Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MikieUSMILE    22/05/2015    1 recensioni
Avere un gemello, è come sapere di avere qualcuno accanto, nonostante tutto:
Sono Justin Bieber e ho un gemello: Jason.
Io e Jason siamo sempre stati legati, più che fratelli, avevamo qualcosa di forte che ci legava… Eppure è bastato l’amore per separarci.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere nati gemelli è un dono il tuo gemello, che tu voglia o no, è il tuo migliore amico perché nessuno ti conosce e capisce come lui.
Sono Jason Bieber e sono il gemello di Justin Bieber.
“IgemelliBieber” Come ci chiamavano tutti, il nostro legame faceva invidia, non c’era niente come me e il mio gemello insieme. Eppure questa nostra forza fu spezzata da una cazzata: L’AMORE.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere figli unici, è orrendo, tante volte ho sentito dire “beata te che sei figlia unica”, col cazzo!! Io desideravo un fratello o una sorella, qualcuno con cui litigare, scherzare, qualcuno a cui fare dispetti, da amare ed odiare allo stesso tempo…Il legame tra fratelli o sorelle era qualcosa che mi aveva sempre affascinato, e mi dispiaceva cosi tanto non poterlo provare sulla mia pelle....
Sono Jane Smith e sono figlia unica.
Io sono la cattiva della storia, o almeno cosi sembra, perchè io sono la stronza che ha separato ileggendarigemelliBieber
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#No part.

“No Justin, è inutile, puoi anche smettere di parlare, è un’ora che cerchi di spiegare, ma sei soltanto ridicolo! Cosa  vuoi che ci sia da spiegare?! La lezione sull’anatomia e la riproduzione l’ho fatta anni fa, non mi serve un ripasso!”  Urlò Jane guardandolo con la rabbia che ormai provava da troppo tempo, per quel ragazzo che credeva fosse  la sua “volta buona”.

“Jane, cazzo se ora sono qui ci sarà un motivo! Porca puttana, perché non puoi semplicemente fidarti di me? Sono qui, ti amo, ho sbagliato lo so, ma ti prego, tu non ci sei, tu non mi parli, tu non mi guardi, tu non mi ascolti, tu non mi tieni la mano… tu non mi ami e mentre succede tutto questo io piano piano sto morendo!”  Rispose il ragazzo liberando finalmente quelle lacrime che aveva nascosto agli altri per troppo tempo, che aveva rinchiuso per poi scoppiare lì, davanti all’amore della sua vita.
La ragazza lo guardò, avrebbe voluto baciare quelle lacrime e farle sparire, ma sapeva che dietro quell’angelo si nascondeva un diavolo.

“Fammi uscire Justin” fu l’unica cosa che disse.

Justin aprì la porta e le disse “Ti amo”
“Anch’io” rispose la ragazza andando via, lasciandolo confuso, felice, ma allo stesso tempo col cuore colmo di dolore.
 
-2oredopo-

“Jane”  urlò Jason alla ragazza sperando che lo senta.

“Jason” lo chiamò la ragazza voltandosi, e sorridendogli, quel ragazzo sapeva farla sorridere solo avvicinandosi.

“Prendi” le disse porgendole una scatolina argentata, lei lo guardò stupita per poi aprire la scatola, e trovare a suo interno, una catenina e un cuore d’argento, con inciso la frase “è tuo”

“Il mio cuore è tuo” le sussurrò il ragazzo, lei lo guardò, con gli occhi lucidi, poche persone erano state cosi dolci con lei in tutta la sua vita e forse imparare ad amare quel ragazza sarebbe stata la lezione migliore.

Cosi dopo quel pensiero, non aspettò un secondo che si buttò sulle soffici labbra di Jason che subito ricambiò, e si lasciarono andare in un bacio lento e dolce.
 
-Ore 00.00-
(N.A. Ascoltate assolutamente con questa canzone in sottofondo :)  https://www.youtube.com/watch?v=gBkz6jdiBd4)
 
Fuori la piaggia cadeva forte, Jade era alla scrivania con il libro di filosofia tra le mani, anche se in quel momento nulla le entrava in testa, iniziò a sentire un ticchettio alla finestra, come dei sassolini, una volta, due poi tre, e proprio quando la ragazza sta per alzarsi il rumore cessa.

Dopo pochi minuti un rumore ancora più forte la distrasse, qualcuno aveva bussato alla sua finestra, era ridicolo, ma era cosi, si avvicinò, guardò attraverso il vetro e lo vide, Justin,  li in tutta la sua bellezza, zuppo dalla testa ai piedi, con una faccia distrutta e un foglio in mano, sopra al foglio il disegno di un cuore spezzato, prese un foglio anche lei e disegnò un punto interrogativo, glielo mostrò, il ragazzo accennò un mezzo sorriso e gli mostrò un secondo foglio

“Sai Cosa Voglio”

La ragazza tirò fuori un sorriso malinconico e poggiò la mano sul vetro, le mancava il suo amore, il ragazzo dall’altro lato poggiò la mano proprio di fronte alla sua e di nuovo gli mostrò il cuore spezzato.

“Non Ho mai Voluto spezzarti il cuore”

 le scrisse stavolta velocemente la ragazza per poi mostrarglielo.

“Ehy io lo so che possiamo tornare al punto in cui eravamo , ti sto sentendo qui vicino al mio cuore. Metti il mio cuore tra le tue mani.”

Le mostrò un terzo foglio il ragazzo, la ragazza allora sorrise, potevano farlo? Lei poteva crederci, e lui già lo stava facendo….

“Sto piazzando la mia scommessa su di noi”

Gli scrisse Jane.
Il ragazzo sorrise e respirò, come se non lo facesse da ormai troppo tempo, mentre il temporale continuava rumorosamente, si sentivano i battiti del loro cuore aumentare, grazie a quel silenzioso dialogo.

“Spero e prego che tu capisca che se l’hai fatto devi solo dire SI”

Dopo averlo scritto il ragazzo glielo mostrò, e l’unica cosa che fece la ragazza, fu aprire la porta finestra e far entrare il biondo, si guardarono e poi si baciarono, un bacio pieno di dolore, rabbia, passione, in poco tempo entrambi si trovarono, prima senza maglie, poi in intimo e poi ancora a sussurrarsi “ti amo” mentre diventavano una persona sola, su quel letto che per sempre avrebbe profumato del loro amore.









ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutte dopo un po ho deciso di continuare questa storia nonostante
non penso sia grancchè, solo per poterla portare a termine, so che il capitolo non è fantastico e
che fin troppo corto, ma c'è un motivo ben preciso.
La storia muterà un pò nei prossimi capitoli, ci saranno dei grandi colpi di scena . Spero di sapere cosa ne pensate al più presto.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MikieUSMILE