Fumetti/Cartoni americani > Looney Tunes
Segui la storia  |       
Autore: Sylvesteraddicted_    21/05/2015    0 recensioni
La storia parla di Sylvia personaggio della serie animata americana dei looney tunes, anche se è comparsa raramente. Ella viene trovata molto piccola, nella sua casa in fiamme da una suora di nome Enna che la porta con sè e la salva dall'incendio, portandola, però nel suo convento.La ragazza crescerà e conoscerà Emy che diventerà una delle sue migliori amiche più fidate..in seguito imparerà ad adeguarsi alla vita del posto in cui si trova; purtroppo col tempo si sente vuota, come se le mancasse qualcosa, come se la vita non fosse solo lì, in quelle mura, ma anche fuori. Entra in scena,così, colui che le cambierà la vita, Silvestro. I due si innamorano e comincia un'avventura senza fine...dove ella si troverà costretta a scegliere tra la sua migliore amica o a fuggire col suo amore e abbandonare la vecchia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Silvestro
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quella brutta litigata Emy e Sylvia non avevano lo stesso rapporto di prima, sembravano piuttosto distanti nonostante vivessero sotto lo stesso tetto. La sera prima c'era stato una sottospecie di riavvicinamento, ma Sylvia aveva la netta sensazione che Emy non era più la stessa di prima e che la loro amicizia aveva subito un cambiamento. Erano arrivate a un punto tale, che quando si trovavano nella stessa stanza neanche si scambiavano lo sguardo..cosa che non sarebbe mai successa e che entrambe credevano impossibile, in quanto amiche sin da piccole.
 
 
 
Emy: " Sylvia?"
 
 
Sylvia:" Sento uno strano brusio..non trovate anche voi ragazze??"
 
Emy:" Sylvia per favore.... ieri sembrava che avessimo chiarito o sbaglio?"
 
Sylvia tacque.
 
Emy:" La smetti di fare finta di non sentire? Sono qui davanti a te!"
 
Sylvia:" Allora lo capisci cosa si prova a non sentirsi ascoltati dagli altri vero?"
 
Emy:" Cosa diamine centra? Che stai dicendo?"
 
Sylvia:" La verità....c'è qualcosa di strano...qualcosa di diverso in te."
 
Emy:" Sono sempre io! La tua amica! Cosa può esserci di strano in me?"
 
Sylvia:" Non lo so...è solo una mia sensazione tutto qui..e ora se vuoi scusarmi vorrei andare in giardino a prendere un po' d'aria e.....ops scusa! A te non interessa affatto ciò che vado a fare perciò...A dopo Emy...forse..non so se mi va di dipingere oggi..Ciao, ciao!"
 
Emy borbottò tra se e se ma non disse nulla ad alta voce..Sylvia fece finta di addentrarsi nel giardino e si nascose dietro la colonna del portico per sentire se Emy bisbigliava qualcosa.
 
Emy:" A prendere un po' d'aria....presumo non di fiori...mah.."
 
Ragazze:" Che dici Emy?? Non sarai mica invidiosa di Sylvia vero? Riguardo..si insomma quel ragazzo.."
 
Emy:" Cosa? Lei ve ne ha parlato?"
 
 
Ragazze:" Beh..si! Un paio di giorni fa..non te lo ha detto?"
 
Emy:" Non è che parliamo ultimamente.."
 
Ragazze:" Ma tu sei felice per lei vero?? Speriamo di si?!"
 
Emy:" Io sono...felice per lei si..ma sono stufa di sentire le sue cose, Silvestro qui, Silvestro la....certe volte avrei proprio voglia che non fosse mai esistito e che non l'avesse incontrata.."
 
Ragazze:" Ma perchè pensi questo? Hai paura che venga scoperta?"
 
Emy:" Io sono sicura che la scopriranno prima o poi..però non glielo auguro assolutamente....eh acqua in bocca con Sylvia mi raccomando!"
 
Ragazze:" Va bene..ma stai attenta..stai giocando con il cuore di una tua cara amica, sappilo.!"
 
