Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: DeborahMalik    24/05/2015    6 recensioni
L'Hoana è tornata. Tutti i momenti passati a Londra, Messico, Miami e Hawaii torneranno di nuovo. Obbligati a raccontare il proprio passato ad uno psicologo di nome Mckenzie, ognuno di loro rivivrà le stesse emozioni. Non mancheranno scene divertenti e colpi di scena con la famiglia più pazza del mondo.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E difficile poter parlare di quello che è successo negli ultimi 20 anni della nostra vita, siamo cresciuti ma i ricordi sono sempre nella nostra testa. Se ripensiamo a qualcosa di divertente sentiamo l’emozione di felicità, di allegria e scherziamo insieme come ai vecchi tempi, ma se ripensiamo alle cose negative come ai risvegli, alle paura che abbiamo provato davanti a persone pericolose, ai rischi che abbiamo passato per poter ritornare alla felicità e alle perdite di certe persone, il nostro sorriso si spegne, sentiamo un vuoto dentro di noi come quando vivevamo quelle emozioni. Ora la nostra vita è davvero tranquilla, siamo famiglie normali che fanno vite normali, a volte pensiamo di avere bisogno un po’ di movimento ma cambiamo subito idea. Nella famiglia Horan regna quasi sempre la pace, Joe ha compiuto l’altro ieri sette anni ed è davvero simpatico come bambino, burlone, sempre che ride e scherza con tutti ed è leggermente cicciottello per tutto quello che preparare Alessia, Elisabeth che ha 9 anni incomincia a cambiare in alcune cose, nel vestirsi, nel parlare imitando le amiche più grandi e questo ad Alessia e Niall non piace per niente e poi c’è Leonardo che è un bellissimo ragazzo dai capelli biondi e occhi azzurri, è maturato molto ma è sempre il povero cugino che viene menato da Alex e Dominic. E ancora insieme a Kim che ormai è di famiglia, le vogliamo davvero bene anche se non mancano dei batti becchi tra suocera e nuora. La famiglia Tomlinson è una di quelle famiglie più strane al mondo, litigano dalla mattina alla sera per cavolate ma non trascurano mai Miley che è davvero un peperino, proprio come suo padre. Fa sempre scherzi ai bambini che le fanno dei dispetti e a volte tira calci in punti deboli, è una bambina che dall’ apparenza sembra un angioletto, bionda, occhioni verdi e un sorriso dolce, ma non lo è per niente. La famiglia Payne è davvero uno sballo, non ci sono solo Carter e Brian come bambini, ma anche i genitori lo sono. Liam quando non lavora in palestra si traveste da Batman e gira per casa correndo con un ombrello giocando con i bambini e la povera Gabriella fa sempre il ruolo della donna rapita che Liam deve salvare, ma a volte si divertono più loro che i bambini che hanno 6 anni. La famiglia Styles è totalmente cambiata, Harry e Giulia sono davvero orgogliosi di Darcy e della loro nipotina Michelle che ha 8 mesi, è bellissima ed è un mix tra Dom e Darcy che essendo già belli hanno fatto un capolavoro di bambina. Alex è sempre il solito ragazzo che litiga con suo padre per alcune cose, hanno sempre la colpa entrambi perché Harry è troppo legato alla legge anche in casa e Alex è troppo ribelle come figlio ma amorevole con Megan, guai a chi gliela tocca. Invece nella mia famiglia è sempre la stessa storia, Zayn diventa sempre più un padre amorevole e troppo sexy per me, Dom quando non ha Michelle in casa mette musica house a palla, Megan è sempre chiusa in camera sua con Alex o con amiche ed io faccio la nonna/mamma a tempo pieno continuando a scrivere romanzi di tutti i tipi. Ah e non dimentichiamo Tyler, un diavolo di bambino. Ma per il resto è tutto ok.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik