Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: kairifenicia96    23/05/2015    10 recensioni
// Storia ad OC, iscrizioni aperte //
La Quarta guerra ninja è terminata...
Passano gli anni e Naruto è finalmente Hokage, sposato con Hinata e padre di due bambini...
Sasuke si è sposato con Sakura e hanno avuto una figlia...
Ma non è la loro storia...
I protagonisti di questa nuova generazione sono i nuovi ninja che popolano il mondo...
Saranno loro a decidere se mantenere la pace e l'armonia oppure scatenare una nuova e terrificante guerra alla cui nemmeno Naruto stesso potrebbe mettere fine...
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boruto Uzumaki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Nuova Generazione di Ninja
 
Prologo
 
È finita la guerra, tutto sembra essere tornato tranquillo nel Villaggio della Foglia…
Mentre gli abitanti vivevano tranquilli, il team Ebisu girava per Konoha, desiderosi di rendersi utile.
In quei anni, tutto sembrava essere tornato come dovrebbe essere, un mondo di pace e tranquillità.
Il mondo sembrava richiamare una nuova generazione di ninja…
- Konohamaru! Aspettaci! – urlava Moegi all’amico, come sempre, frettoloso.
- Non avere fretta, amico! – gli urlava Udon mentre correva velocemente, nel tentativo di star dietro all’amico, cosa molto difficile.
- Avanti! Sbrig… - stava per dire Konohamaru, sbattendo contro qualcuno.
- Uhm…? – dissero all’unisono Moegi e Udon fermandosi ad osservare l’uomo, mentre l’amico si alzò e lo osservò assieme agli altri.
- Che fate qui ragazzi? Dovreste prepararvi per una missione di livello A mi pare, mentre i ninja più esperti dovrebbero occuparsi di accogliere gli aspiranti ninja.. – disse l’uomo misterioso, camminando accanto i ragazzi, dando a loro poi le spalle.
Una volta che i tre si girarono di scatto l’uomo scomparve, i tre si guardarono per poi correre all’ufficio dell’Hokage, informandolo dell’accaduto.
Da non molto lontano qualcuno stava guardando la scena, un uomo avvolto da un mantello nero, che gli copriva il volto, rendendolo impossibile da riconoscere.
- Interessante…Chissà quante novità verranno fuori con la nuova generazione… - concluse soddisfatto l’uomo, per poi andarsene, lasciando regnare a Konoha la pace.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Salve!!!
Sto organizzando una nuova storia a OC per questo fantastico fandom!
Questa storia sarà un po’ particolare….perchè sarete voi a scegliere da che parte schierarvi!
Potete scegliere se stare dalla parte dei buoni, cioè i ninja della Foglia oppure i cattivi…cioè i ninja degli altri villaggi!
Vi lascio qui la scheda a OC e venite in tanti!
 
Scheda OC


Nome:
 
Cognome:
 
Età:
 
Villaggio di origine:
 
Schieramento:
 
Aspetto fisico:
 
Carattere:
 
Abbigliamento:
 
Abilità e tecniche:
 
Storia Personaggio:
 
Cosa gli piace:
 
Cosa odia:
 
Il suo Sogno:
 
Altro:
 
 
ALLA PROSSIMA!!!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96