A quelle parole provai una rabbia tale che mi si gonfiarono le orecchie....era la conferma palese delle mie sensazioni...Emy non era affatto dalla mia parte e me lo aveva appena dimostrato, non direttamente, ma lo aveva fatto. Mi girai di scatto per non farmi vedere e poi mi diressi verso il giardino e mi sedetti su un grosso macigno a riflettere. Perchè mai la mia migliore amica che mi vuole così bene, pensava queste cose.....e, cosa ancora più grave, perchè non mi dice ciò che pensa veramente invece di tenersi tutto dentro..Non riuscivo a capire....ero confusa..avrei avuto bisogno di Lui in quel momento ma ero certa che non sarebbe venuto oggi.....mi aveva detto che, purtroppo, aveva del lavoro arretrato da svolgere assieme alla madre. Quindi restai li, immobile a guardare il cielo..finché non mi sentii toccare leggermente la spalla.
 
Era Mirya, la suora più anziana di tutte.
 
Mirya:" Sylvia! Cara vieni dentro Enna vuole fare un annuncio molto importante."
 
Sylvia:" D'accordo!"
 
Mirya era una delle poche suore più gentili e cordiali..quasi una seconda mamma...non parlavamo molto ma la consideravo davvero buona...
 
A quel punto entrai e vidi tutti e dico tutti i membri del convento che occupavano la sala, mentre Enna era  proprio dietro all'altare di legno posto al centro del salone, dove di solito si celebravano le messe.
 
Enna: " Dunque ragazze!! Come vi ha detto la mia cara Mirya, vi ho radunati qui per comunicarvi un evento importante di questo pomeriggio!"
 
Mi guardai intorno e vidi Emy appoggiata a una delle colonne di marmo..aveva uno sguardo perso nel vuoto..
 
Enna:" Bene..oggi mi devo assentare!"
 
Non potevo crederci!! Ero assolutamente sorpresa!! Sarei potuta uscire senza problemi...il cuore già pulsava veloce come un cavallo in procinto di galoppare!!
 
Enna:" Devo fare delle commissioni e risolvere delle cose che mi terranno occupata per l'intero pomeriggio...E, in mia assenza, a vigilarvi e controllare che tutto vada per il meglio, ci sarà Mirya!"
 
Avevo carta bianca...tutto sarebbe filato liscio come l'olio....niente mi faceva paura e niente poteva rallentarmi..eccetto Emy..lei era diventata il nuovo terzo incomodo..
 
Enna abbandonò la sala seguita da altre sue "colleghe" e lasciò il convento.
 
In quel momento balenò un'idea dentro di me.....dovevo riuscire a chiamarlo..ma come? Uscii in giardino e guardai intorno...mi misi ad aspettare..doveva assolutamente venire! Quando ci ricapitava un' occasione simile! Improvvisamente ricordai dei lavori che doveva fare e il mio entusiasmo svanì...però lo aspettai comunque, avevo troppa adrenalina per buttarmi giù.
 
Mirya:" Sylvia, tesoro? Che fai in giardino tutta sola? Le altre sono dentro."
 
Sylvia:" Mi scusi..preferisco starmene qui..a contatto con questi magnifici fiori..non li trova meravigliosi?"
 
Mirya:" Eh si..li conosco bene..li ho piantati tutti io!"
 
Sylvia:" Sul serio? Correva voce che Enna avesse.."
 
Mirya:" Una cosa che rimanga tra noi....Enna ne dice tante di baggianate..fidati!"
 
Sylvia:" Veramente..?"
 
Mirya:" Già! Ma è un nostro segreto...io non ti ho detto niente! Sai..ti vedo come sbocciata..hai una luce negli occhi tutta nuova.."
 
Sylvia:" SI....se ne è accorta vero? Beh....anche io ho un segreto da confessare."
 
Mirya:" Dimmi pure tesoro...niente uscirà dalle mie labbra te lo assicuro!"
 
Sylvia:" Io glielo voglio dire perchè, ora come ora, è l'unica di cui mi fido ciecamente...però la scongiuro non racconti nulla!"
 
Mirya:" Te lo prometto..e smettila di darmi del lei acciderbolina!"
 
Sylvia.."Va bene....mi sono...innamorata..si ecco l'ho detto!"
 
 
Mirya:" Haahaha!! Ero sicura..non avevo alcun dubbio!! E dimmi, chi è il fortunato giovane?"
 
Sylvia:" E' un ragazzo che abita qua vicino...sono quasi due o tre mesi circa che ci vediamo di nascosto in giardino.....Enna era sempre alle costole.."
 
Mirya:" Lo immagino cara...quella donna è.."
 
Sylvia:"Imprevedibile..si lo so!"
 
