Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Gemitaiz    22/05/2015    0 recensioni
Questa storia è stata scritta da Bananasforcamila su Wattpad. Io l'ho solo tradotta :) http://www.wattpad.com/story/20471029-if-i-may-camren
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Camila se dovessi morire, lascerei il mio bambino a te”.
Mi disse la mia amica Ada.
Ce ne stavamo sedute sotto un albero, lei teneva la sua bambina tra le sue braccia mentre parlavamo del concerto di Ed Sheeran che ci sarebbe stato da lì a poco. Quando iniziò a parlare del morire.
“Ok. Ma perché me e non un membro della tua famiglia?” se fosse successo qualcosa di tragico mi sarei presa cura della bambina senza alcun dubbio, ma speravo che nulla succedesse. Avevamo solo 18 anni. Lei era rimasta incinta del fidanzato che l’aveva lasciata quando scoprì della gravidanza. Come se non bastasse sua mamma l’aveva cacciata, quindi ora stava a casa mia.
“Mila, tutti i membri della mia famiglia hanno preso le parti di mia madre o abitano lontani….eccetto per mia cugina, mi ha detto che si sta trasferendo qui a Miami, è l’unica della famiglia che parla con me. È l’unica famiglia che ho. A parte te, te sei come una sorella”
Disse tristemente guardando in basso verso il bambino.
“Perché parli di questo? Non ti succederà nulla” Sospirò. “Non lo so Mila, sto cercando di essere prudente. Tutto può succedere”.


“Signorina Cabello, abbiamo trovato questa lettera sotto il cuscino di Ana”
Mi disse l’avvocato dandomi una busta sigillata. Due giorni prima io e Ana ce ne stavamo al parco, ed ora era morta senza motivo. L’autopsia diceva che quando diede alla luce la bambina rischiò di perdere la vita.
Presi la lettera e la aprii con cautela.

 “Ciao,
se stai leggendo questo vuol dire che le mie previsioni erano esatte. Sono morta. Il fatto è che già sapevo che sarebbe accaduto. Il dottore mi aveva prescritto delle medicine che però erano troppo costose per la loro rarità. La ragione di questa lettera è il voler far sapere a tutti che mia figlia, ancora senza nome, rimarrà con Karla Camila Cabello e Lauren Michelle Jauregui. So che voi due non vi siete mai incontrate, ma tutto quello che vi chiedo è di prendervi cura della mia bambina.  Non ho avuto la possibilità di informare mia cugina di questa decisione come ho fatto con Camila. Per favore, chiamatela e spiegatele cosa è successo. E Camila quando vedrai mia cugina, non essere spaventata da lei, sembra una stronza ma è davvero dolce. Vi amerò sempre ed è per questo che ho scelto voi due come tutori di mia figlia. Rendetela felice.
Con amore,
 Ana.”

 Sapeva che sarebbe morta?
“Camilla cosa dice?” mi chiese mia madre prima di darle  la lettera. Mi chiesi come potevo avvisare Lauren non avendo il suo numero. Mia madre mi ridiede la lettera facendomi notare il numero scritto nel retro.
“A che serve avere una figlia incinta se tanto le viene lasciato un bimbo”
 
Andai all’aeroporto a prendere questa Lauren. Stava lasciando Los Angeles per venire a vivere a Miami. Dato che eravamo tutori legali era come se stessimo insieme, con una bambina che ancora non aveva un nome. Mi disse di fare un cartello con scritto Lauren. L’annunciatore disse che i passeggeri da LA stavano uscendo dall’aereo, mi alzai in piedi quando vidi il gruppo di persone scese dal mezzo. Tirai su il pezzo di cartone e aspettai di vedere chi fosse Lauren. Ero distratta quando vidi una ragazza dai capelli rossi in mezzo agli altri passeggeri. Era bassa e davvero magra ma molto carina. Sentii qualcuno toccarmi la spalla, mi girai e vidi i più bei occhi verdi mai visti.
“Ciao, sono Lauren” mi diede la mano che io afferrai. La sua voce era roca e così sexy, la sua mano era calda e si incastrava perfettamente con la mia. Indossava un  berretto e aveva un lecca-lecca in bocca. Oddio quelle labbra. E i suoi tatuaggi e piercing…aspetta!!
Cosa?! Quando li aveva fatti quelli?!
 “Quindi oltre a fissarmi e non parlarmi vuoi controllare dell’altro?” mi disse alzando un sopracciglio e sembrando ancora più sexy.
“No, solo mi aspettavo qualcosa di meno….questo” dissi guardando i tatuaggi nelle sue braccia. Guardò in basso verso questi.
“Hai problemi con questi?” mi chiese ancora. Diamine, perché era così sexy e spaventosa allo stesso tempo?
“No….dobbiamo andare” mi incamminai con lei al seguito. Non potevo credere di dover condividere una bambina con lei.

Ciao a tutti, questa è la prima storia che traduco e la prima che pubblico. Spero di non aver fatto (troppi) errori LOL. Se volete leggere la storia originale ho messo l'idirizzo nella descrizione :) 
Il prossimo capitolo penso di riuscirlo a pubblicare entro lunedì, spero. Alla prossimaa

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Gemitaiz