Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenNiffler91    05/01/2009    3 recensioni
Cosa succederebbe se, ad una riunione di ex-alunni, due persone, non proprio estranee una all'altra, si rincontrassero?? Contando che i loro rapporti, anzitempo, non erano priprio quel che si dice idilliaci...staremo a vede!! BUONA LETTURA E RECENSITE!! Grazie e un bacione a tutti!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tempo

IL TEMPO PASSA... MA LE COSE RESTANO!!

Lui: “oh la belinata che un tempo mi veniva dietro… comprati un bel paio di occhiali eh?!?”

Lei: “oh, guarda chi c’è… l’orzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora mi parli anche da sobrio?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Ne abbiamo fatti di passi avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Lui: “eh sai come è… io posso solo migliorare… al contrario tuo…”

Lei: “eh si… sempre il solito modesto… come te la passi?!?!?!?! Annegato nei tuoi soldacci?!?”

Lui: “ancora no…ma parliamo di te…sei ancora viva… complimenti!!!!!”

Lei: “fortuna… tua per la maggior parte… ma dimmi… ancora in libertà?!?”

Lui: “non ci sei più te..”

Lei: “ancora sobrio, come mai?!?!? La roba non ti manca eh?!?”

Lui: “e mi potevo perdere l’occasione di rivedere la mia vecchia scuola?!?!?”

Lei: “io mi sarei annegata nell’alcool allora!!!!”

Lui: “quando ti ho visto è la prima cosa che mi è venuta in mente…”

Lei: “sei ancora in tempo…”

Lui: “tu invece ormai hai perso tutte le speranze…”

Lei: “e tu non ne hai mai avute…”

Lui: “bene, dopo questa piacevole chiacchierata che mi ha fatto venir voglia d mettere un cero in chiesa per non rivederti mai più, credo proprio che andrò a rallegrare la mia serata…”

Lei: “sempre irrecuperabile…”

Lei: “occhio ai succhi di frutta…!!”

 

CharmedAlis

Ciuax!! Piccole specificazioni...

“Lei” è la mia migliore amica e “Lui”, invece, è quel povero cristo che ha avuto la sventura di “piacere” a quella pazza sclerotica della mia migliore amica...

Per evitare problemi di qualunque genere, ho evitato di riportare i nomi... meglio essere cauti... =)

È una situazione un po’ particolare... che non so se accadrà!!! Cioè... la storia dovrebbe essere ambientata a circa una decina d’anni dal probabile conseguimento della Maturità da parte mia e della mia amica (siamo in classe insieme), nel pieno di una fantomatica riunione di ex-allievi, tipica delle scuole americane, durante la quale, i due protagonisti, che un tempo “si piacevano”, casualmente si rincontrano...

Un’ultima cosa... alcune idee per questa fic me le ha date la mia migliore amica, nonché protagonista della stessa, che adoro con tutto il cuore e alla quale auguro un 2009 fantastico... ti voglio bene!!!!!!

Bene!! Con questo penso di avervi detto tutto... me lo lasciate un commentino vero??? Please...

Ringrazio comunque chi leggerà e chi recensirà... GRAZIE A TUTTI E BUON 2009!!!!

Bacibaci, 

                    CA

P.S. RECENSITE!!!!!!!!!!! (per favooooooooore...)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: QueenNiffler91