Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    22/05/2015    5 recensioni
Lui ha fatto del male.
Lei ha sempre vissuto nel bene.
Lui è un drago oscuro.
Lei è una fata splendente.
Lui è il buio del passato.
Lei è la luce di un nuovo giorno.
Lui non sa amare.
Lei può insegnarglielo.
Lui è Gajeel.
Lei è Levy.
E loro sono troppo diversi per non amarsi.
Raccolta GALE ♡
*********
Accenni Nalu, Gruvia, Jerza e altre coppie
*********
*********
Dal capitolo sette:
Gajeel le mise le mani sulle spalle intimandogli di continuare, facendola così spaventare.
Ora i loro volti erano vicinissimi ed entrambi, specialmente quello della ragazza, avevano perso il loro naturale colore roseo, per essere sostituito da un molto più imbarazzante rosso.
-Io... CREDO CHE TU SIA IL MIO MIGLIORE AMICO GAJEEL!-
Gelo
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gajil/Levy, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

LIGHT AND DARK

Il tempo passa velocemente quando ci si diverte, ma credetemi passa velocemente anche quando rimani intrappolata in una sottospecie di ghiacciaio magico.
Per poco tempo, giusto qualcosa come sette anni.
Sette...anni.
Mi sembra sia passata solo una settimana da quando ho provato la più  grande paura della mia vita.
Tutto quello che avevo affrontato fino a adesso era nulla a confronto della furia distruttiva di Acnologia. 
Sentire quel nome mi da  ancora i brividi.
Quando  siamo ritornati alla gilda molte cose erano cambiate.
Un giorno siamo una delle gilde migliori  di Fiore, il giorno dopo delle nullità. 
Fortunatamente il Master, con un piccolo si fa per dire contributo  da parte di Mira ed Erza, è  riuscito a riprendere  la nostra vecchia gilda.
Ora dimostreremo al mondo che Fairy tail è  tornata quella di un tempo grazie ai Grandi Giochi  di  Magia.
Però  dobbiamo allenarci, abbiamo sette anni di svantaggio  rispetto agli altri, e solo tre mesi per recuperare.
Mi sembra  una missione  impossibile. 
Anche le relazioni  con gli altri sono un tantino cambiate, almeno per me.
Quando sono tornata Jet e Droy mi stavano  ancora più  appiccicati rispetto al solito, ma già dopo pochi giorni gli ho visto allontanarsi.
In fondo sono passati  sette anni, e ogni giorno hanno vissuto  con la speranza  di rivedermi, probabilmente si erano rassegnati...
Ma meglio così  onestamente, mi trovo bene con loro visto che sono dei grandi amici, ma ultimamente  sembravano proprio delle cozze.
-Gamberetto-
Mi risveglio dal mio stato di "quiete interiore" per dedicarmi alla persona che mi ha chiamato.
Nonostante  ho la sensazione che sia passata solo una settimana  mi è  mancato moltissimo.
-Dobbiamo sistemare la nostra casa, sono sicuro che si trovi in condizioni  disastrose.-
Già,  anche lei ha dovuto  aspettare  sette anni. E pensare che mi ero trasferita da Gajeel da solo un mese...
Mentre  ci dirgiamo verso l'abitazione  notiamo tutte le piccole e grandi cose che sono cambiate, negozi nuovi hanno sostituito  quelli vecchi, delle case sono state abbattute e altre ristrutturato. Nuovi bambini giocano felici.
Eh già...questo è  il cerchio della vita no? Prima o poi le cose vecchie veranno sostituite da quelle nuove.
Mentre delle persone muiono, altre ne nascono. 
È  così  che funziona, e nessuno può spezzare questo legame.
All'improvviso il ricordo di Acnologia  si insinua prepotente nella mia mente.
Prima del suo incontro avevo una buona concezione dei draghi. In fondo sia Gajeel che Natsu che Wendy erano stati cresciuti da questi.
Allora com'è  possibile  che Acnologia  fosse così  spaventoso?
Ricordo perfettamente  la paura che ho provato.
Per la prima volta ho sentito  la morte abbracciarmi maligna.
Senza rendermene conto tremo e solo quando Gajeel mi chiama preoccupato capisco che sto anche piangendo.
-Scusa...sigh...credo che m-mi sia...entrato qualcosa negli occhi-
Cerco di eliminare il residuo di lacrime, abbiamo tanto da fare e siamo tutti molto stressati, non voglio che adesso si preoccupi  anche per me.
Cerco di sorriderli in modo più  incoraggiante  possibile, ma non credo che funzioni molto visto che mi guarda dubbioso.
-Levy...-
Fa qualche passo verso di me e mi abbraccia. Io mi stringo forte ai suoi fianchi e nascondo il volto nel suo petto, per non fargli vedere le lacrime, che senza controllo hanno ripreso a scendere.
Gajeel è  la mia ancora di salvezza, lo è  sempre stato.
