Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: MoryAsdyn    21/05/2015    3 recensioni
Sam vive a Los Angeles con Cat, e la mancanza di Freddie le stravolge completamente la vita.
Talmente tanta da rientrare in ogni sua singola azione.
Spero che questa piccolissima flashfic sui miei amati Seddie vi piaccia, recensite :D.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thinking Only You
Nonostante io faccia tutto questo, non c’è proprio di nulla che possa distrarmi da te. Anche ogni mia singola azione quotidiana, ormai è diventata un tuo ricordo.
Ascolto “We are never getting back together”
Il testo “I hate you, we break up, you come in, I love you” mi fa pensare a te.
Salgo sulla mia moto.
Quel salto dei tonni mi fa pensare a te.
Alzo lo sguardo al cielo.
Sorridere ad una nuvola strana mi fa pensare a te.
Vado a fare un giro.
Negozi Pear Store mi fanno pensare a te.
Entro in al Bots per mangiare qualcosa.
Vedere i robot portare piatti di lasagne mi fa pensare a te.
Torno a casa.
Vedere Nona arrabbiata perché Cat che non smette di parlare con Robbie al telefono, mi fa pensare a te.
Dice mi chiede aiuto con un modulo per un campo estivo.
La scritta sotto “passatempi” mi fa pensare a te.
Cat mi chiede di passarle lo zucchero.
“Give mama some sugar” mi torna in mente, facendomi pensare a te.
________________________________________________________________________________________________________________________________________
Tutte le frasi citate in questa storia hanno un significato proprio in diversi episodi di iCarly. Ve le elenco qui sotto in caso non ne abbiate capita qualcuna:
1 frase: Sam ha il pretzel morso in iLove You, poi lo da a Freddie.
2 frase: Le parole di quella canzone rispecchiano la storia dei Seddie
3 frase: Se non fosse stato per la sua moto, Sam non avrebbe mai raggiunto il molo per salvargli la vita.
4 frase: iCant take it; Sam scrive nella domanda di Freddie “puntare il dito verso le nuvole”.
5 frase: iPear Store; Sam fa perdere il lavoro a Freddie per poi seguirlo fuori.
6 frase: iDate Sam and Freddie; Sam e Freddie litigano per quanto sono buone le lasagne del Pini’s.
7 frase: Nona le rispecchia la signora Benson, che è arrabbiata per la loro relazione.
8 frase: iCant take it; Sam sabota la domanda di Freddie per entrare nel campo estivo.
9 frase: iDate Sam and Freddie; Quando fanno pace all’inizio dell’episodio (solo nella versione americana) Sam dice questa frase prima di baciarlo.
 
Angolo dell’autrice:
Ciao a tutti :D!! Spero vi piaccia questa storia, anche se è corta, fatemi sapere cosa ne pensate :) anche con recensioni critiche o neutre... alla prossima!
||MoryAsdyn||
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: MoryAsdyn