Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Blacklife589635    22/05/2015    0 recensioni
Prima di tutto SPOILER per chi non avesse visto la 10x22
Non poteva ucciderlo......bene o male tra loro c'era qualcosa, un legame........
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crowley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima storiella che pubblico....diciamo che la 10x22 mi ha fatto venire un paio di colpi e siccome Crowley è uno dei personaggi che preferisco ho pensato a quali potessero essere i suoi pensieri quando Sam gli ha teso quella trappola.....forse mi è venuto fuori un pò OOC....


Non ci poteva credere!
Insomma sapeva che quell'alce con gli occhioni da cucciolo non vedeva l'ora di farlo fuori.
Ma allearsi con sua madre!
In quel modo poi!
Bloccarlo con un proiettile con incisa una Trappola del Diavolo e infilargli un sacchetto per maledizioni in tasca...
Era caduto in quel tranello come un novellino!
Lui!
Il Re Degli Inferi!
Aveva apportato dei cambiamenti all'Inferno.
Era tutto più efficiente...meno Inferno.
Ma il Winchester minore aveva ragione.
Lui era Crowley, era spietato, brutale...si era...perso dopo la cura, ma ora...bè se Sam voleva il Diavolo...ebbene lui l'avrebbe accontentato...
Ma non poteva ucciderlo, uccidere Sam voleva dire far soffrire Dean, e bene o male tra loro c'era qualcosa, un legame che gli impediva di schiccare quelle dita.
Forse Dean aveva ragione, forse la famiglia non significava solo un legame di sangue.
E lui e Sam non avevano condiviso solo il sangue in quella chiesa giusto?




Scusate per questa.....questa cosa...non so perchè l'ho scritta....o pubblicata.
Prendetemi per pazza ma Sam, Dean, Castiel e Crowley hanno qualcosa in comune che me li fa sembrare tanto una famiglia.....
Vorrei sapere la vostra opinione quindi.....anche le recensioni negative sono accettate...


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Blacklife589635