Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: qwerty475    22/05/2015    1 recensioni
Ma se Draco la vede in un modo, come la vedrà Hermione? O Ronald, Harry o ancora Pansy, Neville e molti altri?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Harry/Pansy, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco.

Draco si aggirava lentamente per il Malfoy Manor. Guardò l'orologio e vide che da lì a dieci minuti i suoi genitori sarebbero andati a prenderlo per portarlo alla stazione di King's Cross.  Infatti in questa stazione di Londra, al binario 9 e tre quarti, si prendeva l'Espresso per Hogwarts, la scuola dei maghi che avrebbe frequentato per i successivi sette anni. Era molto agitato all'idea di dover essere smistato in una delle quattro case: Tassorosso, Pecoranera, Grifondoro e Serpeverde. Tutta la sua famiglia era stata assegnata al dormitorio di Serpeverde, e lui non voleva deludere le loro aspettative. 
Un rumore come di colpo di pistola lo risvegliò dai suoi pensieri: i suoi due genitori, Lucius e Narcissa Malfoy, si erano appena materializzati nel salotto del Manor.
-È ora di andare Draco, l'Espresso parte alle undici in punto e non voglio che arrivi in ritardo- disse Narcissa dolcemente all'orecchio del figlio.
Draco corse in camera, chiuse di fretta il suo baule di mogano, sul quale era inciso con lettere dorate "D.L.M.", lo trascinò giù per le scale, fino nel giardino dove era parcheggiata una lussuosa macchina.
-È un nuovo regalo del Ministero- disse freddo Lucius con una smorfia -si sono proprio sprecati-.
Il padre non sembrava di buon umore quella mattina, perciò nella macchina regnò il silenzio per l'intero viaggio verso Londra.
Scaricarono il baule dalla macchina, che un attimo dopo era sparita da qualche parte, e si incamminarono verso il binario 9 e tre quarti. Per raggiungerlo bisognava correre contro il muro tra i binari nove e dieci e, per magia, i maghi ci passavano in mezzo e sbucavano al binario 9 e tre quarti, non visibile ai non maghi, comunemente noti, tra i maghi, come Babbani.
Draco e i genitori entrarono nel treno, sistemarono il baule in uno degli scompartimenti vuoti e scesero. La banchina iniziava ad affollarsi ormai. Lucius prese in malo modo Draco per il braccio e lo portò da una parte.
-Ascolta Draco, nella scuola in cui andrai è pieno di sporchi e sporche Mezzosangue. Tu sei un Purosangue perciò, quando sarai là dentro, vedi di fare amicizia con le persone giuste e non...- Lucius fece una smorfia disgustata -...e non quei sudici Mudblood. Sali sul treno-. 
E con questo lo rispinse verso la folla rumorosa della banchina.
Draco andò a salutare sua madre e, mentre si incamminava verso il treno, vide una bambina sorridente che rideva tra le braccia di quelli che sembravano essere i suoi genitori. Il cuore gli iniziò a battere più forte, non gli era mai successo, e si rese conto che quella bambina, con i denti un po' grandi e i capelli ricci in disordine, doveva essere proprio bella. 
"Speriamo che sia una Purosangue" pensò fra sè e sè mentre entrava nel suo scompartimento e si richiudeva la porta alle spalle.


Angolo autrice:
Ho pensato di scrivere la storia in modo da rivedere ogni singola scena sotto più punti di vista. Ricordo che i personaggi e gli ambienti non sono miei ma della Rowling e spero che vi piaccia. Recensite e ditemi se c'è qualcosa da sistemare o se è il caso di smettere subito di scrivere perché è noiosa...
Buona giornata (: 
Nicoke 😊🎯
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: qwerty475