Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: __zeroshiro    22/05/2015    5 recensioni
Eccoci in una nuova storia di Detective Conan ....
In questa fan-fiction vedremo il nostro piccolo detective alle prese con nuovi casi ed enigmi .
Tutto inizia da una lettera arrivata a casa Kudo , inviata da un misterioso Uomo Corvo , chi sarà ?!? Ma soprattutto che cosa vorrà ? Nuovi indovinelli , bigliettini intricati , nuove sfide con Kaito Kid , M.I.B e colpi di scena ... tutto questo vi aspetta in questa storia ... per sapere come andrà a finire,non vi resta che leggere ...
Dal capitolo 1 :
Dalla cucina senti un rumore provenire dal' ufficio di Goro ...
Scesi con cautela le scale quando ad un tratto ...
Dal capitolo 13 :
"Shinichi .... ma che hai ?"chiese Heiji preoccupato.
"Non è possibile .... quello è .... "sussurrai a bassa voce senza distogliere lo sguardo.
Per favore potete recensire ?!?
Così mi potete dire se è ok o magari c'è qualche cosa che non va .... grazie !Un saluto a tutti !!!Micky ...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Ci hanno mandati via con la forza ... " si lamentò Hiroshi .
" Allora ci fermiamo in un hotel per questa notte ? " propose Kazuha serena .
" Scusa Kazuha , come mai sei cosí contenta ? " domandò invece triste Ran .
" Fa bene a non essere triste ... conoscendo Shinichi , non c'è bisogno di preoccuparsi cosí , sicuramente avrà escogitato un buon piano e non sarà rimasto a guardare mentre tutto andava in fiamme . " il detective dell' Ovest divenne improvvisamente malinconico , non voleva credere che il suo migliore amico era passato all'altro mondo , cosí come la piccola scienziata .
" Bene , allora guardiamoci in giro , ce ne sarà almeno uno nei paraggi .... " esclamò il dottor Agasa cercando di sembrare il più naturale possibile .
Ran non aveva parlato molto dopo l' accaduto , teneva la testa bassa , le mani nelle tasche calde del cappotto ; si sentiva triste , sconsolata ,sola , di nuovo  .
All' improvviso si fermarono di colpo davanti ad un edificio , aveva circa sei piani , era molto grande e maestoso , un' enorme insegna gli indicava il nome dell'albergo : " Le Soleil Nocturne  " .
" Buona sera signori . Strano vedere in giro delle persone a quest'ora ... Scusate , non vorrei sembrare scortese, ma potrei saperne il motivo ? " domandò lo scienziato ai due passanti , che si erano fermati accanto a loro .
Heiji li scrutò attentamente : lui alto e magro , carnagione scura , capelli biondi ; lei , viso coperto da un grande cappello , quindi si poteva solo intravedere il suo viso , i lunghi capelli chiari le ricadevano dolcemente sulla schiena .
" Ma certamente , non è mica un segreto ! Cercavo questo ragazzo ma non sono riuscita a trovalo ,cosí ho pensato di recarmi qui , il nome di questo hotel me lo ricorda un po' ... " dichiarò la donna tutto d' un fiato con un forte accento americano , mentre gli mostrava una foto .
" Ma quello è ... " Heiji non terminò la frase , rimase quasi scioccato .
La donna misteriosa sorrise soddisfatta e insieme al ragazzo biondo si recarono all' interno dell'albergo , le porte automatiche si aprirono al loro passaggio e poi si chiusero nuovamente .
I quattro amici quindi imitarono i loro movimenti , dirigendosi alla reception dell' edificio , dove vennero accolti in modo molto educato e rispettoso .
L' hotel disponeva di stanze femminili e maschili , possedeva delle vasche per fare bagni bollenti o docce gelide , in più la piscina interna rappresentava un' ottima risorsa che attirava sempre nuovi clienti e turisti .
Un pianista all' ingresso non smetteva mai d proporre la sua melodia , sedeva ad un piano bianco lucido , spettacolare , il suono che produceva poi era puro ed inimitabile .
" Però , che bel posto ! " esclamò Kazuha emozionata guardandosi intorno .
" Già , davvero molto bello .... mi scusi vorremmo prenotare due stanze doppie , una per noi maschietti e una per le ragazze . " affermò Hiroshi prendendo il suo portafoglio .