-Levy so cosa provi, è  stata una brutta esperienza  e io...non sono riuscito a proteggerti-
Sento i suoi muscoli irrigidirsi, è  parecchio  teso.
-Ti avevo promesso che ti avrei fatto diventare una maga di classe S, ma invece se fosse stato per me saremmo tutti morti. Sono stato...inutile-
Inutile? Quello stupido  pensa di essere stato inutile .
Mi passo il braccio sugli occhi. Mi allontano un attimo da lui per poterlo guardare bene e lo afferro alla maglietta  in modo da farlo piegare alla mia altezza.
Ora possiamo  guardarci dritto  negli occhi.
Marrone e rosso.
Quanto amo quel rosso.
-Gajeel Redfox-
Inizio decisa
-ti devo forse ricordare quando mi hai salvato da quei brutti individui di Grimone Heart?-
L'ennesimo brivido mi percorre il'intero corpo.
Anche quello non è  bel ricordo.
-In quel momento  mi sentii debole e inutile. Ricordo che avevo  un solo nome in testa: Gajeel.
Gajeel ti prego salvami. Gajeel ti prego salvami.
Continuavo a ripeterlo nella mia testa come se fosse una formula magica che ti avrebbe fatto apparire all'istante.
È  così  accadde, tu arrivasti e mi salvasti baka.
Ricordo bene le parole che mi dissi
"È  difficile trovare uno scricchiolo piccolo come te..."
E qui li do un bel pugnetto per farli capire che non si deve più  permette. 
-"...per questo non lasciare il mio fianco"
E in quel momento  ho capito che tu ci saresti sempre stato per me, e anch'io  ovviamente. 
Tutti abbiamo un compito, e possiamo dare qualcosa.
Tu puoi proteggermi, e l'hai fatto. Acnologia  era qualcosa che andava oltre le nostre possibilità ed è  per questo  che siamo stati salvati da Mavis-
Abbasso un attimo lo sguardo e arrosisco al pensiero di ciò che sto per dire.
-Gajeel è  difficile stare con uno scontroso come te-
Vedo  che spalanca un attimo gli occhi stupito dalle mie parole, spero di non averlo ferito.
-Per questo...lasciami donarti il mio amore-
Abbasso immediatamente  lo sguardo, non mi interessa nemmeno della sua reazione,sono troppo imbarazzata.
Sento Gajeel inginocchiarsi per terra,in modo da star più  comodo.
Quando decido di guardarlo una sua mano mi afferra delicatamente  il volto e le nostre bocche si riuniscono.
Oh si, mi è  mancato davvero tanto.
-Beh gamberetto-
Inizia con sguardo  ammicante
-Visto che mi stai gentilmente  donando il tuo amore e visto che sono in astinenza  da ben sette anni, ho in mente qualche modo per risolvere il problema. Ghihihihi-
Che cafone! Io li apro così  il mio cuore e lui fa queste battutine sconce?!
Anche se...anch'io  avrei una certa voglia...
-Gajeel ti devo forse ricordare che la nostra casa sarà  stra piena di polvere?!-
-Ma dai  gamberetto, non sarà  mica messa così  male!-
Qualche minuto dopo
-Oh... è  messa davvero male...-
È  praticamente  impossibile  entrarci dentro per tutta quella polvere. Alcune parti in legno sono state anche mangiate dalle termiti. Per terra ci sono macchie di non so cosa, e onestamente  non voglio saperlo, e c'è  una puzza incredibile. 
Vedo Gajeel depresso che abbraccia  Lily che ci ha raggiunti da poco. 
Cerco di rissolevarli il morale, anche se con scarso successo, quando all'improvviso lo  vedo illuminarsi.
-Levy!-
-Umh?-
-Compriamo una casa nuova!-
-Eeeh? E con quali soldi?-
-Faremo tantissime missioni-
-Ma se dobbiamo  allenarci...-
Mi prende le mani e mi guarda deciso
-Insieme ce la faremo. Non capisci? Questo è  un nuovo inizio .Abbiamo bisogno di una casa nuova-
Con quella faccia è  troppo buffo e mi lascio scappare una risatina.
-Eh? Perché  ridi adesso?
-Ahahah niente, niente. Ma si, perché  no? Se proprio  dobbiamo inaugurare questo nuovo inzio facciamolo con un casa nuova-
Gajeel mi sorride, SORRIDE,  e io prendo in braccio Lily.
Siamo una famiglia strana, ma andiamo bene così. 
Neanche il tempo può separarci!
-Comunque  io adesso vado a dormire  a casa di Lu-chan-
-Cooosa? E io?-
-Ahahah, arrangiati-
E me ne scappo via ridendo,mentre quell'idiota mi segue disperato.
Angolo autrice:
Ciao minna-san
Scusate l'enorme ritardo ù.ù ma sono stata mooooolto impegnata.
AVVISO
Per questioni  di tempo sospendo momentaneamente  gli special.
Scusate per il disagio, quando avrò  tempo riprenderò a fare anche gli speccial ù.ù ma adesso proprio non ce la faccio T.T
GOMEEEN
Beh, fatemi  sapere se il capitolo vi è  piaciuto.
Baci
Pink-chan

 

 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet