ho i capelli lunghi, biondi e che terminano in soffici onde; i miei sono normalissimi e banalissimi occhi azzurro ghiaccio. Sono alta un metro e settanta e sono abbastanza magra, ma odio il mio corpo...per questo, sono ben due anni che mi taglio. Esatto, proprio così...sono un'autolesionista.  Molti non potrebbero capire, ma è l'unico modo per essere la protagonista di una fan fiction che si rispetti.
Cazzo è tardissimo! Infilo al volo la mia minigonna blu e la camicetta a fiori...non dimentichiamo i 1000006568 braccialetti per coprire i miei vistosi tagli. Nessuno deve sapere, nemmeno la mia best friend Evelyn, detta Lyn che è alta quanto me e ha dei lunghissimi capelli rosso fuoco abbinati a dei fantastici occhi azzurro ghiaccio. .esatto proprio come i miei. È stupenda, con le curve al posto giusto,  e non capisco perché si ostini ad indossare abiti di taglie due volte più grandi. Perché non si rende conto di quanto è bella?
Finalmente arrivo a scuola con soli 2 minuti di ritardo e Lyn e lì che mi aspetta con quel suo fantastico sorriso a 32 denti. Poco distante da noi vedo mio fratello Niall con il suo gruppetto di amici,  i più  fighi e popolari del liceo di Mullingar. Mentre lo raggiungiamo ecco che incrocio lo sguardo verde prato inglese di Harry Styles. I suoi boccoli color cioccolato si muovono fluenti a causa del tocco leggero del vento, sembra un dio greco.....mentre lo sto fissando si accorge di me e accenna un sorriso muovendo le sue soffici e rosee labbra, facendo apparire quelle magnifiche fossette  che mi fanno morire. Cavolo! Quanto vorrei infilarci le dita, ma so che è una cosa impossibile perché lui non guarderà mai una ragazza brutta e insignificante come me. Vengo riscossa dal mio torpore da Lyn che mi percuote "Lyn datti una calmata"  le dico;  ma le mie parole non la raggiungono perché la rossa è intenta a fissare il bel pakistano del gruppo: Zayn Malik. Moro, con carnagione olivastra,  due occhi(due mi raccomando eh!) color caramello sciolto dove sarebbe stupendo affondare e un ciuffo sparato in alto che fa tanto Danny Zuko. Vorrei tanto chiedergli che gel usa! 
Il resto del gruppo é formato da Louis Tomlinson e Liam Payne, ma la loro descrizione fisica non è importante. ..come quella di mio fratello d'altronde. Basti sapere che Louis è quello che veste sempre a righe e mangia sempre carote e Liam è il tenero paparino terrorizzato dai cucchiai (!)
Dovrebbero farsi vedere tutti da uno bravo e forse anche noi lol
É tempo di entrare in classe , anzi in palestra dove ci  aspetta quella stronza di educazione fisica che ci costringe a correre in cerchio indossando dei pantaloncini e delle canotte che mettono in mostra le gambe chilometriche  che tanto odio. Che schifo di vita! Per non parlare del fatto che quelli dell'ultimo anno stanno dividendo con noi la palestra. 
Ecco, sono la solita sfigata!  Mi è appena arrivata una palla da basket in testa ma io ero troppo assorta nei miei profondissimi pensieri . Ouch!  Cado rovinosamente a terra e la prof pensa bene e ovviamente di chiedere a quel dio sceso in terra di nome Harry Styles di accompagnarmi in infermeria ; sono la ragazza più sfortunata del mondo! 
Così Harry corre verso di me e mi prende in braccio. Che vergogna, morirà sotto il peso dei miei 55 chili!!
Arrivati in infermeria  mi adagia sul lettino e corre allarmato a chiamare la dottoressa. Dopo una breve visita vengo lasciata riposare in quella stanza bianca ( troppo bianca per i miei gusti) finché non sento bussare alla porta."Avanti" dico e rimango totalmente sorpresa nel vedere Harry varcare la soglia con una faccia preoccupata. "Come stai?" mi chiede con quella sua voce roca e sexy. "Bene" rispondo abbassando lo sguardo imbarazzata...cavolo ma perché si  è presentato qui? Non ha una partita da continuare con i suoi amici ultra fighi in palestra? 
" Ero preoccupato per te...pensavo ti fossi fatta davvero male" dice. 
"Davvero? Sai è una cosa un po'strana...nessuno si è mai preoccupato per me " e istintivamente stringo con una mano il polso con quei profondi e dolorosi tagli.
" Ma cosa...?" Cazzo se ne è accorto. Con uno scatto mi si avvicina e mi afferra i polsi spostando i 46374836 braccialetti . Sgrana gli occhi e un lampo di preoccupazione gli attraversa lo sguardo . " Cosa hai fatto Hope ?" mi chiede . Imbarazzatissima lo guardo " Harry no.... n-nnon puoi capire...." . Lui allora mi prende per le braccia e mi scuote con forza " non devi farlo Hope , per nessun motivo . Sei una ragazza straordinaria e non devi farti del male perché delle persone ti offendono . Tu sei perfetta" . 
" Ma ma ..... Harry ...".
" No Hope devi ascoltarmi. Io ti ho sempre amata ma non te l'ho mai detto perché pensavo di non piacerti, di non essere abbastanza per te".
Non potevo credere alle sue parole " Harry io.........."
Ok, basta con queste puttanate! Ne abbiamo scritte fin troppe.  Ecco, leggere fan fiction simili a queste nuoce gravemente alla salute,  soprattutto mentale.  Ovviamente questa è stata scritta con l'intento di farci tutte due risate ma facilmente si trovano in giro cose del genere che fanno ridere ancor di più, anche se non sono state scritte a quello scopo. Detto ciò un bacione a tutte e vissero tutte directioner e contente :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeaeSofia_9495