Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: volpino23    22/05/2015    2 recensioni
Il 12 dicembre di troppi anni fa ecco venire al mondo la piccola Isabella Marie Swan, dopo solo 3 ore di travaglio e senza un padre…
una storia travagliata di un adolescente che ha visto troppo dalla vita e che non crede più a nessuno, neanche a sé stessa
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Bella: la torta e come sempre perfetta nonna!! Vero nonno?
Nonno: certo! Solo che me ne hai lasciata poca!
B: non è vero! Ti ho lasciato metà torta! E anche le briciole! Cambiando argomento…. Posso dormire con voi questa notte?
Nonni: certo Bella!! Come abbiamo fatto sempre!
Bella: e se mamma ci trova?
Nonni: eri venuta a darci la buonanotte, se di sera buongiorno, se di mattina!
Bella: perfetto! Ma come mai mamma non vuole che dormiamo insieme?
Nonna: perché dice che dopo non ascolti niente, ma non è vero!

Ma domani è lunedì!! Accidenti!! Come farò ad andare a scuola?

B: nonni… chi mi porta domani?
Nonno: ma domani non è domenica?
B: no! Oggi è domenica!

Oddio! Perché nonna è così infuriata? Non avrà, come al solito, dimenticato un’avversaria? Spero proprio di no! Io e nonno siamo proprio negati nelle date e ricordare i nomi!

Nonna: amore caro… non dovevi dirmi qualcosa?
Nonno: oddio!! Ehm… sì! Buon compleanno amore!!!
B: nonna!!!!!!!!!!!! Lo sai che sono una frana a ricordarmi le date!!!!!!!!!!! Tanti auguri!!!!!!!!!
Nonna: piccola mia!!! Si lo so!! Certe volte sei peggio di nonno!! Almeno ti ricordi quanti anni compio?
Bella: ehm… fammi pensare… no, scusa!!
Nonna: beh! Mi sono rassegnata da molto, ormai! Ne compio 66!
Bella: solo?! Io te ne davo molti di più!!

Oddio!! Mi ero dimenticata quanto fosse vecchia la nonna!!! Che imbarazzo!! Pure nonno sta ridendo sotto i baffi! Non ci posso credere!! Io e l’età delle persone siamo come cane e gatto!!
 
*notte*

Renèe pov

Vado a controllare la mia bimba, e come sempre la trovo con i miei! Non ci posso credere!! Con tutto quello che continuo a dire a miei!!! Quanto scommetti che avevano una scusa? Mah!! Per fortuna sabato era l’ultimo giorno di scuola!!









scusate per il ritardo... maggio si fa sentire ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: volpino23