Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: IneffableIronGirl    21/05/2015    0 recensioni
Fanfiction Klaroline buona lettura *_*
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Caroline ti prego solo per un giorno stai con me e poi giuro che non mi faró mai più vedere--Klaus non posso...--perché?Cosa t'impedisce di passare un giorno con me?--perché tu sei tu...--Caroline...--va bene...dove vuoi andare?--al luna park?--davvero?--si,dai così ci divertiamo!-Caroline sorride e poi annuisce entrando nell'auto di Klaus.Dopo 20 minuti siamo al luna park:-allora da quale attrazione vuoi cominciare?--dalle montagne russe...--uuh ragazza coraggiosa-sorridono entrambi e s'incamminano verso le montagne russe:-allora sei pronta Caroline?-le chiede quando sono saliti:-certo che sono pronta...-si guardano per un po' poi ridono mentre la giostra parte.sorridono e vanno a prendere degli hot dog:-mmm...é buonissimo--si...delizioso-continuano a mangiare ridendo e scherzando poi finito di mangiare Klaus si avvicina a lei prendendole la mano:-andiamo sulla ruota panoramica?--si-i ragazzi si avviano mano nella mano alla ruota e quando sono in cima si scambiano un dolce bacio:-ora posso dirti addio-lei non risponde,dopo poco scendono dalla ruota e Klaus accompagna Caroline a casa:-allora addio Caroline--addio Klaus-si scambiano un'altro bacio stavolta più lungo e poi lui va via...da quel giorno non si sono più rivisti proprio come promesso da Klaus.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl