Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceMiao    23/05/2015    1 recensioni
Dal testo:
'Sorrisi. "E se dovessi morire?", chiesi.
"Verrei con te, anche se dovessimo andare nel nulla", rispose.'
Momento romantico tra due personaggi, più precisamente tra due vampiri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Jane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue labbra erano morbide e calde(se ciò per un vampiro era possibile). Combaciavano perfettamente con le mie; si completavano a vicenda e si univano come i pezzi di un puzzle. Il suo sapore,poi,era stupendo,buonissimo. Mi nutriva più di quanto potesse farlo il sangue. Mentre sentivo il suo sapore era come se del sangue entrasse in me e mi nutrisse.
Le sue mani andarono tra i miei capelli,spettinandoli leggermente. Anch'io feci lo stesso. Ii suoi capelli erano così morbidi e così soffici!
"Sei bellissima!",mi disse.
"Anche tu sei bellissimo",gli dissi.
Mi diede un altro bacio. Per qualche istante mi dimenticai tutto. Il mio unico pensiero era la persona che mi stava baciando.
Mi abbracciò. Stare tra le sue braccia mi dava sicurezza,mi faceva sentire protetta. Ero certa che mi avrebbe difeso da tutto e da tutti. Anche a costo di rischiare la sua vita.  Ma io non volevo che rischiasse di morire per causa mia. Se fosse successo non me lo sarei mai perdonato. Non volevo che si facesse male.
"Se un giorno dovessi sparire cosa faresti?",gli chiesi.
"Inizierei a cercarti e non smetterei mai finchè non ti troverei",mi rispose.
Sorrisi. "E se dovessi morire?",chiesi.
Quella domanda l'aveva un po' spiazzato. Ci dovette pensare un attimo,ma poi rispose:"Vverrei con te,anche se dovessimo andare nel nulla".
Mi diede un altro bacio.
La stessa cosa valeva per me. Se fosse sparito l'avrei cercato per sempre e se fosse morta avrei voluto fare la stessa fine. Dovevamo stare all'Inferno perchè eravamo vampiri? Non mi importava,bastava che stessi con lui.

Note:piccolo momento romantico. Spero vi piaccia! Non è niente di particolare,è solo che amo questa coppia e così ho voluto scrivere un momento romantico su di loro.
Baci AliceMiao.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao