Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: K_eight99    22/05/2015    0 recensioni
Rachele è una studentessa universitaria che frequenta uno stage presso un ospedale psichiatrico, il famoso "Sospiro". Tutto normale, finché non conosce Michele, richiuso lì per instabilità mentale e disturbo bipolare... riuscirà a curarsi dalla virale malattia dell'amore?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È domenica...
Io odio le domeniche.
Sono la prefazione del lunedì, il che è ancora peggiore dell'essere lunedì!
È come ricevere una piccola coltellata che ti avverte dello strazio della seconda che stai per ricevere.
Va sempre così... 
Mi sveglio, non ho voglia di alzarmi e mi metto a fare le mie solite considerazioni filosofiche sulla vita, ma che alla fine si rivelano inutili e/o banali.
Mi alzo, vado in bagno, mi lavo i denti, tolto il pigiama e vado in cucina: le solite azioni mattutine.
Con mamma che russa dalla camera ma stavolta accompagnata da una melodia occasionale di sottofondo...
Non cambierà mai!
Prendo i Miel Pops, gli unici cereali degni di essere chiamati tali, me ne riempio un tazza e li divoro davanti a most dangerous; il programma della giornata è non tre niente per tutto il giorno, andare a dormire, svegliarmi ed andare all'università.
Quando ad un tratto, mi squilla il cellulare...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: K_eight99