Mirya:" Bando alle ciance, lui com'è?"
 
Sylvia:" Eh sincero, dolce, simpatico e dannatamente romantico...Sono state queste rose a far partire il nostro amore..le tue rose Mirya!"
 
Mirya:" Sono così contenta tesoro! Ecco perchè venivi sempre qui....io ti osservavo dalla finestra, non potevo scendere perchè Enna non mi lascia molto spazio..."
 
Sylvia:" Tu sei molto meglio di lei...sei buona e gentile..."
 
Mirya:"Grazie piccola...tranquilla puoi contare su di me, il tuo segreto è in buone mani e se vuoi parlare di qualcosa io sono qui! Eh se Enna sbuffa di che ti ho chiamato io!"
 
Scoppiai in lacrime..finalmente avevo trovato qualcuno che mi ascoltasse e che mi desse supporto....Mirya si comportava come una mamma..la mamma che non avevo mai avuto la fortuna di godermi..
 
Sylvia:"Adesso lo sto aspettando....ma come faccio a non dare nell'occhio?"
 
Mirya:" Facciamo così..adesso io vado dentro e tengo occupati gli altri e nel frattempo tu squagliatela! Eh mi raccomando....non fare tardi..sai a cosa mi riferisco.."
 
Sylvia:" Oh grazie, grazie infinite! Non ti preoccupare tornerò in tempo..
 
 
Improvvisamente lo vidi arrivare da lontano.
 
Sylvia:" Ehyyy!!!!"
 
Silvestro:" Ce l'ho fatta!!"
 
Sylvia:" Ti sei liberato dai lavori domestici!"
 
Silvestro:" Altro che domestici! Ho pulito tutto...anche mia madre tra un po'!"
 
Sylvia:" Hahaahah!!"
 
Mi aiutò a scavalcare e mi ritrovai in un secondo dall'altra parte.
 
Mi diede un bacio mozzafiato...e io lo bloccai..
 
Sylvia:" Aspetta!"
 
Silvestro:" Cosa?"
 
Sylvia:" Sono libera per un' intera giornata, possiamo andare dove vogliamo! Enna è uscita ed è rimasta Mirya."
 
Silvestro:" Scherzi vero?! Noooo non posso crederci, una giornata insieme senza rischi!!! Questa si che è una vera manna dal cielo!!!! Ecco chi era quella suora che vedevo in lontananza.."
 
Sylvia:" Eh si!..Beh! cosa facciamo!!????"
 
 
Silvestro:" E se andassimo a fare una passeggiatina nel bosco!"
 
Sylvia:" Siiiiiiiiiiiii!!!!! Andiamo, andiamo!"
 
Ero la gatta più felice sul pianeta terra... ancora ero incredula che stavo vivendo tutto questo.. Quindi ci incamminammo verso il boschetto.
 
Sylvia:" Prendimi prendimi!! Ha, ha, ha, ha!!!!"
 
Silvestro:" Non mi scappi!!"
 
Mi nascosi dietro la corteccia di una gigantesca quercia....
 
Silvestro:" Stanaaataaa!!!!"
 
 
Sylvia:" Ha, ha,ha,ha!!! Dai fermo che mi fai il solletico!!"
 
Silvestro:" Ah si...quindi lo soffri?!"
 
Sylvia:"Nooooo..ma che dici!!"
 
 
Ci rincorremmo come due bambini fino ad abbracciarci e baciarci e poi continuare a ridere..
 
 
Sylvia:" Ha,ha,ha,ha,ah,ahahah!!!!!"
 
Silvestro:" Perchè stiamo ridendo?"
 
Sylvia:" Ha,ha...non lo so!!!!"
 
Silvestro:" Sei felice?"
 
Sylvia:" Me lo chiedi?? Hahaha!!!!! Sono strafelice, superfelice....trova tu un altro aggettivo migliore se ce la fai!!"
 
Sylvia:" Ehy guarda! Su quell'albero ci sono delle ciliege!!!!  Salgo e ne prendo un po' così poi ce le mangiamo!"
 
Silvestro:" Magnifico! Ma..non è meglio che salgo io! Se cadi e ti fai male?"
 
Sylvia:" Siamo felini...i gatti cadono sempre in piedi! Sta a vedere!"
 
Silvestro:" Avanti..fammi vedere.."
 
Sylvia:" Non ridere...lo so che sotto sotto lo stai facendo..scettico!!"
 