" Subito signore . Ecco a voi le chiavi delle vostre camere , buona notte e divertitevi ! " sorrise la ragazza dietro il bancone porgendogli le chiavi .
Agasa ricambiò il sorriso e insieme ai tre ragazzi si diresse alla ricerca delle loro stanze , ogni corridoio era abbastanza largo e ben arredato ,le pareti erano abbellite da splendidi quadri , l'ambiente in generale creava un' atmosfera molto piacevole .
Ognuno ragginse la sua camera , Kazuha osservò assonnata l' orologio appeso al muro , segnava le 2:23 circa , le stanze , come il resto dell' edificio erano mozza fiato , semplicemente magnifiche .
" Mi chiedo chi sarà mai quella donna ... Cioè cosa poteva volere da Shinichi ?  " cominciò a parlare la ragazza del Kansai .  
" Già ... stavo pensando anche io alla stessa cosa ... " dichiarò Ran scattando in piedi .
" E ora dove vai ?!? " disse seguendo la raggaza con lo sguardo mentre si dirigeva verso la porta della stanza .
" Vado a farmi un bagno . " affermò la karateka decisa .
" Vai in piscina ? " la ragazza con la coda cercò spiegazioni .
Lei annuii e si precipitò svelta verso la sua meta , mentre la ragazza rimasta in camera si distese insonnolita sul morbido e soffice letto come la seta .
- Chissà perchè si comporta cosí ... - riflettè Kazuha pochi sencondi prima di addormentarsi .
Intanto la la ragazza dell'agenzia investigativa camminava lenta per i corridoi , passo leggero , facedo vagare lo sguardo ovunque , alla ricerca di qualcosa , o meglio di qualcuno ...
" Eccola , è lei ... devo seguirla ." sussurrò Ran piano , cercando di non farsi nè vedere nè sentire .
La donna misteriosa , quella che avano incontrato in precedenza davanti all' hotel , stava entrando nella camera 223 C , all' esterno la camera era ornata da graziose piante verdi con dei piccoli fiorellini bianchi , molto primaverili ..
La karateka bussò alla porta prescelta ...
" Chi è ? Ah .... Ma tu sei la ragazza di prima ... Come posso aiutarti ? " domandò una voce aprendo la porta .
" Scusi per il disturbo ... ma vorrei farle alcune domande ... Su Shinichi , se posso ... " arrivò subito al sodo .
" Sul Cool Guy ? Certo , dimmi pure . " confermò la donna invitandola a sedersi su un comodo divano .
" Come ? Cool Guy ? " le fece eco .
"  Lasciamo stare questo argomento .. piuttosto cosa volevi sapere ? " domandò curiosa la bionda .
" Volevo sapere il motivo ... perchè lo conosce insomma .... " la ragazza sembrava insicura .
" Ci siamo incontrati per un caso , c' eri anche tu , non ricordi ? Ora è da un po' che non lo sento ma , in compenso , lo osservo ... Anche se , penso che lui non sia a conoscenza di questo dettaglio ... "  confermò la donna vestita completamente di nero .
" Ma , quindi lei sa dove si trova Shinichi ? " chiese agitata la karateka .
La porta della stanza 223 C si spalancò di colpo ma in modo cauto , la luce rivelò il volto della persona che aveva compiuto quell' azione , era il
ragazzo dalla carnagione scura . 
" Ci sono delle visite inaspettate . " farfugliò lui .
" Falli pure accomodare . " disse la bionda restando calma .
Lui annuii e invitò gli ospiti a sedersi , servendogli successivamente una tazza fumante di thè accompagnato da dei biscottini gustosi e molto invitanti .
" Ragazzina , vuoi andartene o no ?!?" sbraitò un uomo robusto con tono arrogante mentre spingeva su una sedia la ragazza da cui era accompagnato .
Lei obbedii e si recò al di fuori della camera , salutando tutti i presenti e scusandosi per il disturbo causato ...
- Quella ragazza l' ho già vista da qualche parte ... Ma dove ? E soprattutto chi è ? - pensò la ragazza dell' agenzia investigativa incamminandosi .
" Quei tipi non mi convincono affatto ... "  mormorò infine Ran urtando una signora , di cui non riuscí a vederne il volto , e scusandosi immediatamente ...
Notò però che la donna sorrise  ...
   
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: __zeroshiro