Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: death_star    22/05/2015    1 recensioni
Tutto inizia così...il primo Pokemon,il primo viaggio, le prime lotte e il primo amore.Vera è in viaggio alla ricerca di un sogno, insieme ai suoi adorati Pokemon. Ce la farà a realizzare il suo sogno?
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gary, Un po' tutti, Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quella sera non dormì molto,ma stranamente la mattina seguente mi svegliai senza problemi,erano le 9:15 ed iniziai a prepararmi,feci colazione e poco dopo abbracciai mia madre consapevole del fatto che l'avrei rivista dopo tanto tempo.Oltrepassai la porta che mi offriva una nuova vita.
...
Nel parchetto vicino a casa mia vidi Red e White in compagnia dei loro pokemon.lI salutai e spiegai loro la mia decisione; White mi abbracciò stretto e con tono malinconico disse"Perché non ce ne hai parlato prima? Almeno ne avremmo discusso insieme!" io li guardai entrambi con occhioni e  ammisi"Scusatemi davvero,ma è più forte di me...io devo partire...cercate di capirmi...".Red abbassò lo sguardo arrossendo leggermente tossicchiò qualcosa come"Ci mancherai tanto"Io li strinsi ancora più forte e dissi"vi voglio bene ragazzi!!Vi prometto che tornerò ad Albanova costi quel che costi...ma nel frattempo potremmo tenerci in contatto con il poke-nav...che ne dite?"I due annuirono anche se controvoglia,mentre i nostri pokemon si godevano la scena in silenzio.
...
decisi di passare per il percorso 101,l'erba alta aumentava il rischio di incontrare pokemon selvatici; Poco dopo vidi lo stesso ragazzo del giorno precedente:Gary,che quando si accorse della mia presenza,urlo"HEI,ATTENTA!!" io non capivo a cosa si riferisse,ma senti un'enorme presenza alle mie spalle,fu allora che mi girai,tutto cio che vidi fu solo una mano grande 2 volte la mia faccia che mi beccava in pieno provocando un sonoro e violento SBAM!!
...
Quando riaprì gli occhi mi ritrovai in un ospedale,più precisamente quello di Solarosa;Mi guardai intorno e vidi "lui",il ragazzo dai capelli biondo-castano,accasciato al mio letto,sembrava dormisse,cosi lo sfiorai leggermente e lui si alzò di colpo esclamando"ehm...uhm...mm...COSA!?N-non stavo dormendo!!Ah...comunque,come stai?"Disse allarmato.Non so perché fosse tanto preoccupato,ma era veramente gentile da parte sua.Scossi la testa dicendo"È solo qualche graffio,grazie dell'interesse!!".Lui mi sorrise,accidenti aveva un sorriso stupendo!.
Improvvisamente si apri la porta ed entro un dottore che rivolto a me disse"Signorina lei e davvero fortunata,ha riportato solo delle leggere cicatrici che si rimargineranno presto.Lo sa? Se il suo ragazzo non l'avesse portata subito da noi,a quest'ora sarebbero seriamente peggiorate...detto questo la dimettiamo dall'ospedale!"Prima che potessimo contestare ci buttarono fuori.
"Che modi!!"Pensai tra me e me.Gary cercando di nascondere l'imbarazzo disse"Ehm...uno di questi giorni se ci rincontrassimo,ti v-va una lotta?"Io semplicemente annuii senza pensarci,lui mi guardò e lo vidi scomparire tra gli alberi del percorso 102..."Caspita...corre proprio veloce..."Dissi ironica a Treecko che rimase impassibile.
Cominciava a fare buio,cosi decisi di trovare il centro-pokemon più vicino e una volta arrivata,prenotai una stanza,posai lo zaino e mi stesi sul lettino comodo,avevo tanti pensieri ,ma quello a cui pensavo di più era"Fantastico!!Primo giorno di avventura:sono quasi morta e sono finita all'ospedale,di bene in meglio!Neh Treecko?" Lui mi guardò con sguardo di approvazione,chiusi gli occhi ed iniziai a dormire












**************
Ciaooo a tutti
avrete notato che la grammatica non è dei migliori? Tranquilli non sono ne dislessica ne analfabeta semplicemente ho una tastiera inglese di mer....fantastica che non so usare benissimo,però ho cercato di sistemare alcuni accenti con il cellulare,se ho dimenticato qualcosa perdonatemi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: death_star