Silvestro:" No, non rido! Avanti dai!"
 
Cominciai ad arrampicarmi sempre più su...
 
 
Silvestro:" Ci sei?"
 
Sylvia:" Si..ci sono!"
 
Le afferrai con la mano..
 
Sylvia:" Le ho prese!!!!"
 
In quell'euforico istante persi l'equilibrio e caddi a terra.
 
TONF!!!!!!! Mi ritrovai letteralmente sopra di lui...eravamo esattamente muso a muso..
 
 
Silvestro:" I gatti cadono sempre in piedi eh?"
 
Sylvia:" Ha,ha, ha, ha!!!!! Zitto scemo!!!! Guarda qua che bottino!"
 
Aprii il palmo della mano e le ciliege che avevo colto con tanta fatica erano completamente schiacciate..
 
Silvestro:" Ha,ha,ha,ha!! Belle....peccato che manca il pane..hai fatto una vera e propria marmellata!!"
 
Sylvia:" Ma quanto sei scemo da uno a dieci?"
 
Silvestro:" E tu quanto sei bella?"
 
Sylvia:" Non quanto te.."
 
Mi baciò sulla fronte e ci rialzammo...
 
Silvestro:" A proposito..ti sei fatta male??"
 
Sylvia:" No, c'eri tu ad attutire il colpo! Ha,ha,ha!!!!"
 
 
Sylvia:" Oh no...guarda..i miei vestiti sono tutti sporchi di succo di ciliege..."
 
Silvestro:" Mmm..perchè non facciamo un salto giù al laghetto! Così li lavi un po'!"
 
Sylvia:" C'è un laghetto!!?? E' così romantico....Andiamo!"
 
 
Lo presi per mano e, con un bacio dopo l'altro, arrivammo dinnanzi al lago.
 
Silvestro:" Eccoci qua!!"
 
Sylvia:" Che carino....è incantevole!!"
 
Era davvero bello...c'erano anche le ninfee che galleggiavano vicino alla riva.. e l'acqua era piuttosto limpida, nonostante vi ci vivessero le ranocchie e ci fosse una vasta presenza di alghe.
 
Alzai la gonna ed entrai in acqua...cominciai a strofinare ma la macchia persisteva.
 
Sylvia:" Uffa non si toglie!"
 
Silvestro:" Forse..dovresti provare a..togliertelo.."
 
Silvestro mi guardò con uno sguardo malizioso ma io mi vergognavo un po' a spogliarmi così su due piedi..
 
Sylvia:" Dici..?"
 
Ci pensai su e poi me lo sfilai...cominciai dalla parte superiore e poi feci calare la gonna..
 
Silvestro:"Ooh....."
 
Silvestro sembrava paralizzato....come se un fulmine gli avesse trapassato la colonna vertebrale..
 
Io ero rossa come un peperone..
 
Sylvia:" Cosa c'è?"
 
Lui tirò un lungo sospiro...
 
Silvestro:"Sei.....veramente....."
 
Sylvia:" Veramente?"
 
Silvestro:"........."
 
Sylvia:" Allora? Come?"
 
Silvestro:"Non riesco a trovare le parole per....oddio..."
 
Sylvia:" Stai arrossendo? Si ti vedo!"
 
Silvestro:" Si vede tanto..?"
 
Sylvia:" Dai vieni qua...."
 
Silvestro:" Ma...io non so nuotare....e se.."
 
Sylvia:" L'acqua è bassa scemo!!"
 
Silvestro si avvicinò molto lentamente...
 
Sylvia:"Stai tremando.."
 
Silvestro:" Ho una paura da matti..."
 
Sylvia:" Io ne ho più di te.."
 
Silvestro:" Lo sai qual'è la cosa che mi ha fatto innamorare di te...nel modo più assoluto?"
 
Sylvia:" No..cosa?"
 
Silvestro:" I tuoi occhi..così puri e sinceri....azzurri come il mare..come le tue rose.."
 
Lo baciai e lentamente gli sfilai la camicia e il gilè che portava sempre...
 
e poi gli dissi.
 
Sylvia:"Ti amo da impazzire.."
 
 
Silvestro:" Anche io ti amo.....divento matto senza di te.."
 
 
Eh si....per la prima volta avevamo fatto l'amore...era avvenuto in circostanze dolcissime....non mi ero mai sentita tanto amata in tutta la mia vita..
 
