Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Always221B    21/05/2015    8 recensioni
"Le nostre labbra che quasi si sfiorano, centimetri per me invalicabili.
Passi d’uomo che diventano di gigante.
Perché non rispondi alla mia richiesta di aiuto?"
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Irene Adler, John Watson, Molly Hooper, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaaao neeerd :3
Ecco qui l'ultimo capitolo di "Somebody loves you", la conclusione di questa Johnlock!
Spero di avervi dato abbastanza feeeeeeels perché i miei si sono suicidati dal S. Bart's  per questa OTP.
Buona lettura anche di questo :3
Recensite per favore, ho bisogno di sapere che ne pensate di questo finale :3
Critiche o commenti positivi, io vi aspetto :3
PS: ringrazio mia sorella che mi ha supportata e ha shippato con me :3

Buona lettura fangirl :3




Capitolo sesto: Miracolo



Sto perdendo la sanità mentale.
Sì, dev'essere così per forza.
Non esiste un'altra spiegazione.
Oh Gesù.
-Sherlock. - ti chiamo.
Continui a fare quelche stavi facendo fino ad un secondo fa, qualcosa di indecente.
-Ti prego.
Sento le tue labbra salire verso il mio petto, poi verso il mio collo, lasciando una scia umida di baci senza decoro.
Il tuo viso compare da sotto il lenzuolo come una visione celestiale.
Un angelo apparso all'improvviso.
Un miracolo.
-Dimmi.- la tua voce è un sussurro profondo, un buco scavato nel terreno dal quale fuoriesce petrolio.
Non rispondo.
Affondo una mano nei tuoi capelli, respirando il profumo che si disperde nell'aria mentre sposto ogni ricciolo a mio piacimento.
Appoggi il viso contro il mio petto, godendoti queste carezze indefinite alle quali non sei abituato.
Vorrei che questo momento non finisse mai, voglio che resti congelato in modo che il tempo stesso smetta di scorrere.
Sei in silenzio.
Per la prima volta in tutti questi anni mi sembri rilassato, tranquillo quasi.
Hai gli occhi di un bambino, pieni di ingenuità e curiosità.
Continuo ad accarezzarti i capelli.
Sento che mi baci il fianco, con una mano percorri il mio costato; è rigida e precisa, come se stessi pizzicando dolcemente le corde del tuo violino.
Hai il tocco così leggero che mi sorprende ogni volta, è come un respiro caldo sulla pelle che mi scalda la carne, le ossa, l'anima.
-Mmh. -sembri soddisfatto.
Un gattino nero dagli occhi freddi e profondi che fa le fusa.
Sei mio, ma il mio stomaco non smette di contorcersi quando ti guardo.
Sei mio, ma mai mi abituerò alla tua bellezza.
In te vedo il ghiaccio che si scioglie e crea acqua, generando la vita.
Sei un fiume, una tempesta.
Dio Santo, non voglio muovermi da questo posto.
Non voglio più che il mio letto sia gelido e sconosciuto.
Per la prima volta ho dormito senza incubi, nemmeno uno per tutta la notte.
Non hanno fatto che  tormentarmi fino ad oggi.
I mostri si nascondevano sotto il mio letto, qualunque e dovunque esso fosse, poi si sono infilati nella mia testa.
Volevano che diventassi come loro.
Ora sono andati via. 
I demoni sono scomparsi.
E non torneranno mai più, vero?
Promettimelo. 
Se dovessero tornare giurami che ci sarai, che non mi lascerai solo con loro.
Promettimi che mi salverai, come fai sempre.
-Non so cosa dicono le persone in situazioni come queste. - inizi a parlare ponendo una diga contenitiva al corso dei miei pensieri.
-Non c'è bisogno di dire niente. Va bene così. E' tutto perfetto. 
Sorridi.
Sei più bello dell'intero sistema solare.
-Le persone dicono 'ti amo', non è vero? - continui, sollevandoti sui gomiti.
Non rispondo. 
Non ci riesco.
Ma resto ad ascoltare le tue parole accarezzate da una voce calda e profonda, quella di un drago custode del paradiso.
Dio, sento il cuore scoppiare di colori.
-Io.. - balbetti, la cosa mi sorprende. -non sono quel genere di persona. Mi dispiace.
Certo, so che non sei il tipo che esterna i suoi sentimenti.
Non te ne ho mai fatto una colpa.
Ho capito che cosa provi.
-Ma ti dico una cosa. 
Mi metto a sedere.
Ho bisogno di sentire ogni minimo particolare.
Sei serio, gli occhi di cielo posati su di me, le mani immacolate che stringono le mie. -Sherlock è un nome da femmina.
Scoppio a ridere. -Ancora?
-E' il mio modo per dirlo. - ridi anche tu ora.
I ricordi di Mary affollano la mia testa.
Mentì, ma non le faccio una colpa di questo, io finsi di amarla.
Finse di essere incinta, mi illuse, e ingannò perfino te.
Era una stupida spia di Moriarty.
Mi hai salvato anche da lei.
Era tutta una recita, come l'amore che fingevamo di provare l'uno per l'altra, ingannandoci a vicenda.
-John Hamish Watson, se ti servisse un nome per un bambino.
Sorridi.
Mi tiri a te.
Il cuore mi batte così forte che credo possa trapassare la carne.
Il bacio più bello che io abbia mai ricevuto in tutta la vita.
E' stato breve, ma così spontaneo che ho tremato.
Ho tremato insieme al pavimento, alla città, al pianeta.
Ho tremato insieme a te.



                                        ***
Lasciatemi un commentino per farmi capire che cosa ne pensate in modo che possa migliorarmi in qualche modo!
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO SEGUITO ME E LE MIE STORIE, CHE LE HANNO RECENSITE E CHE MI HANNO FATTA SENTIRE CAPACE DI FARE QUALCOSA CHE AMO FARE.
Alla prossima FF :3

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Always221B