Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: _laragazzaguerriera_    24/05/2015    1 recensioni
10 minuti al mio compleanno,"il peggiore di sempre" pensavo.
Ma in quei brevi 10 minuti tutta la mia vita cambiò.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Erano le 23:50 dell’8 Luglio,10 minuti e sarebbe stato il mio compleanno. Il peggiore di sempre.
Stavo guardando un film mentre mangiavo la millesima scodella di pop-corn,volevo aspettare mezzanotte e poi andare a dormire,come se potesse accadere un miracolo e vedere lui che rientrava da quella porta,non mi importa se solo per un abbraccio dato che non eravamo fidanzati,volevo solo rivederlo.. mi mancava il mio migliore amico per il quale avevo una cotta,mi mancava Calum.
Lui era con Luke,Michael e Ashton nel Regno Unito per aprire i concerti della famosa band inglese One Direction,mentre io ero rimasta sola in Australia,tutto perché loro avevano paura a portarmi dietro,manco avessi 10 anni.. pf.

Comunque più che cotta,ero innamorata persa di Hood,solo che lui non lo sapeva e non doveva saperlo,perché se lui non avesse ricambiato i miei stessi sentimenti,il nostro rapporto sarebbe cambiato,quindi preferivo non dirlo a nessuno. Soltanto Michael sapeva tutto questo,lui era mio fratello e mi fidavo di lui,non eravamo come cane e gatto,ansi:tra di noi non c’erano segreti ed amavo questo nostro rapporto..
Il film che stavo guardando parlava della stessa situazione in cui siamo io e Calum e questo mi portò a ripensare ad un mese prima,quando mi accorsi di ciò che provavo per lui..

*flashback*

Io ed i ragazzi eravamo da poco arrivati in spiaggia ed il sole era così caldo che sarei rimasta ad abbronzarmi tutta la giornata. Michael e gli altri invece giocavano a calcio e iniziavo a ridere tutte le volte che prendevano i passanti lol poi chiusi gli occhi per godermi meglio quel sole.
Ashton:palla in mare,palla in mareeeee!
Urlò isterico,ma non aprì gli occhi per guardare la scena.
Luke:Hood,tu l’hai tirata e tu la vai a prendere!
Calum:agli ordini Hemmings..
Tutto tornò alla tranquillità e loro tornarono tutti a giocare,almeno pensavo fino a quando non sentì Calum scrollarsi i capelli bagnati su di me facendomi alzare immediatamente dalla sdraio.
io:corri finche sei in tempo.
Dissi chiudendo gli occhi a fessura ed iniziando ad inseguire Calum che divertito scappava da me.
Andammo avanti così per un po’,fino ad arrivare in una parte di spiaggia dove non c’era nessuno. Il mare lì era più calmo e limpido,così tanto che mi incantai a guardarlo senza accorgermi che Calum era sdraiato in terra poco più avanti,così inciampai su di lui e dopo poco ci ritrovavamo uno sopra l’altro. Sentivo il suo respiro sulla mia pelle e delle goccioline d’acqua cadevano sul mio volto dai suoi capelli. Sorridemmo imbarazzati dalla situazione entrambi,ma il tutto fu rovinato dagli altri 3 che ci raggiunsero.
Fottuto tempismo.

*fine flashback*

Quel meraviglioso ricordo fu accompagnato da una mia lacrima che asciugai subito per non finire in un pianto isterico. Il mio cellulare iniziò a squillare,così lo afferrai notando che Michael mi stava chiamando e poi vidi l’orario,0:05! AUGURI A ME!
io:Michaeeeel!
Michael:auguri Cheryl! Aspetta ti vogliono anche gli altri..
E tutti in coro iniziarono a cantarmi ‘tanti auguri’,ma notai che la voce di Calum mancava..
io:awww,ma per caso manca Calum?
Ashton:sì emh..
Luke:è in bagno! Sì,non riusciva ad aspettare,allora è corso!
Michael:sai com’è,no? Quando scappa,scappa!
E mi misi a ridere,poi sentì qualcun altro parlare..
x:ragazzi,che fine ha fatto Calum? E’ sta ieri sera che non lo ved..
Ashton:MA JOSH AUGURI ANCHE A TEEE TANTI AUGURI ANCHE A TEEE!
Mmm… qui c’era qualcosa che puzzava. Comunque,anche il batterista compieva gli anni? Figo lol
io:Josh? Auguri anche a te!
Josh:oh,Cheryl! Auguri!
Dopo non molto che parlavamo ci salutammo tutti e mi decisi ad andare a dormire,ma proprio mentre mi mettevo sotto le coperte,mi accorsi di non avere più acqua nella bottiglia accanto al comodino.. Così mi rialzai svogliatamente e scesi le scale raggiungendo poi la cucina dove afferrai la bottiglia d'acqua e poi me ne tornai al piano di sopra,ma un rumore proveniente dalla mia stanza mi fece sbarrare gli occhi. CHI.CAVOLO.ERA?
Strinsi al petto la bottiglia e senza fare molto rumore mi affacciai dalla porta ed i miei occhi si colmarono di lacrime,ma di felicità. CALUM ERA NELLA MIA CAMERA DA LETTO.
io:CALUUUUM!
Buttai a terra la bottiglia d’acqua e mi fiondai al suo collo iniziando a piangere dalla felicità mentre lui iniziò a ridere mentre passava le sue calde mani sulla mia schiena.
io:cosa ci fai qui?
Calum:sorpresaaaa!
io:mi sei mancato Cal..
Dissi stringendomi ancora di più in quell’abbraccio che poco dopo sciogliemmo di malavoglia.
Calum:anche tu Cheryl… e tuo fratello mi ha detto una cosa.. per questo sono qui.
Iniziò a passarsi nervosamente una mano fra i capelli ed intanto continuavo a fissare quei suoi grandi occhioni marroni che luccicavano per via delle stelle fuori. Dcfvghbn.
io:c-cosa ha detto?
Lui fece un respiro profondo ed il pensiero che Michael avesse detto a Calum che lo amo si fece più chiaro nella mia mente..
Calum:ha detto che… dovevo confessarti che ormai quando sono con te non provo più quello che si prova per una migliore amica..
E con quelle parole il mio cuore iniziò a perdere battiti,oh merda,merda,merda,merda.. Non volevo perderlo,no no no no e NO.
Calum:Cheryl… sono innamorato di te,ho perso la testa,non ce la facevo più a stare lontano da te..
Iniziò a fissarmi intensamente e non riuscì a trattenermi,così confessai anche io.
io:anche io Calum..
 I nostri sguardi si incontrarono di nuovo ed il sorriso che aveva sulle labbra un mese prima al mare,apparve di nuovo. Finalmente il bacio tanto atteso da entrambi arrivò e sembravamo intenzionati a farlo durare per sempre...
Il miglior compleanno di sempre.

ECCOCIIIIII
scusate per essere sparite ma eccoci qui con una nuova one-shot
fateci sapere che ne pensate. Baciii <3 *-*


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _laragazzaguerriera_