 
Ci sdraiammo sul prato, io mi rimisi il mio vestito e lui i suoi..
 
Silvestro:" E' stato bellissimo...."
 
Sylvia:" Anche per me...."
 
Sylvia:" Peccato che tra un paio d'ore me ne devo andare.."
 
Silvestro:" Questo è già un passo in avanti però! Tranquilla tesoro non sarà l'ultima volta che ci vediamo te lo garantisco!!"
 
Trascorremmo le ultime ore di libertà che rimanevano a baciarci e abbracciarci...fantasticando sul nostro futuro insieme...
 
Passarono le ore ed io dovetti tornare la...
 
Silvestro:" Ti accompagno."
 
Sylvia:" Non voglio che tu soffra vedendomi andar via."
 
Silvestro:" Non succederà..io credo nel nostro amore e nella speranza! Tu ci credi Sylvia?"
 
Sylvia:" Certo che ci credo!!!!!!! Vivo per noi!"
 
Silvestro:" Allora non preoccuparti..si sistemerà tutto!!!! Saremo felici..devi avere ancora un po' di pazienza..ce la faremo! Ricordi cosa ti dico sempre no?"
 
Sylvia:" Si...hai ragione..solo che certe volte penso di non farcela senza di te.."
 
Silvestro:" Succede anche a me....tu sei forte, sei fantastica!! Supererai ogni ostacolo! Vedrai andrà tutto bene!!"
 
 
Lo strinsi in un fortissimo abbraccio e poi lo baciai.
 
Silvestro:" Ciao Angelo.....grazie per tutto....ci vediamo presto amore mio...ciaoo!!"
 
Sylvia:" Ciaoo......ciao!! Hey?"
 
Lui si voltò.
 
Silvestro:" Si?"
 
Io gli feci un cuore con le dita e lui mi tirò un bacio con le mani, come faceva sempre.
 
Sylvia:" Aspetta!"
 
Silvestro:" Cosa?"
 
Sylvia:" La marmellata di ciliege!!"
 
Silvestro:" Ha,ha,ha,ha,ha!!!!!! Sei veramente unica!!!!! A presto Sylvietta!!"
 
Sylvia:" A presto mio amore...."
 
Ero....BOOOMM!! Uno spruzzo di felicità!!! Cominciai a saltellare verso il cancello e vidi Mirya.
 
Mirya:" Tesoro! Appena in tempo! Coraggio sali, Enna sta già sulla strada di ritorno!"
 
Sylvia:" Mirya..io non so come ringraziarti davvero!"
 
Mirya:" Non ringraziarmi...va! Coraggio!!"
 
Trotterellai verso il piano di sopra e.....TAN TAN TAAAN!
 
Emy:" Dove sei stata?"
 
Sylvia:" Non è affar tuo.."
 
 
Emy:" Okay....fammi indovinare....da Silvestro?"
 
Sylvia:" A te non interessa..e anche se fosse?"
 
Emy:" No così....sai com'è non parliamo più.."
 
Sylvia:"Ho le mie ragioni per non dirti le mie cose!"
 
Emy:" E cioè??"
 
Sylvia:" Emy per favore, non fare la finta tonta ti prego! Sei ridicola! Ti ho sentito sai..mentre parlavi con le altre ragazze di me! E ho sentito cosa pensi veramente!"
 
Emy:" Adesso mi spii pure??"
 
Sylvia:" Ma piantala!! Sai cosa c'è..tu sei gelosa di me...e non vuoi che io stia con lui perchè hai paura di perdermi!! E' così o no?? Non mentire che non stai proprio messa bene.."
 
Emy:" Che dici..io gelosa..di te!? Fesserie.."
 
Sylvia:" Fesserie?....certo come no! Allora mi spieghi perchè ogni volta che cerco di parlarti di lui tu cerchi di sviare come se volessi parlar d'altro? Come se non ti interessasse un tubo!"
 
Emy:".........."
 
Sylvia:" Lo immaginavo......"
 
 
Ero furiosa...tutto ciò che pensavo era vero..Emy era cambiata e non sapevo come fare....io on fondo le volevo bene ma lei non poteva comportarsi in questo modo......dovevo parlarci chiaro....era l'unica soluzione.
 
 
Ecco il settimo capitolo!! Commenti, critiche? :)
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Looney Tunes / Vai alla pagina dell'autore: Sylvesteraddicted_