Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: anhanninen   Capitolo: 30
Quando la vita di Edward, puttaniere e sboccato, prende una piega inaspettata, si ritrova da solo con un bebè da crescere. Con l'aiuto di una vicina amichevole, imparerà che a volte l'inaspettato può essere la miglior cosa che ti sia mai capitata.
(Dal testo): «Chi non muore si rivede, Edward,» disse. «Ti ricordi di me?»
«Um … sì, tu sei …» dissi, completamente dimentico del suo nome.
«Kate.» Aggrottò la fronte. «Sono Kate. Abbiamo fatto sesso la notte che festeggiavi la fine dell’internato. Ti ricordi adesso?»
La pollastra che voleva giocare al dottore. «Sì, scusa … Cosa … di cosa hai bisogno?» dissi guardando il seggiolino che aveva sopra una copertina.
Ti prego, cazzo, no.
«Ho grandi notizie.» In qualche modo già dubitavo che le avrei trovate grandiose. «Sei papà!»
E fu così che la mia giornata di merda diventò più di merda di quanto avessi mai potuto immaginare. Il mio uccello non era così favoloso, in quel momento.
Personaggi: Charlie Swan, Clan Cullen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: anhanninen